Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

4 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

kkk la scalata di -Red si ferma alla sala normale

di conseguenza perde la medaglia calamita

possibilmente dopo pranzo ora non posso

Va bene

mi tagghi quando hai pranzato? Perchè io oggi sono stato mattiniero e ho pranzato presto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@jyxleaf grande! Grazie per aver avuto compassione di me, per chiunque volesse sfidare la lega... perfavore togliete la medaglia magnete...
la ha praticamente chiunque xD.
@-Red purtroppo oggi non ho tempo, mi sento un po'... male... a piantarvi in asso cosi, soprattutto dopo aver conquistato un posto da capo, ma lo studio si fa piuttosto incalzante. Tuttavia ti avviso che nella mia firma trovi degli orari ai quali potremmo fare in modo che avvenga la nostra sfida.
Scrivimi un PM con data ed orario, da domani in poi vedrò di non mancare.
Ringrazio per la comprensione.

Link al commento

2 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

@jyxleaf grande! Grazie per aver avuto compassione di me, per chiunque volesse sfidare la lega... perfavore togliete la medaglia magnete...
@-Red purtroppo oggi non ho tempo, mi sento un po'... male... a piantarvi in asso cosi, soprattutto dopo aver conquistato un posto da capo, ma lo studio si fa piuttosto incalzante. Tuttavia ti avviso che nella mia firma trovi degli orari ai quali potremmo fare in modo che avvenga la nostra sfida.

fa niente non ti preoccupare

Link al commento

kkk FrakTheYukihira rimane intrappolato per l'ennesima volta  nel gas tossico, potrà riprovare tra 3 giorni! gg

kkk FrakTheYukihira rimane intrappolato per l'ennesima volta  nel gas tossico, potrà riprovare tra 3 giorni! gg

Link al commento

57 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Sai quante volte ho rimandato sfide io a causa di impegni personali...direi che dare precedenza alla vita è il minimo :D 

In ogni caso, nei prossimi giorni vorrei un biglietto per un concerto revival anni '80 (= sfidarti per la medaglia evento), quindi tieniti pronta :D 

Falken-N7.png

Link al commento

15 minuti fa, Strax ha scritto:

Sai quante volte ho rimandato sfide io a causa di impegni personali...direi che dare precedenza alla vita è il minimo :D 

In ogni caso, nei prossimi giorni vorrei un biglietto per un concerto revival anni '80 (= sfidarti per la medaglia evento), quindi tieniti pronta :D 

@Strax ci sei su SD OU singolo o doppio?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...