Davrak Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 @MadKing quando ci saresti? (+tier) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 kkk @Jinka rimane doppiamente scottato dalle mie fiamme potrà riprovare fra 3 giorni GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 27 minuti fa, Dark_PM ha scritto: random mono Ah no Per quella palestra devi aspettare martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, Rève ha scritto: Ah no Per quella palestra devi aspettare martyny doppio folletto testi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 ora fa, Rève ha scritto: Testo solo in singolo sorry ^ 12 minuti fa, Dark_PM ha scritto: doppio folletto testi? Ti ha già risposto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: ^ Ti ha già risposto. (?) Green ho provato a premere sull'immagine per il gruppo telegram della League ma nada non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 10 minuti fa, Deku- ha scritto: Green ho provato a premere sull'immagine per il gruppo telegram della League ma nada non funziona Forse ho dimenticato ad aggiornare il link, prova con questo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 28 minuti fa, Green ha scritto: ^ Ti ha già risposto. (?) lel ma a me ha risposto: 44 minuti fa, Rève ha scritto: Ah no Per quella palestra devi aspettare martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: lel ma a me ha risposto: Diretto o indiretto la risposta era già presente, lol. Vabbeh, ti anticipo che manco io posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Su Francy guadagnati la pagnotta e testa :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 kkk Principe Aragosta (su SD; chi è che non ricordo..?) non ottiene la medaglia, GG. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 S4 de la semaine! Fight - @VinzRock - @TheWorld98 Dark - @KillerFrost Flying - @KingDom Clonage Electric - @PaoloCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 S4 per la prima volta, che onore. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: S4 per la prima volta, che onore. In realtà è solo frustrante Visto che 3/4 delle mosse avversarie saranno delle spam GL La volante è forte (Non far passare nessuno... 10 pp ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 quindi nessun tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: In realtà è solo frustrante Visto che 3/4 delle mosse avversarie saranno delle spam GL La volante è forte (Non far passare nessuno... 10 pp ) Ovvio. Dovrei anche buildare qualcosa per la league al posto del solito OU della palestra, vedo che ne esce fuori :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: quindi nessun tester? Per? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Per? :o visto che a quanto pare per la random mono devo chiedere a martyny per doppo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: visto che a quanto pare per la random mono devo chiedere a martyny per doppo folletto Allora ci sono, contattami su Showdown! c: Kkk Dark_PM non passa il Test per la Fairy. Kkk KillerFrost supera il Test per la Generations. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 @Deku- fammi sapere poi se hai risolto o meno il problema riguardante Telegram! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 kkk @Sparcy viene colto di sorpresa da un mio nuovo progetto, edera velenosa. Ancora Work in Progress ma comunque letale, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 @Vinz ti conviene aprire altrimenti sto fine settimana perdi la Gym :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: @Deku- fammi sapere poi se hai risolto o meno il problema riguardante Telegram! nope purtroppo ma non mi funziona proprio più telegram sul cellulare,(capiscimi ho il Nokia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 @Stepchild quando puoi e basta cancri ti prego basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 14 minuti fa, Rève ha scritto: @Vinz ti conviene aprire altrimenti sto fine settimana perdi la Gym :V Sono passati 16 giorni, rest in peace. 1 minuto fa, Deku- ha scritto: nope purtroppo ma non mi funziona proprio più telegram sul cellulare,(capiscimi ho il Nokia ) Se ti vuoi unire puoi creare un account dal pc, Telegram a differenza di WhatsApp non necessita di numero di telefono né di tenere quest'ultimo connesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.