DarthMoria Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Kkk Gerby è il primo sfidante a superare immune la prigione. Con Maestria riesce a neutralizzare le tossine del capopalestra. complimenti, begli anticorpi Ci taggo pure Mr @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Magellan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: Magellan Dark, quando devi interagire con un Capopalestra taggalo usando "@" e scrivendo il suo nome, oppure mandagli un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Gerbyscusa il tag lo dimentico sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Magellan ci sei per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Kkk Dark_ invece è il primo sfidante a non riuscire ad evadere dalla prigione. Armato di pokemon di norma resistenti al veleno, si addentra nella prigione, tuttavia un fitto muro di rovi gli sbarra la strada. Sconfitto dal veleno, rimarrà in cura per 3 giorni. @Green 34 minuti fa, francescototti10 ha scritto: @Magellan ci sei per me? Yes Fra, contattami su ad (DarthMagellanPM ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 9 minuti fa, Magellan ha scritto: Kkk Dark_ invece è il primo sfidante a non riuscire ad evadere dalla prigione, rimarrà in cura per 3 giorni. @Green Yes Fra, contattami su ad (DarthMagellanPM ) sto già la? la mia palestra è aperta per un po' se interessasse a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Kkk lo sfidante francescototti10 era stato nella palestra prima che aprisse, ma ciò non è bastato a garantirgli la fuga stavolta. Scampato al veleno più volte, ma trovatosi di fronte ad un muro gassoso di cloro, è costretto ad arrendersi .(fortunatamente) Viene portato in infermeria dove potrà mettersi in sesto per un nuovo tentativo. @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Magellan ha scritto: Kkk lo sfidante francescototti10 era stato nella palestra prima che aprisse, ma ciò non è bastato a garantirgli la fuga stavolta. Scampato al veleno più volte, ma trovatosi di fronte ad un muro gassoso di cloro, è costretto ad arrendersi .(fortunatamente) Viene portato in infermeria dove potrà mettersi in sesto per un nuovo tentativo. @Green Perché mi tagghi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Magellan ha scritto: Kkk lo sfidante francescototti10 era stato nella palestra prima che aprisse, ma ciò non è bastato a garantirgli la fuga stavolta. Scampato al veleno più volte, ma trovatosi di fronte ad un muro gassoso di cloro, è costretto ad arrendersi .(fortunatamente) Viene portato in infermeria dove potrà mettersi in sesto per un nuovo tentativo. @Green gli spam sono tutti per LUI la prossima volta sappilo ANNUNCIO per gli sfidanti che mi risfideranno credo che utilizzerò un team inedito anche per vedere se funziona bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Green boh pensavo dovessi farlo per lo stesso motivo del kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Magellan ha scritto: @Green boh pensavo dovessi farlo per lo stesso motivo del kkk Nope, il kkk basta e avanza lol Tanto non mi perdo nessun post essendo praticamente 24h su 24 online Btw sono da cell e non posso vedere, se non l'hai già fatto sistema la firma con i risultati Good Night Everyone ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @Gerby ci sei per la medaglia rainbow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Hey c'é qualche capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Cerco capi anche io, in particolare -Red. 16 ore fa, -Red ha scritto: sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 apre la palestra. lotto con giammi e poi se qualcuno vuole sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @-Red io non posso vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 16 minuti fa, -Red ha scritto: apre la palestra. lotto con giammi e poi se qualcuno vuole sono libero Mi metto in coda dietro Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 6 minuti fa, Dark_ ha scritto: @-Red io non posso vero? che giorno mi hai sfidato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 non lo so venerdì o sabato boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 kkk giammi non riesce a conquistare la medaglia sopratutto per colpa dell'hax gg 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: non lo so venerdì o sabato boh controlla indietro se mi hai sfidato venerdì va bene altrimenti domani @Spyro190 tocca a te intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 8 minuti fa, -Red ha scritto: @Spyro190 tocca a te intanto Dammi 10 minuti, sto sistemando il team I: @-Redsono pronto, contattami su sd, Il mio nick già lo sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 12 minuti fa, -Red ha scritto: kkk giammi non riesce a conquistare la medaglia sopratutto per colpa dell'hax gg controlla indietro se mi hai sfidato venerdì va bene altrimenti domani @Spyro190 tocca a te intanto @-Red dopo una lunga ricerca ho trovato no era sabato sarà per domani intanto non e che mi dici che tipi userai? Si può sempre fare un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dammi 10 minuti, sto sistemando il team I: @-Redsono pronto, contattami su sd, Il mio nick già lo sai. mi da che sei offline edit risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @-Red allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.