Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: green sei il tester? Yep, i tester siamo: - Io - Garou- - Monkey- - Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 kkk lo sfidante @King- continua a vagare per il deserto senza riuscire ad uscirne. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: strax Dark usa il tag per favore, basta digitare @ e il nick dell'utente così da far arrivare la notifica, a meno che quest'ultimo non abbia l'opzione disattivata, oppure manda un messaggio privato a chi intendi sfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 kkk lo sfidante Dark_ (non posso taggarti, non so perchè) si perde nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 scusa toglimi una curiosità sei te il campione attuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 36 minuti fa, Green ha scritto: Tra una mezz'oretta mi trovi (credo) ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: scusa toglimi una curiosità sei te il campione attuale? Senza offesa ma leggere la prima pagina non farebbe male. Il Campione attuale è @Green. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: scusa toglimi una curiosità sei te il campione attuale? è green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: ora ci saresti? Non ancora sorry 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: scusa toglimi una curiosità sei te il campione attuale? Ma..ti avevo già detto prima che sono io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 C'è un capo oggi in arena o showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: C'è un capo oggi in arena o showdown? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: C'è un capo oggi in arena o showdown? Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Oh oh benissimo.. Io sono prontissimo. Arena o showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Oh oh benissimo.. Io sono prontissimo. Arena o showdown? showdown come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Oh oh benissimo.. Io sono prontissimo. Arena o showdown? Showdown. Userò un team che ho fatto oggi. Nick SparcyPM, lotto in Triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ou singolo fata acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Kkk EeveeMasterGazzelle cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Bello Mono Grass vs Mono Bug. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @francescototti10 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: @francescototti10 ci sono nome su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, francescototti10 ha scritto: nome su sd? TheNewGreen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 kkk evveemastergazelle non vince. il monobug non è stata un grande idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Kkk King conquista la Medaglia Shuffle. GG! (Non ho tempo per inventare una frase) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @Green se non hai niente da fare posso lottare con te per la mmedgaglia mi trovi su shodown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, King- ha scritto: @Green se non hai niente da fare posso lottare con te per la mmedgaglia mi trovi su shodown Nein, tra poco ci sta la live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.