Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Se vuoi ci sono io, lotto in Triplo. Ti aspetto in Arena, qual è il tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto in Arena, qual è il tuo nick? Vieni in showdown, sono SparcyPM. Kkk Spyro190 cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Kkk @Gerby conquista la medaglia gg :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 kkk Lo sfidante @francescototti10 conquista la medaglia Karate! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: kkk Lo sfidante @francescototti10 conquista la medaglia Karate! Complimenti c: grazie della sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Kkk francescototti10 cade di nuovo nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 apro la palestra 2 orette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 23 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: apro la palestra 2 orette Ehi Lz! Sei rimasto capo Acqua eh? Non mi sorprende, ricordo che (nonostante avessi un team nettamente svantaggiato) mi battesti con tattiche impressionanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Ehi Lz! Sei rimasto capo Acqua eh? Non mi sorprende, ricordo che (nonostante avessi un team nettamente svantaggiato) mi battesti con tattiche impressionanti Beh, che dire, grazie Frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 4 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Beh, che dire, grazie Frak Era per salutare, adesso non mi metto ad osannare ogni capo che incontro, però quando ci vuole ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Apro la palestra, lotto in Triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 LZ-Zero, mi trovi su sd :/ Dimmi nick e tier, plox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 kkk Spyro si aggiudica la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Gg anche a te, ho vinto solo per una botta di cuSerperior è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 kkk l'utente @Spyro190 non riesce a conquistare la medaglia dopo una bella lotta gg kkk l'utente @Gerby sfida ufficialmente la lega , in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 kkk lo sfidante gerby supera la sala ghiaccio e continua la sua scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: kkk lo sfidante gerby supera la sala ghiaccio e continua la sua scalata La sua scalata verso il Milioneh. Bella lotta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Non ho capito una cosa ma dove avvengono le lotte? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: Non ho capito una cosa ma dove avvengono le lotte? Apri contenuto nascosto O su 3ds o su Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, DarkGyarados ha scritto: Non ho capito una cosa ma dove avvengono le lotte? Apri contenuto nascosto Puoi lottare dove vuoi, Arena, Showdown o su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 kkk Durante la sua scalata al monte della PokéLeague, una meteora si abbatte sulla strada davanti a @Gerby, costringendolo a tornare indietro. Nella foga, la sua Medaglia Karate cade giù dalla montagna...dovrà riconquistarla nuovamente. GG, bella sfida credevo sinceramente che avrei perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 C'è un capopalestra libero sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 @-Monkey puoi venire in sd? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Apro la palestra e cerco capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 37 minuti fa, Gerby ha scritto: @-Monkey puoi venire in sd? :3 Perdonami Gerby ma ho visto il messaggio solo ora, sono andato un attimo a pranzare... In ogni caso sarò disponibile nel tardo pomeriggio o stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.