Sparcy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 @-Monkey ci sei per una lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 ANNUNCIO Bene ragazzi, abbiamo appena visto che sono state annunciate due nuove palestre! Come avete potuto leggere nel messaggio postato da Green, dovrò occuparmi dell'estrazione settimanale per quanto riguarda il capo per la palestra Shuffle, almeno fino a quando non sarà occupata definitivamente! Quindi, ciancio alle bande (?) e cominciamo subito con la prima estrazione. E' con grande piacere che annuncio il primo capo per questa palestra: *rullo di tamburi* Spoiler @-King Complimenti! Sei il primo capo in assoluto di questa nuova palestra Per questa settimana dovrai occuparti anche di questa Il nuovo capo entra in vigore da ora, e rimarrà tale fino a Lunedì prossimo, quando avverrà una nuova estrazione (ammesso che la palestra non venga occupata definitivamente fino a quel giorno)! 3 minuti fa, Gerby ha scritto: @-Monkey ci sei per una lotta in palestra? Ma non hai già la mia medaglia ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, -Monkey ha scritto: Ma non hai già la mia medaglia ? D: L'ho persa alla Lega. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: L'ho persa alla Lega. :C Ah.... ok mi trovi su sd! Nick: bubbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 king se ci sei ti sfido subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Breve Annuncio! La palestra DuoType potrà essere occupata da chi già possiede una palestra, ma dovrà comunque superare il normale test (No estrazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 @Greenci sei per ona lotta? in che tier lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: @Greenci sei per ona lotta? in che tier lotti? Come detto non posso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: Come detto non posso :c ok non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 kkk Lo sfidante @Gerby ri-conquista la medaglia Karate! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra Posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 l'utente @Gerby sfida ufficialmente la lega, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, -Garou ha scritto: l'utente @Gerby sfida ufficialmente la lega, in bocca al lupo Nel vero senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Posso sfidarti? :3 Mi sembra non siano ancora passati tre giorni se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 @Gerby ci sei per la medaglia evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: @Gerby ci sei per la medaglia evento? Yep, dopo posso sfidarti per la Medaglia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 io voglio provare il duotype ...ma non ho capito come funzionano la Duotype e la shuffle me lo spiegate al volo? XD @-King ci sei per sfidare la shuffle? 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Yep, dopo posso sfidarti per la Medaglia? :3 certo, vieni su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 @-King anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: io voglio provare il duotype ...ma non ho capito come funzionano la Duotype e la shuffle me lo spiegate al volo? XD Se vai nella pagina precedente il Duotype l'ho spiegato a francescototti10 in un post, leggi quello Per la Shuffle credo si lotti con la tier "Monotype Random" di Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Se vai nella pagina precedente il Duotype l'ho spiegato a francescototti10 in un post, leggi quello Per la Shuffle credo si lotti con la tier "Monotype Random" di Showdown strax esatto per la shuffle si lotta con quella tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Quasi quasi mi candido per la palestra shuffle, dato che ormai vado avanti solamente di Random Battles.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 non trovo la monotyp random su smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: non trovo la monotyp random su smogon Puoi selezionare questa opzione solo quando sfidi un altro utente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 ok grazie @cdfertolocome lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.