DarthMoria Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 ore fa, Dark_ ha scritto: arrivo 5 ore fa, Monkey- ha scritto: kkk Dark_ non supera il test per la palestra Spettro! Non prendertela Dark, ma Monkey è stato abituato ad un certo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Voglio solo fare una domanda, per parteciparvi basta dire mi iscrivo o si può direttamente lanciare la sfida? Vorrei inziare anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 4 ore fa, lackher ha scritto: Voglio solo fare una domanda, per parteciparvi basta dire mi iscrivo o si può direttamente lanciare la sfida? Vorrei inziare anche io. si può direttamente lanciare una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 @Green per stavolta lotterò con acqua volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 45 minuti fa, -Red ha scritto: @Green per stavolta lotterò con acqua volante Ok, più tardi lo scrivo in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 @Green Ehi Dark bossazzo, OU double su SHowdown/arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: @Green Ehi Dark bossazzo, OU double su SHowdown/arena? Yep, su Showdown. Accendo il pc, mentre mi sveglio un po' xwx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Yep, su Showdown. Accendo il pc, mentre mi sveglio un po' xwx 'Giorno allora boss XD Ah, io sono FraktheUchiha su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 apro per una ezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk @FraktheUchiha non conquista la medaglia! Torno disponibile fra una mezz'oretta. :3 Nel frattempo... Aggiornata la prima pagina con i tipi usati da -Red in veste di s4, ed aggiornato il link alle medaglie evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Qualche capo disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @cdfertolo non riesce a conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare fra 3 giorni! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 ore fa, Green ha scritto: kkk @FraktheUchiha non conquista la medaglia! Torno disponibile fra una mezz'oretta. :3 Nel frattempo... Aggiornata la prima pagina con i tipi usati da -Red in veste di s4, ed aggiornato il link alle medaglie evento! Sei disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Sei disponibile per una lotta? Come detto a TeamVeritas in mp, per oggi non credo sia più disponibile a lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ehy Green! Dato che sono iscrtto da poco sul forum ho appena letto di questa PokèLeague,potresti spiegarmi un'attimo in cosa consiste e come partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, _MrTimid ha scritto: Ehy Green! Dato che sono iscrtto da poco sul forum ho appena letto di questa PokèLeague,potresti spiegarmi un'attimo in cosa consiste e come partecipare? Sulla prima pagina trovi il regolamento, comunque e per divertirsi e il tutto consiste in lotto contro i capopalestra e guadagnare medaglia per contattare i capi e più facile usare il mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 12 minuti fa, _MrTimid ha scritto: Ehy Green! Dato che sono iscrtto da poco sul forum ho appena letto di questa PokèLeague,potresti spiegarmi un'attimo in cosa consiste e come partecipare? La PokéLeague è un gioco in cui, sfidando i Capipalestra (cioè alcuni utenti di Pokémon Millennium), si possono ottenere le loro medaglie. A 4 medaglie, puoi addirittura fare un test e ottenere il posto di capopalestra. Conquistandone almeno 8, hai diritto ad affrontare la Lega Pokémon (in cui puoi vincere PP e una targhetta). Per maggiori informazioni, controlla la prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, _MrTimid ha scritto: Ehy Green! Dato che sono iscrtto da poco sul forum ho appena letto di questa PokèLeague,potresti spiegarmi un'attimo in cosa consiste e come partecipare? Benvenuto _MrTimid! É semplicemente un'iniziativa creata per far divertire gli utenti ad affrontare una Lega composta dagli utenti. Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento, se avrai delle domande tranquillo, siamo qui apposta per chiarire i tuoi dubbi! :3 Per sfidare un capopalestra basterà inviare MP al capo desiderato o taggarlo qui, così che esso possa ricevere la notifica e leggere. Detto questo, buon divertimento! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: La PokéLeague è un gioco in cui, sfidando i Capipalestra (cioè alcuni utenti di Pokémon Millennium), si possono ottenere le loro medaglie. A 4 medaglie, puoi addirittura fare un test e ottenere il posto di capopalestra. Conquistandole tutte, hai diritto ad affrontare la Lega Pokémon (in cui puoi vincere PP e una targhetta). Per maggiori informazioni, controlla la prima pagina! Ehi, TheShadowKing, non sapevo seguissi il progetto... P.s Capi on su Showdown/Arena OU Doppio/Singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Ehi, TheShadowKing, non sapevo seguissi il progetto... P.s Capi on su Showdown/Arena OU Doppio/Singolo? Sto anche guadagnando le medaglie, è da un bel po' che partecipo, ormai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Sto anche guadagnando le medaglie, è da un bel po' che partecipo, ormai! Non ho visto un tuo messaggio in circa 10 pagine Lol Non hai il medagliere in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: La PokéLeague è un gioco in cui, sfidando i Capipalestra (cioè alcuni utenti di Pokémon Millennium), si possono ottenere le loro medaglie. A 4 medaglie, puoi addirittura fare un test e ottenere il posto di capopalestra. Conquistandole tutte, hai diritto ad affrontare la Lega Pokémon (in cui puoi vincere PP e una targhetta). Per maggiori informazioni, controlla la prima pagina! Ah grazie,ma dove devo sfidarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 4 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: La PokéLeague è un gioco in cui, sfidando i Capipalestra (cioè alcuni utenti di Pokémon Millennium), si possono ottenere le loro medaglie. A 4 medaglie, puoi addirittura fare un test e ottenere il posto di capopalestra. Conquistandole tutte, hai diritto ad affrontare la Lega Pokémon (in cui puoi vincere PP e una targhetta). Per maggiori informazioni, controlla la prima pagina! Correggo, in realtà per sfidare la Lega non servono tutte le medaglie ma ne bastano otto! Anyway apro la palestra. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, _MrTimid ha scritto: Ah grazie,ma dove devo sfidarli? Puoi usare il 3DS, l'arena o Showdown! Insomma dove preferisci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.