Nathaniel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ora ti registro sono Alberto in game Io sono Daniel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 kkk lo sfidante Xerneas26 rimane congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG ho avuto anche un pochino di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 13 minuti fa, cdfertolo ha scritto: kkk lo sfidante Xerneas26 rimane congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG ho avuto anche un pochino di fortuna. Accidenti ahahahah! Quando hai congelato heracross stavo per lanciare un cadutamassi al tuo pokemon! Peccato..sono stato sfortunato, ma complimenti. Una domanda, io posso sfidare un altro capopalestra giusto? Non serve che aspetti tre giorni se soglio sfidare un altro capopalestra giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 4 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Accidenti ahahahah! Quando hai congelato heracross stavo per lanciare un cadutamassi al tuo Articuno! Peccato..sono stato sfortunato, ma complimenti. Una domanda, io posso sfidare un altro capopalestra giusto? Non serve che aspetti tre giorni se soglio sfidare un altro capopalestra giusto? Ti invito a non spoilerare piké dei team avversari Rispondo alla tua domanda... Puoi tranquillamente sfidare un altro capopalestra senza dover aspettare i 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 3 minuti fa, -Green ha scritto: Ti invito a non spoilerare piké dei team avversari Rispondo alla tua domanda... Puoi tranquillamente sfidare un altro capopalestra senza dover aspettare i 3 giorni. Scusami tanto, non ci ho pensato. Ora modifico il commento! Grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Xerneas26 ha scritto: Scusami tanto, non ci ho pensato. Ora modifico il commento! Grazie mille comunque Tranquillo Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 per sfide nella mia palestra mandatemi un mp o nel caso mi trovate in arena sfidatemi direttamente da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 kkk @Xerneas26 riman bloccato tra i magneti potra riproovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 ora fa, jyxleaf ha scritto: palestra aperta 3DS o in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 kkk @CaptainColtello vince la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Qualche capo online che può venire i arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 14 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Qualche capo online che può venire i arena? Se vuoi fare una sfida io ci sono Fino a domani però il primo tentativo è in triplo, visto che c'è anche la medaglia vecchia in palio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Se vuoi fare una sfida io ci sono Fino a domani però il primo tentativo è in triplo, visto che c'è anche la medaglia vecchia in palio certo, finisco la lotta con Monkey prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 kkk Lo sfidante @Xerneas26 non riesce a conquistare la medaglia Karate! Potrà riprovare tra 3 giorni c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 kkk lo sfidante @Xerneas26 non riesce a raggiungere il meteorite nel deserto, dopo una bellissima e combattutissima lotta in Smogon Triples! GG Assegno per merito la Medaglia Sisma (evento), perchè ho dovuto veramente sudare come un animale per vincere xD Per quanto riguarda invece la Medaglia Meteora, portai riprovare fra tre giorni in OU singola 6v6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Kkk lo sfidante EeveeMasterGazelle viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. (Domani aggiorno la firma) Ps:Spero di aver scritto giusto il nome utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 kkk TeamVeritas non supera il test per la palestra veleno. Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 kkk lo sfidante Xerneas26 non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Mmmm mi chiedo se sono veramente tagliata per questo... Forse dovrei semplicemente ritirarmi in un angolino buio? nah... Ci pensero' su e con molta pacatezza tornerò per avere qualcosa che ho desiderato veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto: Mmmm mi chiedo se sono veramente tagliata per questo... Forse dovrei semplicemente ritirarmi in un angolino buio? nah... Ci pensero' su e con molta pacatezza tornerò per avere qualcosa che ho desiderato veramente. Scusa Veritas ma a cosa ti riferisci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Alla Palestra... raramente perdo le sfide che mi prefiggo e perderne ben due di fila? eh... non e' proprio da me, sara' lo stress dello studio o non so che altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 qualcuno c'è per una ou in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 12 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: Alla Palestra... raramente perdo le sfide che mi prefiggo e perderne ben due di fila? eh... non e' proprio da me, sara' lo stress dello studio o non so che altro... Ah perdonami ma non avevo notato l'annuncio di Green sul test! Beh tieni conto che comunque un mono veleno è difficile da usare, quindi ti consiglio di riprovarci assolutamente, prima o poi troverai la strategia giusta 11 minuti fa, francescototti10 ha scritto: qualcuno c'è per una ou in arena? Io purtroppo non sarò disponibile prima delle 21:30/22 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 58 minuti fa, francescototti10 ha scritto: qualcuno c'è per una ou in arena? Io ci sono in doppio, il team ou è sull'altro pc che ora non ho a disposizione. 1 ora fa, TeamVeritas ha scritto: Mmmm mi chiedo se sono veramente tagliata per questo... Forse dovrei semplicemente ritirarmi in un angolino buio? nah... Ci pensero' su e con molta pacatezza tornerò per avere qualcosa che ho desiderato veramente. Forza, puoi farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.