FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Yep, mi sfida -Red e lottiamo. Mi trovi già in Showdown, nick SparcyPM. :3 Singolo o Doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Wow, tutti che perdono contro blackdevil... Dovrò sfidarlo anch'io, prima o poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 chiudo la palestra dopo un buon inizio see you later Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Kkk -Red si perde nelle Cascate Tohjo, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Kkk FraktheYukihira si perde nelle Cascate Tohjo, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, blackdevil ha scritto: chiudo la palestra dopo un buon inizio see you later @blackdevil devi inserire in firma gli allenatori sconfitti, quelli certificati e, possibilmente, anche il tuo score (Es: Vittorie 4 - Sconfitte: 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 si non penso di farlo oggi ma ci provo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 22 minuti fa, Gerby ha scritto: Attento che è nabba. Kkk Shander si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! kkk spyro vince lo aggiungo appen ail forum rifunziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 kkk @Forci23 vince la medaglia mandando le mie larve in letargo! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 edit: fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 22 minuti fa, Gerby ha scritto: Attento che è nabba. Kkk Shander si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! kkk spyro vince lo aggiungo appen ail forum rifunziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Palestra chiusa, laggo troppo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Your chosen signature does not meet the guidelines. mi dice cosi non so come mettere le altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 @blackdevil tu che tipo di capopalestra sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Qualcuno che mi testa per la Rainbow Gym ? Monkey se non hai già risolto con il test (non ho letto tutte le pagine perchè sono appena arrivata a casa) ti posso testare io, anche ora se ci sei. :3 2 ore fa, Gerby ha scritto: Attento che è nabba. Kkk Shander si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Tu zitto che sei un acs1. (cit.) e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 21 minuti fa, Martyny ha scritto: Monkey se non hai già risolto con il test (non ho letto tutte le pagine perchè sono appena arrivata a casa) ti posso testare io, anche ora se ci sei. :3 Eccomi Marty! Ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Eccomi Marty! Ci sei ? Yep, mi trovi in sd come MartyPM. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Yep, mi trovi in sd come MartyPM. :3 E poi dite pure ad Enemy di non shipparvi Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Kkk dopo tre bellissime lotte, @Monkey- vince la bo3 per 2-1 e diventa il nuovo Capopalestra Rainbow, congratulazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Kkk dopo tre bellissime lotte, @Monkey- vince la bo3 per 2-1 e diventa il nuovo Capopalestra Rainbow, congratulazioni. Concordo, bellissime lotte Marty! Grazie ancora per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Congratulazioni @Monkey-! Domani mi spetta un bel po' di lavoro tra prima pagina, sfide e set e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 ore fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Forci23 vince la medaglia mandando le mie larve in letargo! GG! La domanda è: "le larve vanno in letargo??" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: 3 ore fa, Martyny ha scritto: Yep, mi trovi in sd come MartyPM. :3 E poi dite pure ad Enemy di non shipparvi Lol La tresca si allarga, c'è anche AndryPM. Spoiler Io non ho detto nulla. 1 ora fa, DarthMoria ha scritto: 5 ore fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Forci23 vince la medaglia mandando le mie larve in letargo! GG! La domanda è: "le larve vanno in letargo??" L'unico modo per scoprirlo è conquistare la mia medaglia, Darth. u.u Spoiler La verità è che mi ha shottato a forza di Geloscheggia e quindi ho collegato Ghiaccio ad inverno e quest'ultimo a letargo. Abbiate pietà di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 5 ore fa, Spyro190 ha scritto: La tresca si allarga, c'è anche AndryPM. Nascondi contenuto Io non ho detto nulla. L'unico modo per scoprirlo è conquistare la mia medaglia, Darth. u.u Nascondi contenuto La verità è che mi ha shottato a forza di Geloscheggia e quindi ho collegato Ghiaccio ad inverno e quest'ultimo a letargo. Abbiate pietà di me. Calma con queste shipping a caso oh. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Aggiornata la prima pagina con i nuovi capipalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Kkk Monkey- conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.