TeamVeritas Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Eheheh GG -Green Ora tocca a -Garou-san! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Buondì Oggi ci sono per qualche lotta in palestra, mandate MP. può essere che non risponda subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Salve c'è un capopalestra libero per fare una lotta tipo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 apro la palestra per 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 kkk g1ammi non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 kkk LZ-Zero rimane folgorato e potrà riprovare tra 3 giorni raga mi ha sfidato su showdwon un ragazzo per la palestra elettro ed ha perso ma io non so il suo nick sul forum... devo mettere quello di showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 28 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk LZ-Zero rimane folgorato e potrà riprovare tra 3 giorni raga mi ha sfidato su showdwon un ragazzo per la palestra elettro ed ha perso ma io non so il suo nick sul forum... devo mettere quello di showdown? Sì La prossima volta comunque chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 On 24/2/2016 at 20:37, cdfertolo ha scritto: c'è qualche capopalestra libero in arena???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: c'è qualche capopalestra libero in arena???? Se vuoi sono disponibile domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Se vuoi sono disponibile domani. domani sono libero solamente di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: domani sono libero solamente di sera Ok mi spiace Se domani sera ci sarò scriverò qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ok mi spiace Se domani sera ci sarò scriverò qui okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 35 minuti fa, Forci23 ha scritto: c'è qualche capopalestra libero in arena???? Ci sono io! Ah comunque "ATTENZIONE: Da oggi potrete sfidarmi in Singolo, Doppio e Triplo!" Manca solo il VGC16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Ci sono io! Ah comunque "ATTENZIONE: Da oggi potrete sfidarmi in Singolo, Doppio e Triplo!" Manca solo il VGC16 ok va bene doppio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 49 minuti fa, Forci23 ha scritto: ok va bene doppio?? Yep, ti raggiungo in Arena! Kkk EeveeMasterGazzelle viene intrappolato nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra tre giorni! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 NUOVI S4 DELLA SETTIMANA - @Heliolisky (Palestra Psico) - @Gerby (Palestra Erba) - @-Rhaegar (Palestra Volante) - @cdfertolo (Palestra Ghiaccio) S4 di riserva: - @Andry (Palestra Folletto) Questi nuovi s4 entrano in vigore da ora (perdonatemi per non aver fatto prima di quest'ora l'estrazione) e resteranno tali fino a Sabato prossimo, quando ci sarà una nuova estrazione! In bocca al lupo agli eventuali sfidanti che cercheranno la scalata alla Lega della PokèLeague c: -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 @-Monkey piccolo errore, non posso essere S4 e campione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 30 minuti fa, -Green ha scritto: @-Monkey piccolo errore, non posso essere S4 e campione xD Giusto! Lo avevo dimenticato, modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Jyxleaf ti va una lotta per la medaglia in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Jyxleaf ti va una lotta per la medaglia in arena? arrivo. nome in arena?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, jyxleaf ha scritto: arrivo. nome in arena?? Gazelle PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 kkk EeveeMasterGazelle non riesc a vincere la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.