-Red Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 io sono già li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: io sono già li Idem (?) Nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 totti10roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: kkk @Gerby non supera il test per la Rainbow Gym Wormadam op Io: Ci vediamo fra 3 giorni u.u Green: Ma è Bo3 lel **un Wormadan mi ara** Cose normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 15 minuti fa, Gerby ha scritto: Io: Ci vediamo fra 3 giorni u.u Green: Ma è Bo3 lel **un Wormadan mi ara** Cose normali. Normalissime kkk @francescototti10 e @adelredmaster conquistano la medaglia, counter team & hax is the way #GreenèSfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 11 minuti fa, Green ha scritto: Normalissime kkk @francescototti10 e @adelredmaster conquistano la medaglia, counter team & hax is the way #GreenèSfigato diciamo che avendo perso il team che avevo fatto per affrontarti ho usato quello usato contro gerby con un solo un pokemon cambiato. mi ha detto comunque abbastanza fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Comunque mi ero dimenticato (concepitemi, non faccio lotte come S4 da 5 mesi minimo ) @Gerby perde la Medaglia Karate, così do uno sfidante in più al mio amichetto @Monkey- <3 Ahahaha ma l'aveva appena riconquistata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ahahaha ma l'aveva appena riconquistata La conquisto di nuovo. Ci sei per il test? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: La conquisto di nuovo. Ci sei per il test? :3 Ah quello è sicuro xD Comunque per le lotte sono disponibile oggi pomeriggio Gerby, adesso sono un attimo impegnato a lavoro e vorrei anche trovare del tempo per aprire il contest di grafica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 kkk adelredmaster non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 kkk @Gerby non supera il test per la DuoType Gym :3 @Gerby Sì ancora tu. Da questo momento sarà capo...seh te piacerebbe Sarà il quarto tester. Benvenuto nello staff e buona permanenza (?) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: kkk @Gerby non supera il test per la DuoType Gym :3 @Gerby Sì ancora tu. Da questo momento sarà capo...seh te piacerebbe Sarà il quarto tester. Benvenuto nello staff e buona permanenza (?) :3 Yee che bello, grazie! *-* Così mi testo da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Yee che bello, grazie! *-* Così mi testo da solo. E non superi il test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 kkk lo sfidante @adelredmaster si perde nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Ci sono capopalestra liberi oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Ci sono capopalestra liberi oggi? Vengo su Showdown.. Doubles OU ~ TheNewGreen Tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Omegawa UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 kkk EeveeMasterGazelle non conquista la medaglia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Green la prossima la facciamo OU normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Green la prossima la facciamo OU normale Decide il capopalestra ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 ore fa, Green ha scritto: #GreenèSfigato /spauna sagge parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: /spauna sagge parole Galla, sfida qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: /spauna sagge parole Sfida me, tanto sono sfigato Puoi vincere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Galla, sfida qualcuno. 3 minuti fa, Green ha scritto: Sfida me, tanto sono sfigato Puoi vincere (?) mmmh chissà, magari un ggiorno potrei provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: mmmh chissà, magari un ggiorno potrei provare E' per dyvertyrsy cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.