Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 io sono su SD allora li rimetto Garou- nome su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: io sono su SD allora li rimetto Garou- nome su SD il mio nome su SD è simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 francescotti di dispiace se ti sfido dopo? simone sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: francescotti di dispiace se ti sfido dopo? contattami di nuovo su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Dark_ ha scritto: francescotti di dispiace se ti sfido dopo? simone sono pronto nessun problema. facciamo quando finisci con garou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Dark_ ha scritto: francescotti di dispiace se ti sfido dopo? simone sono pronto dark prima di fare altre sfide ti consiglio di leggere il regolamento che si trova in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 francescotti i dai 5 min? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: francescotti i dai 5 min? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: eccomi nome su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 totti10roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Dark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 kkk Dark_ non riescea conquistare la medaglia potrà ritentare tra tre giorni. interessante però quel pokemon che mi hai portato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 heliolisk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 si non mi ricordavo l'abilità e mi stavi per uccidere un pokemon con un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 quello era meglio per la lotta acqua normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Scusate tanto avrei un paio di domande -le tier sono smogon? -posso sfidare qualche capopalestra nella giornata renata di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, angelo ha scritto: Scusate tanto avrei un paio di domande -le tier sono smogon? -posso sfidare qualche capopalestra nella giornata renata di oggi? le tier sono sia quelle di smogon sia il vgc dipende da chi sfidi. ad esempio io lotto in ou singolo se vuoi puoi sfidarmi anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, angelo ha scritto: Scusate tanto avrei un paio di domande -le tier sono smogon? -posso sfidare qualche capopalestra nella giornata renata di oggi? Le tier giocate sono: - Single OU - Doubles OU - Smogon Triples - VGC'16 Per sfidare un Capopalestra manda un mp o tagga colui che vorresti sfidare. Se non lo hai già fatto, leggi prima il regolamento, così da non violare nessuna regola. :3 Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @Dark_ (non so perché ma non me lo fa taggare) non riesce a conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare tra 3 giorni! gg c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 kkk l'utente @dark_ non riesce a vincere la medaglia dopo una bella lotta potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @Monkey- Non appena puoi estrai i nuovi SuperQuattro. Non so se avevi letto, i ratei ieri sono stati aggiornati. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 13 minuti fa, Green ha scritto: @Monkey- Non appena puoi estrai i nuovi SuperQuattro. Non so se avevi letto, i ratei ieri sono stati aggiornati. :3 Sisi, vedrò di estrarli insieme alle ''nuove'' medaglie evento al più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 mi annoio ce qualcuno che mi vuole affrontare o qualche capo disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.