Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Gerby mi concedi una lotta (non per medaglia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: kkk la scalata di @Gerby si ferma alla prima sala dopo una bella lotta, gg Io: Stavolta vinco, sicuro. Green: "Sicuro". kkk Gerby non supera la prima sala, gg. Veggente. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 giusto sorry, perde la medaglia fenice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @Gerby me lo dicono in tanti lol 2 minuti fa, Garou- ha scritto: giusto sorry, perde la medaglia fenice Gli hai fatto un regalo lel Sa il mio team a memoria ormai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Garou- ha scritto: giusto sorry, perde la medaglia fenice "Green ti sfido". "Non posso". cit. Tratto da una storia vera. Anyway... Green posso sfidarti? uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 C'è qualche capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, angelo ha scritto: C'è qualche capopalestra disponibile? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, angelo ha scritto: C'è qualche capopalestra disponibile? Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 green sei capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: "Green ti sfido". "Non posso". cit. Tratto da una storia vera. Anyway... Green posso sfidarti? uwu Non posso No veramente lol sto da cell e non ho il team xD Più tardi ok Mentre mi sveglio un po' u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: io Dammi un secondo controllo le tue regole e il tuo tipo e poi ti mando il codice in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, angelo ha scritto: Dammi un secondo controllo le tue regole e il tuo tipo e poi ti mando il codice in privata eh non ho la squadra su ds, puoi su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: green sei capopalestra? Come puoi vedere dal secondo post della prima pagina sono il Capopalestra Fuoco e Campione di questa Lega. Ma come puoi vedere non sono al momento disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ok intanto controllo la squadra vai in doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Kkk Garou- ipnotizza i Pokémon Elettro arrivando all'Arcobaleno, conquistando così la Medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: eh non ho la squadra su ds, puoi su showdown? Ok sarà la mia prima partita su show-down ma proverò comunque suppongo tu segua regole smogon che tipo sei? Non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: eh non ho la squadra su ds, puoi su showdown? Non appena ti é possibile crea il team anche su 3Ds, in quanto alcuni sfidanti possono lottare solo su una determinata piattaforma e noi cerchiamo di non escludere nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, angelo ha scritto: Ok sarà la mia prima partita su show-down ma proverò comunque suppongo tu segua regole smogon che tipo sei? Non ti trovo sono totti10roma su sd lotto acciaio fata in ou 2 minuti fa, Green ha scritto: Non appena ti é possibile crea il team anche su 3Ds, in quanto alcuni sfidanti possono lottare solo su una determinata piattaforma e noi cerchiamo di non escludere nessuno. ok in settimana rispolvere il ps e lo creo 3 minuti fa, angelo ha scritto: Ok sarà la mia prima partita su show-down ma proverò comunque suppongo tu segua regole smogon che tipo sei? Non ti trovo nome su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Green con che formano lotti (doppio/triplo/singolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: Green con che formano lotti (doppio/triplo/singolo) Doubles OU & Smogon Triples. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Doubles OU & Smogon Triples. ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, francescototti10 ha scritto: sono totti10roma su sd lotto acciaio fata in ou Dammi tempo di farmi un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, angelo ha scritto: Dammi tempo di farmi un team ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 fra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 20 minuti fa, angelo ha scritto: ? (non so perchè cita angelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.