Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Kkk g1ammi diventa un contadino ed è costretto a rastrellare foglie, potrà riprovare fra 3 giorni per conquistare la Medaglia Abete. GG! ^^ 

Inviato

raga scusate una domanda... io ho lottato in triplo contro gerby.. rimaniamo 3 pokemon io full vita ed uno lui.. io ho usato i 2 spam.. se attacca primo talo vinco senza super ma attacca prima heatren che non può cambiare mossa e quindi può usare solo superefficaci. di vincere avrei vinto lo stesso (la sua era pure iperavvelenata) conta lo stesso come spam?

Inviato

Waaaatt??

E da dove sono uscite 'ste palestre? 

Comunque spargete la voce, o popolo, che lo sappia tutto il regno!

Inviato

@g1ammi per rispetto nei confronti di @Gerby ti invito a modificare il post in quanto hai fatto spoiler del team.

Rispondendo alla tua domanda, sì, vale come spam.

Inviato
2 minuti fa, Green ha scritto:

@g1ammi per rispetto nei confronti di @Gerby ti invito a modificare il post in quanto hai fatto spoiler del team.

Rispondendo alla tua domanda, sì, vale come spam.

ho spoilerato solo ilo mio di proposito... e m,a in triplo se rimane uno scarfato e non si può cambiare come si fa? altrimenti i capi possono scarfare e noi no :S

Inviato

@g1ammi a parte il fatto che eri tu lo sfidante quindi se spoileri il tuo team non importa..

É un tuo rischio, se porti uno scarfer sei consapevole di ciò che potrebbe accadere.

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

@g1ammi a parte il fatto che eri tu lo sfidante quindi se spoileri il tuo team non importa..

É un tuo rischio, se porti uno scarfer sei consapevole di ciò che potrebbe accadere.

appunto XD non ho spoilerato team suo ma mio XD... comunque ok

Inviato
1 minuto fa, g1ammi ha scritto:

ho spoilerato solo ilo mio di proposito... e m,a in triplo se rimane uno scarfato e non si può cambiare come si fa? altrimenti i capi possono scarfare e noi no :S

Gli sfidanti possono tranquillamente scarfare un pikè!   Se poi vanno a dare la Scarf giusto ad un Heatran  in una lotta contro un mono erba, beh...in questo caso sarebbe in difetto lo sfidante, dato che è andato a scarfare un pokèmon che rischia di rimanere bloccato su una mossa superefficace sul tipo di quella determinata palestra!

2BWzLea.png

Inviato
3 minuti fa, g1ammi ha scritto:

appunto XD non ho spoilerato team suo ma mio XD... comunque ok

Hai spoilerato la base della sua strategia, lol

Modifica per favore ^^

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Hai spoilerato la base della sua strategia, lol

Modifica per favore ^^

io l'ho fatto

Inviato
Adesso, LZ-Zero ha scritto:

Ma in triplo non c'è il tasta "cambia posto" come su 3ds?

no non c'è sennò avre risolto XD

1 minuto fa, -Monkey ha scritto:

Gli sfidanti possono tranquillamente scarfare un pikè!   Se poi vanno a dare la Scarf giusto ad un Heatran  in una lotta contro un mono erba, beh...in questo caso sarebbe in difetto lo sfidante, dato che è andato a scarfare un pokèmon che rischia di rimanere bloccato su una mossa superefficace sul tipo di quella determinata palestra!

si monkey ok, infatti heatren è entrato proprio a fine match però una protezione di troppo ha rotto le scatole e non potevo nemmeno cambiarlo di posto. sarebbe morto comunque per veleno iper raggio ecc... solo il fatto che ha attaccato prima mi ha fregato, vabbè

Inviato
7 minuti fa, g1ammi ha scritto:

no non c'è sennò avre risolto XD

5 minuti fa, Gerby ha scritto:

Invece c'è, è sopra le mosse. 

e comunque se porti uno scarf devi sempre metterlo in conto e devi usare bene le super che hai. Te la sei giocata male purtroppo.

Inviato
8 minuti fa, Gerby ha scritto:

Invece c'è, è sopra le mosse. 

l'ho cercato ovunque e non lo trovo .... asp che provo, e comunque quando ti ho chiesto come potevo fare potevi dirmelo XD 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...