Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Palestra aperta ....oggi anche in ou Posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Posso sfidarti? :3 Si sono su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 kkk captaincoltello supera il dojo psico gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Stasera chi di voi capipalestra è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, JinShinigami ha scritto: Stasera chi di voi capipalestra è disponibile? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Considerati prenotato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, JinShinigami ha scritto: Considerati prenotato <3 Forse ci sono pure io (?) Dipenderà dalla voglia e dall'umore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 kkk Gerby non conquista la medaglia ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 19 minuti fa, JinShinigami ha scritto: Stasera chi di voi capipalestra è disponibile? proprio stasera no, ma se vuoi puoi prenotarti per domani. puoi scegliere anche l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 kkk lz-zero supera il dojo erba gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 40 minuti fa, JinShinigami ha scritto: Stasera chi di voi capipalestra è disponibile? Ci dovrei essere anche io stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 kkk capitancoltello suera il limite di spam e informo se non fosse ovvio che freeze-dry conta come super (nella mia palestra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 @jyxleaf va benissimo per domani, per l'ora intorno le 17 va bene per te? (già che ci siamo puoi dirmi la tier?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 8 minuti fa, JinShinigami ha scritto: @jyxleaf va benissimo per domani, per l'ora intorno le 17 va bene per te? (già che ci siamo puoi dirmi la tier?) si nessun problema gioco in ou singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Strax ho visto solo adesso *_* perfetto, mi dici la tua tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, JinShinigami ha scritto: Strax ho visto solo adesso *_* perfetto, mi dici la tua tier? OU SIngolo oppure Smogon Triples, a scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Kkk strax conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 On 10/11/2015 at 12:23, Green ha scritto: Benvenuto nella PokèLeague! Qui potrai cominciare una nuova avventura, sfidando i capipalestra e conquistando le loro medaglie... Eh si, se riuscirai a conquistarne ben 8 potrai sfidare la Lega e provare a diventare il Campione vincendo 7 PP...ma non è tutto qui, se avrai anche soltanto 4 medaglie potrai essere anche tu un capopalestra! Qui sotto troverai le regole da rispettare e i nick dei Capipalestra... Allora, cosa stai aspettando? Inizia la tua avventura! come faccio a sfidare un capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: come faccio a sfidare un capopalestra? Puoi effettuare le lotte in Showdown, Arena o 3DS. Trovi tutte le informazioni nei due post sottostanti al primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: come faccio a sfidare un capopalestra? Benvenuto nella PokéLeague @Sherlock96 :3 Per sfidare un capopalestra puoi taggarlo qui o mandargli un mp, nel secondo post della prima pagina trovi tutti i nomi con rispettivi link 5 minuti fa, Gerby ha scritto: /cut Mi outspeddi pure qua :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 25 minuti fa, Green ha scritto: Benvenuto nella PokéLeague @Sherlock96 :3 Per sfidare un capopalestra puoi taggarlo qui o mandargli un mp, nel secondo post della prima pagina trovi tutti i nomi con rispettivi link Mi outspeddi pure qua :c ok vbene grz posso partecipare con pokemon x? 32 minuti fa, Gerby ha scritto: Puoi effettuare le lotte in Showdown, Arena o 3DS. Trovi tutte le informazioni nei due post sottostanti al primo. Gerby ti vorrei sfidare su 3DS in VGC ma posso partecipare con Pokemon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 15 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: ok vbene grz posso partecipare con pokemon x? Gerby ti vorrei sfidare su 3DS in VGC ma posso partecipare con Pokemon X? Lotto solo su sd, inoltre non ho un team per vgc. Comunque non si può lottare su XY, solo su ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 43 minuti fa, Gerby ha scritto: 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Lotto solo su sd, inoltre non ho un team per vgc. Comunque non si può lottare su XY, solo su ORAS. Puoi effettuare le lotte in Showdown, Arena o 3DS. Trovi tutte le informazioni nei due post sottostanti al primo. ok allora nn posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: ok allora nn posso partecipare Puoi sempre lottare in Arena e/o Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Puoi sempre lottare in Arena e/o Showdown. nn lo so fare purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.