Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

13 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

kkk lo sfidante Xerneas26 rimane congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG ho avuto anche un pochino di fortuna.

Accidenti ahahahah! Quando hai congelato heracross stavo per lanciare un cadutamassi al tuo pokemon! Peccato..sono stato sfortunato, ma complimenti. Una domanda, io posso sfidare un altro capopalestra giusto? Non serve che aspetti tre giorni se soglio sfidare un altro capopalestra giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

Accidenti ahahahah! Quando hai congelato heracross stavo per lanciare un cadutamassi al tuo Articuno! Peccato..sono stato sfortunato, ma complimenti. Una domanda, io posso sfidare un altro capopalestra giusto? Non serve che aspetti tre giorni se soglio sfidare un altro capopalestra giusto?

Ti invito a non spoilerare piké dei team avversari

Rispondo alla tua domanda...

Puoi tranquillamente sfidare un altro capopalestra senza dover aspettare i 3 giorni.

Link al commento

3 minuti fa, -Green ha scritto:

Ti invito a non spoilerare piké dei team avversari

Rispondo alla tua domanda...

Puoi tranquillamente sfidare un altro capopalestra senza dover aspettare i 3 giorni.

Scusami tanto, non ci ho pensato. Ora modifico il commento! Grazie mille comunque :)

Link al commento

Adesso, Xerneas26 ha scritto:

Scusami tanto, non ci ho pensato. Ora modifico il commento! Grazie mille comunque :)

Tranquillo

Nulla ^^

Link al commento

14 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

Qualche capo online che può venire i arena?

Se vuoi fare una sfida io ci sono :) Fino a domani però il primo tentativo è in triplo, visto che c'è anche la medaglia vecchia in palio :) 

Falken-N7.png

Link al commento

kkk lo sfidante @Xerneas26 non riesce a raggiungere il meteorite nel deserto, dopo una bellissima e combattutissima lotta in Smogon Triples! GG :) 

Assegno per merito la Medaglia Sisma (evento), perchè ho dovuto veramente sudare come un animale per vincere xD Per quanto riguarda invece la Medaglia Meteora, portai riprovare fra tre giorni in OU singola 6v6 :) 

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto:

Mmmm mi chiedo se sono veramente tagliata per questo...  Forse dovrei semplicemente ritirarmi in un angolino buio? nah... Ci pensero' su e con molta pacatezza tornerò per avere qualcosa che ho desiderato veramente.

Scusa Veritas ma a cosa ti riferisci ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

12 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Alla Palestra... raramente perdo le sfide che mi prefiggo e perderne ben due di fila? eh... non e' proprio da me, sara' lo stress dello studio o non so che altro...

Ah perdonami ma non avevo notato l'annuncio di Green sul test!   Beh tieni conto che comunque un mono veleno è difficile da usare, quindi ti consiglio di riprovarci assolutamente, prima o poi troverai la strategia giusta ;)

11 minuti fa, francescototti10 ha scritto:

qualcuno c'è per una ou in arena?

Io purtroppo non sarò disponibile prima delle 21:30/22 D:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

58 minuti fa, francescototti10 ha scritto:

qualcuno c'è per una ou in arena?

Io ci sono in doppio, il team ou è sull'altro pc che ora non ho a disposizione. :( 

1 ora fa, TeamVeritas ha scritto:

Mmmm mi chiedo se sono veramente tagliata per questo...  Forse dovrei semplicemente ritirarmi in un angolino buio? nah... Ci pensero' su e con molta pacatezza tornerò per avere qualcosa che ho desiderato veramente.

Forza, puoi farcela! :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...