Green Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Complimenti a @Gerby che da ora è il nuovo capo della palestra Generations! È stata un'esperienza breve ma intensa xD Congratulazioni Gerby! Scusate se non aggiorno ma tra poco stacco dal pc e poi sarò da cell ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 g1ammi affonda nell' oscurità potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Complimenti a @Gerby che da ora è il nuovo capo della palestra Generations! È stata un'esperienza breve ma intensa xD Breve ma intenso come una candela nel vento. (?) [cit.] Grazie per la lotta! :3 Apro le due palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, blackdevil ha scritto: g1ammi affonda nell' oscurità potrà riprovare fra 3 giorni Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 si vieni su sd blackdevil1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Breve ma intenso come una candela nel vento. (?) [cit.] Grazie per la lotta! :3 Apro le due palestre. io devo partire dalla gen 3 hai il team? e che mono usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: io devo partire dalla gen 3 hai il team? e che mono usi? Per ora ho solo il Mono di prima gen, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 5 minuti fa, blackdevil ha scritto: si vieni su sd blackdevil1 Non appena puoi sistema la firma con: - Allenatori Certificati - Allenatori Sconfitti - N° Vittorie - N° Sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 17/4/2016 at 15:07, Strax ha scritto: kkk @g1ammi si apre la strada fino all'uscita del Bosco di Lecci e inizia a puntare verso Hoenn. GG! 6 minuti fa, g1ammi ha scritto: io devo partire dalla gen 3 hai il team? e che mono usi? Ah g1ammi, devi aspettare due giorni perché ieri hai vinto contro Strax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Qualcuno che mi testa per la Rainbow Gym ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Qualcuno che mi testa per la Rainbow Gym ? Ci sono io! Però possiamo farti testare da @Martyny dato che ha questo ruolo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Qualcuno che mi testa per la Rainbow Gym ? se ci sei dopo le 21:30 posso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 11 minuti fa, Gerby ha scritto: Breve ma intenso come una candela nel vento. (?) [cit.] Grazie per la lotta! :3 Apro le due palestre. No seriamente sono depresso, sono uno scarsone infinito tanto di cappello però kkk @Spyro190 si perde in un miraggio, potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 fraktheyukihira affonda nell'oscurità potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: fraktheyukihira affonda nell'oscurità potrà riprovare fra 3 giorni Ciao ti sei dimenticato il kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 @blackdevil qualcuno deve pur fermarti! Quel qualcuno saro' io, nome su SD? Il mio e' QueenVeritas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 blackdevil1 su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 apro apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 minuti fa, -Red ha scritto: apro Che team usi oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 @Martyny fammi sapere quando sei disponibile per il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: @Martyny fammi sapere quando sei disponibile per il test Attento che è nabba. Kkk Shander si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Attento che è nabba. Kkk Shander si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Ci sei per la Generations Scep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ci sei per la Generations Scep? Yep, mi sfida -Red e lottiamo. Mi trovi già in Showdown, nick SparcyPM. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 teamveritas affonda nell'oscurità potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 @blackdevil proprio non scherza, molto ... molto bravo! GG, non ho mai bestemmiato tanto per la regola degli spam xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.