-Red Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 8 minuti fa, Dark_ ha scritto: Hey c'é qualche capo online? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: io sono su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: sono su SD pure io kkk dark non vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Palestra aperta! Non sono ancora online su sd, ma loggherò non appena qualcuno mi sfiderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 @Shander Bossazzo veleno carissimo E' pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Shander Bossazzo veleno carissimo E' pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Doppio OU su SD SOno sempre FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Shander Bossazzo veleno carissimo E' pronto? kkk FrakTheYukihira rimane intrappolato nel gas tossico ancora una volta, potrà riprovare tra 3 giorni kkk FrakTheYukihira rimane intrappolato nel gas tossico ancora una volta, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Palestra chiusa, non c'è nessuno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 apro la palestra g1ammi riesce ad uscire dalle tenebre complimenti sei il primo ad esserne uscito vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 25 minuti fa, blackdevil ha scritto: apro la palestra g1ammi riesce ad uscire dalle tenebre complimenti sei il primo ad esserne uscito vivo grazie mille, però diciamo che hai fatto un bel errore :S... ti servirà di lezione per la prossima volta :)... comunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 stavo pensando a tutt altra cosa sorry se ho sbagliato 1 volta nella vita può capitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 @Gerby @Green @Heliolisky quando ci siete mi mancano solo le vostre medaglie (fuoco, psico e generations) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 22 ore fa, Grey12 ha scritto: se vuoi ci sono io visto che fertolo non arriva In realtà ti ho aspettato 15 minuti su sd ma non mi è arrivata nessuna chat e non sapendo il tuo Nick me ne sono andato. Se vuoi possiamo giocare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: In realtà ti ho aspettato 15 minuti su sd ma non mi è arrivata nessuna chat e non sapendo il tuo Nick me ne sono andato. Se vuoi possiamo giocare oggi ti ho cercato sempre e non ti ho mai trovato on, comunque va bene sono on nick grey12345 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Grey12 ha scritto: ti ho cercato sempre e non ti ho mai trovato on, comunque va bene sono on nick grey12345 Perfetto arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Perfetto arrivo subito ok, io ora ti vedo offline, cosi non ci sono equivoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 kkk lo sfidante Grey12 viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 kkk Grey12 non conquista la medaglia per un ingenuità potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 kkk cdfertolo non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Domanda : la sfida si fa su showdown o in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: Domanda : la sfida si fa su showdown o in arena? l'arena sta per chiudere quindi showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, poke96 ha scritto: Domanda : la sfida si fa su showdown o in arena? L'Arena di PM è stata chiusa, quindi su SD oppure su console 4 minuti fa, Grey12 ha scritto: qualche capo on? Grey se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.