-Red Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, jyxleaf ha scritto: kkk la scalata di -Red si ferma alla sala normale di conseguenza perde la medaglia calamita possibilmente dopo pranzo ora non posso @TeamVeritas ci sei per una sfida? singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, jyxleaf ha scritto: kkk la scalata di -Red si ferma alla sala normale di conseguenza perde la medaglia calamita possibilmente dopo pranzo ora non posso Va bene mi tagghi quando hai pranzato? Perchè io oggi sono stato mattiniero e ho pranzato presto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Palestra aperta! @-Red, prova ancora. è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 @-Red togli la medaglia Scintilla dalla firma per favore, almeno fino a quando non l'avrai riconquistata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 @jyxleaf grande! Grazie per aver avuto compassione di me, per chiunque volesse sfidare la lega... perfavore togliete la medaglia magnete... la ha praticamente chiunque xD.@-Red purtroppo oggi non ho tempo, mi sento un po'... male... a piantarvi in asso cosi, soprattutto dopo aver conquistato un posto da capo, ma lo studio si fa piuttosto incalzante. Tuttavia ti avviso che nella mia firma trovi degli orari ai quali potremmo fare in modo che avvenga la nostra sfida. Scrivimi un PM con data ed orario, da domani in poi vedrò di non mancare. Ringrazio per la comprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: @-Red togli la medaglia Scintilla dalla firma per favore, almeno fino a quando non l'avrai riconquistata! ha detto calamita e l'ho già tolta la calamita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! @-Red, prova ancora. è_è SPYRO, VEDIAMO SE RIUSCIRO' A SODDISFARE LE ASPETTATIVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: @jyxleaf grande! Grazie per aver avuto compassione di me, per chiunque volesse sfidare la lega... perfavore togliete la medaglia magnete... la ha praticamente chiunque xD.@-Red purtroppo oggi non ho tempo, mi sento un po'... male... a piantarvi in asso cosi, soprattutto dopo aver conquistato un posto da capo, ma lo studio si fa piuttosto incalzante. Tuttavia ti avviso che nella mia firma trovi degli orari ai quali potremmo fare in modo che avvenga la nostra sfida. Scrivimi un PM con data ed orario, da domani in poi vedrò di non mancare. Ringrazio per la comprensione. fa niente non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 kkk @FraktheYukihira e i suoi spettri vengono busterizzati! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 13 minuti fa, -Red ha scritto: ha detto calamita e l'ho già tolta la calamita Perdonami ho sbagliato il nome della medaglia :/ Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @FraktheYukihira e i suoi spettri vengono busterizzati! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Le ultime parole famose Frak tutto convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: Perdonami ho sbagliato il nome della medaglia :/ Grazie comunque Vic CI sei in OU singolo/doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Vic CI sei in OU singolo/doppio? Quando abbiamo lottato l'ultima volta ? In ogni caso sono disponibile oggi pomeriggio, dopo le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Le ultime parole famose Frak tutto convinto Io veramente il mio l'ho fatto Gli ho shottato mezzo team E' un miglioramento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @FraktheYukihira e i suoi spettri vengono busterizzati! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Le ultime parole famose Frak tutto convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Le ultime parole famose Frak tutto convinto Vieni in OU Shander carissimo? Doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 kkk FrakTheYukihira rimane intrappolato per l'ennesima volta nel gas tossico, potrà riprovare tra 3 giorni! gg kkk FrakTheYukihira rimane intrappolato per l'ennesima volta nel gas tossico, potrà riprovare tra 3 giorni! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 @FraktheYukihira ora sono disponibile, dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: @FraktheYukihira ora sono disponibile, dimmi quando ci sei Anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 @FraktheYukihira ora sono disponibile, dimmi quando ci sei 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Anche subito va bene, sono su sd. nick?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Su SD sono FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 57 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: @jyxleaf grande! Grazie per aver avuto compassione di me, per chiunque volesse sfidare la lega... perfavore togliete la medaglia magnete... la ha praticamente chiunque xD.@-Red purtroppo oggi non ho tempo, mi sento un po'... male... a piantarvi in asso cosi, soprattutto dopo aver conquistato un posto da capo, ma lo studio si fa piuttosto incalzante. Tuttavia ti avviso che nella mia firma trovi degli orari ai quali potremmo fare in modo che avvenga la nostra sfida. Scrivimi un PM con data ed orario, da domani in poi vedrò di non mancare. Ringrazio per la comprensione. Sai quante volte ho rimandato sfide io a causa di impegni personali...direi che dare precedenza alla vita è il minimo In ogni caso, nei prossimi giorni vorrei un biglietto per un concerto revival anni '80 (= sfidarti per la medaglia evento), quindi tieniti pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 kkk FraktheYukihara non riesce a vincere la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 15 minuti fa, Strax ha scritto: Sai quante volte ho rimandato sfide io a causa di impegni personali...direi che dare precedenza alla vita è il minimo In ogni caso, nei prossimi giorni vorrei un biglietto per un concerto revival anni '80 (= sfidarti per la medaglia evento), quindi tieniti pronta @Strax ci sei su SD OU singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 kkk FraktheYukihira non riesce a vincere la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni kkk Shander non riesce a vincere la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.