Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, jyxleaf ha scritto:

kkk la scalata di -Red si ferma alla sala normale

di conseguenza perde la medaglia calamita

possibilmente dopo pranzo ora non posso

@TeamVeritas ci sei per una sfida?  singolo o doppio?

Inviato
4 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

kkk la scalata di -Red si ferma alla sala normale

di conseguenza perde la medaglia calamita

possibilmente dopo pranzo ora non posso

Va bene

mi tagghi quando hai pranzato? Perchè io oggi sono stato mattiniero e ho pranzato presto XD

Inviato

@-Red  togli la medaglia Scintilla dalla firma per favore, almeno fino a quando non l'avrai riconquistata!

2BWzLea.png

Inviato

@jyxleaf grande! Grazie per aver avuto compassione di me, per chiunque volesse sfidare la lega... perfavore togliete la medaglia magnete...
la ha praticamente chiunque xD.
@-Red purtroppo oggi non ho tempo, mi sento un po'... male... a piantarvi in asso cosi, soprattutto dopo aver conquistato un posto da capo, ma lo studio si fa piuttosto incalzante. Tuttavia ti avviso che nella mia firma trovi degli orari ai quali potremmo fare in modo che avvenga la nostra sfida.
Scrivimi un PM con data ed orario, da domani in poi vedrò di non mancare.
Ringrazio per la comprensione.

Inviato
1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

@-Red  togli la medaglia Scintilla dalla firma per favore, almeno fino a quando non l'avrai riconquistata!

ha detto calamita e l'ho già tolta la calamita

Inviato
2 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

@jyxleaf grande! Grazie per aver avuto compassione di me, per chiunque volesse sfidare la lega... perfavore togliete la medaglia magnete...
@-Red purtroppo oggi non ho tempo, mi sento un po'... male... a piantarvi in asso cosi, soprattutto dopo aver conquistato un posto da capo, ma lo studio si fa piuttosto incalzante. Tuttavia ti avviso che nella mia firma trovi degli orari ai quali potremmo fare in modo che avvenga la nostra sfida.

fa niente non ti preoccupare

Inviato
13 minuti fa, -Red ha scritto:

ha detto calamita e l'ho già tolta la calamita

Perdonami ho sbagliato il nome della medaglia :/     Grazie comunque ^^

2BWzLea.png

Inviato
8 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @FraktheYukihira e i suoi spettri vengono busterizzati! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Le ultime parole famose :asduj1: Frak tutto convinto :asduj1:

Inviato
Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Vic

CI sei in OU singolo/doppio?

Quando abbiamo lottato l'ultima volta ?

In ogni caso sono disponibile oggi pomeriggio, dopo le 15 ;)

2BWzLea.png

Inviato
2 minuti fa, Shander ha scritto:

Io veramente il mio l'ho fatto

Gli ho shottato mezzo team

E' un miglioramento

Inviato
8 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @FraktheYukihira e i suoi spettri vengono busterizzati! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Inviato

kkk FrakTheYukihira rimane intrappolato per l'ennesima volta  nel gas tossico, potrà riprovare tra 3 giorni! gg

kkk FrakTheYukihira rimane intrappolato per l'ennesima volta  nel gas tossico, potrà riprovare tra 3 giorni! gg

Inviato
57 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Sai quante volte ho rimandato sfide io a causa di impegni personali...direi che dare precedenza alla vita è il minimo :D 

In ogni caso, nei prossimi giorni vorrei un biglietto per un concerto revival anni '80 (= sfidarti per la medaglia evento), quindi tieniti pronta :D 

Falken-N7.png

Inviato
15 minuti fa, Strax ha scritto:

Sai quante volte ho rimandato sfide io a causa di impegni personali...direi che dare precedenza alla vita è il minimo :D 

In ogni caso, nei prossimi giorni vorrei un biglietto per un concerto revival anni '80 (= sfidarti per la medaglia evento), quindi tieniti pronta :D 

@Strax ci sei su SD OU singolo o doppio?

Inviato

kkk FraktheYukihira non riesce a vincere la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni

kkk Shander non riesce a vincere la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...