Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Adesso ho 45 win 15 lose (45/60 -> 3/4) owo Stesso per me è_è Probabilmente non è la prima volta che li raggiungi, quando si è capipalestra da poco per via delle poche sfide all'attivo il rateo tende ad essere molto alto. (come nel mio caso, ad esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Aggiornata la Ban-List con Hoopa-Unbound! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 14 ore fa, Spyro190 ha scritto: Jerbi, Frank, ora smettetela di spammare. u.u Spam? Non mi risulta ci sia alcuno spam Al massimo OT, Lol, imparare ad usare il linguaggio prima di usarlo fa comodo, mio carissimo bossazzo coleottero XD However, Capi on in Arena/Showdown, OU Doppio/Singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 17 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Spam? Non mi risulta ci sia alcuno spam Al massimo OT, Lol, imparare ad usare il linguaggio prima di usarlo fa comodo, mio carissimo bossazzo coleottero XD However, Capi on in Arena/Showdown, OU Doppio/Singolo? Beh lo spam riguarda anche il mandare messaggi inutili come quelli sopra. Ora basta dire cose stupide facendo commenti non inerenti alle Palestre, quindi, se volete continuare, parlate in mp. Anyway più tardi aprirò la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Beh lo spam riguarda anche il mandare messaggi inutili come quelli sopra. Ora basta dire cose stupide facendo commenti non inerenti alle Palestre, quindi, se volete continuare, parlate in mp. Anyway più tardi aprirò la palestra. *knock knock* Scep carissimo, vuoi che parta con la spiegazione di Spam come fossi un professore? No? Perfetto Quindi ripeto 22 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: However, Capi on in Arena/Showdown, OU Doppio/Singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: *knock knock* Scep carissimo, vuoi che parta con la spiegazione di Spam come fossi un professore? No? Perfetto Quindi ripeto Io lotto in vgc e sarò disponibile dopo le 17.30 Non è ou doppio o singolo, ma se ti interessa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: Aggiornata la Ban-List con Hoopa-Unbound! NO D: Un'easy kill in meno ç.ç Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: NO D: Un'easy kill in meno ç.ç Palestra aperta! hai la casella messaggi piena.. liberala e mandamene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: NO D: Un'easy kill in meno ç.ç Palestra aperta! hai davvero visto un HoopaUnb. nella tua palestra??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, DarthMoria ha scritto: hai davvero visto un HoopaUnb. nella tua palestra??? XD Darth, ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, DarthMoria ha scritto: 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: NO D: Un'easy kill in meno ç.ç Palestra aperta! hai davvero visto un HoopaUnb. nella tua palestra??? XD Non immagini nemmeno quanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 @FraktheUchiha se vuoi ci sono io adesso, l'altra volta non avevo visto in tempo la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Darth, ci sei ora? non sono ancora ufficialmente capo Frak Adesso, Spyro190 ha scritto: Non immagini nemmeno quanti xD ... non capisco ... non e' proprio un check XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, Garou- ha scritto: @FraktheUchiha se vuoi ci sono io adesso, l'altra volta non avevo visto in tempo la notifica Ottimo OU DOppio/Singolo Showdown o Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Ottimo OU DOppio/Singolo Showdown o Arena? SD, OU singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: SD, OU singolo Io sono lì Mi chiamo come sempre FraktheUchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 7 minuti fa, Garou- ha scritto: SD, OU singolo Gaoru se puoi dopo vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: Gaoru se puoi dopo vorrei sfidarti certo, ho appena finito, se vieni su SD possiamo lottare, sono simone009 kkk l'utente @FraktheUchiha non riesce a conquistare la medaglia dopo una bella lotta, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Palestra chiusa! ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 6 minuti fa, Garou- ha scritto: certo, ho appena finito, se vieni su SD possiamo lottare, sono simone009 kkk l'utente @FraktheUchiha non riesce a conquistare la medaglia dopo una bella lotta, potrà riprovare fra 3 giorni ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 kkk L'utente @DarthMoria ri-supera il test per la palestra Spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: kkk L'utente @DarthMoria ri-supera il test per la palestra Spettro! Non c'e' 2 senza 3 si dice, speriamo che non sia cosi' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Qualcuno disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Qualcuno disponibile per una sfida? se vuoi tra 5 min ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Qualcuno disponibile per una sfida? Io sono già pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.