-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, _MrTimid ha scritto: Singolo o Doppio?:3 singolo vieni in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Terra (cos'era la Generations? XD sono rimasto indietro) FraktheUchiha Ti consiglio di dare un'occhiata al terzo post, sezione "Palestre Speciali"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 -Red sei disponibile per una sfida?Se puoi mandami il tuo nick Showdown mentre accendo il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, _MrTimid ha scritto: -Red sei disponibile per una sfida?Se puoi mandami il tuo nick Showdown mentre accendo il pc totti10roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 minuti fa, -Red ha scritto: singolo vieni in arena Mi è arrivata in rirardo la risposta,arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk FraktheUchiha si perde nel deserto, potrà riprovare fra tre giorni. GG (Ho anche scritto il nick corretto, vero? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 minuti fa, _MrTimid ha scritto: Mi è arrivata in rirardo la risposta,arrivo ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: ci sei? Sto facendo il team ho quasi finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, _MrTimid ha scritto: Sto facendo il team ho quasi finito lotto acciaio fata. il tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Il mio nick è AntoTimid,quasi finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: kkk FraktheUchiha si perde nel deserto, potrà riprovare fra tre giorni. GG (Ho anche scritto il nick corretto, vero? ) ci sei per la generetaions? dalla 2 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: ci sei per la generetaions? dalla 2 in poi? Yes, per la rivincita di Gen II ci sono Sempre mono-flying, ti cerco su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 7 minuti fa, -Red ha scritto: lotto acciaio fata. il tuo nick? Ehy vanno bene 4 pokemon o devo averne 6 in team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, _MrTimid ha scritto: Ehy vanno bene 4 pokemon o devo averne 6 in team? come ti pare.meglio per me se ne porti 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, _MrTimid ha scritto: Ehy vanno bene 4 pokemon o devo averne 6 in team? Meglio sei, altrimenti avvantaggi il capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, _MrTimid ha scritto: Ehy vanno bene 4 pokemon o devo averne 6 in team? come ti pare.meglio per me se ne porti 4 kkk timid supera il limite di spam e perde @_MrTimid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Gia cavolo non ci ho fatto caso vabbè sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk @cdfertolo non riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta, potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ma per la Generations Non si possono neanche mettere mosse di gen successive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk @g1ammi si apre la strada fino all'uscita del Bosco di Lecci e inizia a puntare verso Hoenn. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Mi spiegate la cosa dello spam,non posso usare mosse superefficaci più di 2 volte durante tutta la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, _MrTimid ha scritto: Mi spiegate la cosa dello spam,non posso usare mosse superefficaci più di 2 volte durante tutta la sfida? Non puoi usare due mosse super efficaci sul tipo della palestra (es. Puoi usare due Air Slash nella palestra lotta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, _MrTimid ha scritto: Mi spiegate la cosa dello spam,non posso usare mosse superefficaci più di 2 volte durante tutta la sfida? Superefficaci sul tipo primario della palestra che sfidi. Ad esempio, contro di me puoi usare al massimo due mosse di tipo acqua, ghiaccio o erba superefficaci per tutta la sfida, mentre puoi usare, ad esempio, tutte le mosse Terra o Fuoco contro uno Steelix che affronti da me. Sta tutto scritto in prima pagina comunque, basta leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk @g1ammifa un tuffo nel passato per nel passato per avere la vecchia medaglia ma rimane bloccato potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 raga una cosa strana ero contro king uso una mossa e showdown ne usa una totalemtne diversa :S... e non è stato nemmeno un miss click perchè erano ai due opposti della schermata. come è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.