TheShadowKing Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 3 minuti fa, Magellan ha scritto: apro la palestra, forse per l'ultima volta, infatti cerco un tester xD Che Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 @Magellan in quale tier e con che mono vorresti fare il test? Dovrei essere disponibile dalle 18 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: @Magellan in quale tier e con che mono vorresti fare il test? Dovrei essere disponibile dalle 18 in poi. Doppio.... spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 49 minuti fa, Magellan ha scritto: Doppio.... spettro Se mi dai un attimo, preparo il team e facciamo una sfida su SD (sempre nella palestra veleno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ovviamente sono ancora capo veleno, comunque quando sei pronto chamami (DarthMagellanPM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 38 minuti fa, Magellan ha scritto: Doppio.... spettro /cut Ti ricordo che é vietato postare immagini inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 ma non era inutile XD e poi era piccola dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, Magellan ha scritto: ma non era inutile XD e poi era piccola dai Era inutile. Se non lo hai fatto dà un'occhiata al regolamento inserito in prima pagina, terzo post in fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 kkk la scalata di Gerby si interrompe alla sala normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 15 minuti fa, jyxleaf ha scritto: kkk la scalata di Gerby si interrompe alla sala normale Devi anche dichiarare che medaglia perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 kkk TheShadowKing vince la medaglia veleno portandomi contro un bel mono acciaio. in almeno due anni che frequento questo progetto non ho mai visto tanta antisportività XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 @jyxleaf quale medaglia perde @Gerby? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 15 minuti fa, jyxleaf ha scritto: kkk la scalata di Gerby si interrompe alla sala normale Devi anche dichiarare che medaglia perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, Magellan ha scritto: kkk TheShadowKing vince la medaglia veleno portandomi contro un bel mono acciaio. in almeno due anni che frequento questo progetto non ho mai visto tanta antisportività XD Darth però evitiamo certi commenti sulla lotta! Tutte le ragione che vuoi, però modifica il messaggio pls :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Darth però evitiamo certi commenti sulla lotta! Tutte le ragione che vuoi, però modifica il messaggio pls :3 No no, è giusto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Darth però evitiamo certi commenti sulla lotta! Tutte le ragione che vuoi, però modifica il messaggio pls :3 ma non ho detto nulla ho detto solo che non mi era mai capitato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 ii test sia su arena che su ds ?? se si mi prenoto con un tester in doppio mi mandasse mp chi e disponibile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 3 minuti fa, Magellan ha scritto: 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Darth però evitiamo certi commenti sulla lotta! Tutte le ragione che vuoi, però modifica il messaggio pls :3 ma non ho detto nulla ho detto solo che non mi era mai capitato XD Se fai tutta questa pubblicità alla cosa poi non lamentarti di trovarti contro intere schiere di Heatran <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: ii test sia su arena che su ds ?? se si mi prenoto con un tester in doppio mi mandasse mp chi e disponibile grazie si il test sia su DS che su arena se vuoi dopo la partita del napoli posso testarti io se non ti testa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Se fai tutta questa pubblicità alla cosa poi non lamentarti di trovarti contro intere schiere di Heatran <.< quello è il prossimo passo ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, Garou- ha scritto: si il test sia su DS che su arena se vuoi dopo la partita del napoli posso testarti io se non ti testa nessuno ok fammi sapere in mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 3 minuti fa, mega andrea ha scritto: ok fammi sapere in mp grazie inizia a mandarmi tramite mp il tipo di mono e la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.