TheShadowKing Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Non ho visto un tuo messaggio in circa 10 pagine Lol Non hai il medagliere in firma? E' nella bacheca per via di un problema con la sign che attualmente ho Comunque non sto più sfidando quasi nessuno perché mi sto dedicando ad alcuni team, quindi è normale non trovare molti miei messaggi! Adesso, Gerby ha scritto: Correggo, in realtà per sfidare la Lega non servono tutte le medaglie ma ne bastano otto! Ops, errore mio, modifico il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 bossazzi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: bossazzi on? Io! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ah va bene grazie ultima cosa scusate xD ora per esempio posso sfidarti Gerby o devo seguire un certo ordine per sfidare i capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, _MrTimid ha scritto: Ah va bene grazie ultima cosa scusate xD ora per esempio posso sfidarti Gerby o devo seguire un certo ordine per sfidare i capopalestra? Non c'è nessun ordine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ok chi è disponibile allora per lottare?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, _MrTimid ha scritto: Ah va bene grazie ultima cosa scusate xD ora per esempio posso sfidarti Gerby o devo seguire un certo ordine per sfidare i capopalestra? Non c'è nessun ordine! Se mi cerchi sono in Showdown, il mio nick è SparcyPM e lotto in Triplo (Smogon Triples). :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Vorrei fare il test per la palestra elettro. In OU single. Stavolta definitivo..non cambio più ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Non c'è nessun ordine! Se mi cerchi sono in Showdown, il mio nick è SparcyPM e lotto in Triplo (Smogon Triples). :3 Uh le lotte in triplo...da quanto non le faccio mi tocca allenarmi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Xerneas26 ha scritto: Vorrei fare il test per la palestra elettro. In OU single. Stavolta definitivo..non cambio più ahahah Sono disponibile io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Sono disponibile io. Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ho letto le regole nella pagina 1 ed è molto carina come idea ma la squadra su Showdown deve rimanere la stessa per tutte le sfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 ora fa, _MrTimid ha scritto: Ho letto le regole nella pagina 1 ed è molto carina come idea ma la squadra su Showdown deve rimanere la stessa per tutte le sfide? no, puoi cambiarla per ogni capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, _MrTimid ha scritto: Ho letto le regole nella pagina 1 ed è molto carina come idea ma la squadra su Showdown deve rimanere la stessa per tutte le sfide? No no, tranquillo, tra una lotta in palestra e l'altra puoi cambiarla! Solo quando sfidi la Lega non potrai cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, _MrTimid ha scritto: Ho letto le regole nella pagina 1 ed è molto carina come idea ma la squadra su Showdown deve rimanere la stessa per tutte le sfide? Se sfidi la lega si, sennò puoi caambiare team adattandolo al tipo del capopalestra che sfidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ieri ero al TO Comics, chiedo scusa per l'assenza. Al solito taggate o mandate MP per organizzare una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ok :3 accendo il pc qualche capopalestra in OU Single? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ieri ero al TO Comics, chiedo scusa per l'assenza. Al solito taggate o mandate MP per organizzare una sfida Strax carissimo, OU Doppio/singolo Arena/showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 apro per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Anche io Strax in OU singolo/doppio se accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Strax carissimo, OU Doppio/singolo Arena/showdown? OU singolo in Showdown. Sfidi la palestra Terra o la Generations? Nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Kkk Xerneas26 non supera il Test per la Palestra Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, _MrTimid ha scritto: Anche io Strax in OU singolo/doppio se accetti se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: se vuoi ci sono io Singolo o Doppio?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: OU singolo in Showdown. Sfidi la palestra Terra o la Generations? Nick su SD? Terra (cos'era la Generations? XD sono rimasto indietro) FraktheUchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.