Spyro190 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ah, come vorrei una seconda edizione dell'iniziativa più bella mai creata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Per sfidare un capopalestra che devo fare ? D: allora per prima cosa benvenuto leggi le regole in prima pagina dove sono scritti anche tutti i nomi dei capi poi ci contatti o per mp o ci tagghi qui sul topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 6 Risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 4 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Per sfidare un capopalestra che devo fare ? D: E' tutto scritto nel primo post. Puoi creare un team su Showdown o 3DS per effettuare una sfida, ovviamente dovrà rispettare le regole dalla tier! Per metterti d'accordo con un capo puoi taggarlo o mandargli un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Per sfidare un capopalestra che devo fare ? D: Benvenuto nella PokéLeague. :3 Per affrontare un capopalestra taggalo in questo topic oppure invia un mp a chi desideri sfidare! Ti consiglio di leggere prima il regolamento che puoi trovare nel terzo post della prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Grazie a tutti @Spyro190 posso sfidarti essendo che la tua palestra è aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Grazie a tutti @Spyro190 posso sfidarti essendo che la tua palestra è aperta? anche la mia lo è se vuoi dopo spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 3 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Grazie a tutti @Spyro190 posso sfidarti essendo che la tua palestra è aperta? Se vuoi sfidarmi sono disponibile anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Grazie a tutti @Spyro190 posso sfidarti essendo che la tua palestra è aperta? Naturalmente, ti aspetto su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Kkk Dark_ cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 @Gerby ti sfido in una lotta in palestra ! se è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 kkk @RedhaMugiwara non trova la sua taglia fra i vestiti confezionati da Leavanny, potrà tornare a cercarla fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 3 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @Gerby ti sfido in una lotta in palestra ! se è possibile? Yep, sono in Showdown. Nick SparcyPM, lotto in triplo. Mi potresti dire il tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @RedhaMugiwara non trova la sua taglia fra i vestiti confezionati da Leavanny, potrà tornare a cercarla fra 3 giorni. GG! Lotti OU? Se sei disponibile, ti va di fare una sfida su SD (non Arena)? (nome: TheShadowKing00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Lotti OU? Se sei disponibile, ti va di fare una sfida su SD (non Arena)? (nome: TheShadowKing) Disponibile e pronto alla sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 ci sono anche io se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 kkk @TheShadowKing rimane ammaliato dal canto del mio Kricketune. Potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Kkk RedhaMugiwara cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. P.S. Attento allo spam, me ne accorgo se non leggete le regole. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 @-Red Sfida ?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: @-Red Sfida ?... si vieni su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 @-Red quando abbiamo lottato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: @-Red quando abbiamo lottato? lo dovresti sapere tu. comunque penso meno di tre giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: lo dovresti sapere tu. comunque penso meno di tre giorni fa ok @Gerby posso lottare per la palestra speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 5 minuti fa, Dark_ ha scritto: ok @Gerby posso lottare per la palestra speciale? Yep, sono in Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 kkk shander non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.