fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: ah, bene :S... quindi fin adesso hanno lottato altri al posto mio bah. che cosa assurda... non tengono proprio un cavolo da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Per tutti quelli che volessero sfidarmi (TeamVeritas COFFCOFF) oggi sarò disponibile alle 7/8 circa e la notte dalle 11 all'1 circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Per tutti quelli che volessero sfidarmi (TeamVeritas COFFCOFF) oggi sarò disponibile alle 7/8 circa e la notte dalle 11 all'1 circa. tienimi un posto ahah 13 minuti fa, Garou- ha scritto: non tengono proprio un cavolo da fare si infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 19 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Ragazzi, ci vediamo domani, dato che non posso sfidare alcun bossazzo Puoi sfidare me. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Puoi sfidare me. :3 gerby ci sei per un test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Puoi sfidare me. :3 No, triplo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 8 minuti fa, Gerby ha scritto: Puoi sfidare me. :3 quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 21 minuti fa, g1ammi ha scritto: gerby ci sei per un test? 14 minuti fa, g1ammi ha scritto: quindi? Non avevo visto il messaggio, anyway ora non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Non avevo visto il messaggio, anyway ora non ci sono. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk g1ammi non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, Heliolisky ha scritto: kkk g1ammi non riesce a conquistare la medaglia, gg Ci sei fra un quarto d'ora per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 6 minuti fa, Heliolisky ha scritto: kkk g1ammi non riesce a conquistare la medaglia, gg CI sei ora per una sfida in OU singolo/doppio Arena/Showdown? (taggiamoti che è più facile @Heliolisky) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 7 minuti fa, -Red ha scritto: apro la palestra Con quale team combatti oggi? @Heliolisky sei disponibile per una sfida col sottoscritto? E ovviamente la mia palestra è aperta! @g1ammi @TeamVeritas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Con quale team combatti oggi? @Heliolisky sei disponibile per una sfida col sottoscritto? E ovviamente la mia palestra è aperta! @g1ammi @TeamVeritas acqua volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: acqua volante Rip, sarà per la prossima volta. @King- vorrei sfidare anche te per la medaglia evento é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 11 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Rip, sarà per la prossima volta. @King- vorrei sfidare anche te per la medaglia evento é_é vieni su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 14 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Rip, sarà per la prossima volta. @King- vorrei sfidare anche te per la medaglia evento é_é Spyro, non mi pare di poterti sfidare o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: 14 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Rip, sarà per la prossima volta. @King- vorrei sfidare anche te per la medaglia evento é_é Spyro, non mi pare di poterti sfidare o sbaglio? Se sei FraktheUchiha dovrebbero essere passati i 3 giorni, ma per sicurezza sarebbe cosa buona controllare nelle pagine passate. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk totti10roma vince la medaglia cobra! gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: kkk totti10roma vince la medaglia cobra! gg! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk @g1ammi scappa dalla palestra coperte di punture di Beedrill. Potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Kkk Shander non supera il test per la Gym Generations. Chiudo, a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 4 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Shander non supera il test per la Gym Generations. Chiudo, a dopo. gerby per il mio test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: kkk @g1ammi scappa dalla palestra coperte di punture di Beedrill. Potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Quindi Spyro, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.