Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: mmmh chissà, magari un ggiorno potrei provare Ti aspettoh. Non farmi morire di vecchiaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: E' per dyvertyrsy cit. eccerto 3 minuti fa, Green ha scritto: Ti aspettoh. Non farmi morire di vecchiaia giuro che entro la morte del papa vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: eccerto giuro che entro la morte del papa vengo *Papa muore* Ora devi venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 @Monkey- posso sfidarti per la medaglia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: @Monkey- posso sfidarti per la medaglia? :3 Quetto Monkii che non leggeh gli emmepì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Quetto Monkii che non leggeh gli emmepì Quale mp :o Comunque si, mi trovi su SD Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Quale mp :o Comunque si, mi trovi su SD Gerby L'avevo scritto in mp ma hanno sotterrato il mio messaggio, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: L'avevo scritto in mp ma hanno sotterrato il mio messaggio, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: L'avevo scritto in mp ma hanno sotterrato il mio messaggio, rip. Ah allora perdonami se non l'ho letto prima :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ah allora perdonami se non l'ho letto prima :/ Nah non preoccuparti, è colpa di Green. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 4 minuti fa, Gerby ha scritto: Nah non preoccuparti, è colpa di Green. u.u Always mea culpa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 *Sbircia dalla finestra* Prima o poi vi sfiderò anch'io *Agita mini pugno (per niente) minaccioso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 kkk Lo sfidante @Gerby non riesce a ri-conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, JinShinigami ha scritto: *Sbircia dalla finestra* Prima o poi vi sfiderò anch'io *Agita mini pugno (per niente) minaccioso* Se vuoi sfidarmi sono disponibile. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: kkk Lo sfidante @Gerby non riesce a ri-conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare tra 3 giorni! Ho fatto pochi fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Ho fatto pochi fail. Ma pochi eh... Un Gerby in giornata no ragazzi, approfittatene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Un Gerby in giornata no ragazzi, approfittatene Chissà perchè.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: Chissà perchè.. Mmh mi ha incuriosito....voglio sapere il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Mmh mi ha incuriosito....voglio sapere il perché Colpa dello sfigato della PokéLeague! Sono contagioso u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: Colpa dello sfigato della PokéLeague! Sono contagioso u_u Ah quindi è contagiosa la cosa.... tienimi lontano che io sono già nabbo di mio, poi se mi si ci mette anche la sfiga è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Ah quindi è contagiosa la cosa.... tienimi lontano che io sono già nabbo di mio, poi se mi si ci mette anche la sfiga è finita **si avvicina** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Palestra aperta ....oggi anche in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Già che ci sono annuncio pure qua (?) A "breve" ci sarà un restyle della prima pagina! Ovviamente il logo rimarrà quello, ma cambierò altro.. Per proposte chiamare il numero verde, quanto sono seempy, per niente dettagli mandate mp così mi viene qualche idea anche se ne avrei un paio per la testa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 kkk La sfidante @JinShinigami riesce a conquistare la medaglia Karate! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Mi è costato 10 anni di vita ma ci sono riuscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.