FraktheYukihira Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 @-Garou libera gli MP o rispondi se sono già liberi graaazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Capi on? (mi sono scavato la fossa sicuro XD) @g1ammi ci sei su 3ds (OU)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 C'è un capopalestra libero sta sera? Oppure adesso in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Mi scuso per la mia assenza oggi. La mia palestra riaprirà regolarmente domani pomeriggio perciò se volete già prenotarvi mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 kkk -Shark non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 3 ore fa, FraktheUchiha ha scritto: Capi on? (mi sono scavato la fossa sicuro XD) @g1ammi ci sei su 3ds (OU)? ci sono ora, ma non su 3ds perche sono dalla ragazza. se vuoi su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Giorno! :3 #NovitàIsComing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 @Green da nabbo stavo per chiederti cosera poi mi sono ricordato comunque se ci sei ti va una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, -King ha scritto: @Green da nabbo stavo per chiederti cosera poi mi sono ricordato comunque se ci sei ti va una lotta Ora non posso mi sto occupando della novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 ah ok di cosa s trattera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, -King ha scritto: ah ok di cosa s trattera Chi lo sa.. Ah vero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 No, non mi avete incuriosito minimamente. Qualche capo che ha voglia di regalarmi la medaglia on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 kkk Lo sfidante @Spyro190 conquista la medaglia Karate! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Gengar is love, Gengar is life. Complimenti anche a te c: Cerco altre vittime lotte in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 18 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Gengar is love, Gengar is life. Complimenti anche a te c: Cerco altre vittime lotte in palestra. Io, lotto in triplo. Sono in showdown, nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Gerby, ma sei sicuro che i 3 giorni siano passati? O.o Ad ogni modo, dammi 10 minuti per settare un team decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Capi on su 3ds? (non mi dite "io su arena, io su Showdown", perchè io gioco solo su 3ds ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Capi on su 3ds? (non mi dite "io su arena, io su Showdown", perchè io gioco solo su 3ds ) Non mi ricordo tu hai già la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 No @cdfertolo ho solo la Smog XD Quindi no Quindi...con 2 capi che leggono, almeno uno può lottare su 3ds OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Kkk Spyro190 cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 13 minuti fa, cdfertolo ha scritto: 16 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Capi on su 3ds? (non mi dite "io su arena, io su Showdown", perchè io gioco solo su 3ds ) Non mi ricordo tu hai già la mia medaglia? Io non ce l'ho, che ne dici di una lotta? è.è Gg Gerby :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 17 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Non mi ricordo tu hai già la mia medaglia? Io nemmeno ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Io non ce l'ho, che ne dici di una lotta? è.è Gg Gerby :/ Dove? Sd o 3ds? 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Io nemmeno ce l'ho Ho letto che cerchi qualcuno da sfidare in ou io purtroppo per il momento lotto solo in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Io non ce l'ho, che ne dici di una lotta? è.è Gg Gerby :/ Dove? Sd o 3ds? Sd, sono già on. Il nick è lo stesso di qui I: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Dove? Sd o 3ds? Ho letto che cerchi qualcuno da sfidare in ou io purtroppo per il momento lotto solo in triplo Cdfertolo mi dai la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.