Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

ANNUNCIO

Bene ragazzi, abbiamo appena visto che sono state annunciate due nuove palestre!   Come avete potuto leggere nel messaggio postato da Green, dovrò occuparmi dell'estrazione settimanale per quanto riguarda il capo per la palestra Shuffle, almeno fino a quando non sarà occupata definitivamente!

Quindi, ciancio alle bande (?) e cominciamo subito con la prima estrazione.  E' con grande piacere che annuncio il primo capo per questa palestra:

*rullo di tamburi*

Spoiler

@-King

Complimenti!  Sei il primo capo in assoluto di questa nuova palestra :jump:   Per questa settimana dovrai occuparti anche di questa ^^

Il nuovo capo entra in vigore da ora, e rimarrà tale fino a Lunedì prossimo, quando avverrà una nuova estrazione (ammesso che la palestra non venga occupata definitivamente fino a quel giorno)!

3 minuti fa, Gerby ha scritto:

@-Monkey ci sei per una lotta in palestra? 

Ma non hai già la mia medaglia ?  D:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breve Annuncio!

La palestra DuoType potrà essere occupata da chi già possiede una palestra, ma dovrà comunque superare il normale test (No estrazione)

Link al commento

io voglio provare il duotype ...ma non ho capito come funzionano la Duotype e la shuffle me lo spiegate al volo? XD

@-King ci sei per sfidare la shuffle?

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Yep, dopo posso sfidarti per la Medaglia? :3 

certo, vieni su SD

Link al commento

2 minuti fa, g1ammi ha scritto:

io voglio provare il duotype ...ma non ho capito come funzionano la Duotype e la shuffle me lo spiegate al volo? XD

Se vai nella pagina precedente il Duotype l'ho spiegato a francescototti10 in un post, leggi quello :) 

Per la Shuffle credo si lotti con la tier "Monotype Random" di Showdown :)

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Se vai nella pagina precedente il Duotype l'ho spiegato a francescototti10 in un post, leggi quello :) 

Per la Shuffle credo si lotti con la tier "Monotype Random" di Showdown :)

strax esatto per la shuffle si lotta con quella tier :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...