DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Micaiah inserisci la medaglia vinta in firma appena puoi per favore! Comunque se vuoi ci sono io, sia per la Palestra Lotta che per quella Rainbow dopo la edito sono sempre su italiano col nick 76ers per entrambe le medaglie, se si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @Micaiah conquista la medaglia Karate! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 45 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Spyro190 sei andato off @Strax ma solo LC per oggi? Yep, per un po' mi do al LC, ho voglia di variare dalla routine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @Micaiah conquista anche la medaglia Shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 ggs @Monkey- ho messo anche il pastebin in firma ;o qualcun altro disponibile in ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @mega andrea non riesce a conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare fra 3 giorni! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: kkk Lo sfidante @mega andrea non riesce a conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare fra 3 giorni! gg il mio pokemon non si è suicidato invano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Monkey- posso sfidarti per la medaglia Shuffle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk @Monkey- riesce a scappare dai miei geodude che rimangono infelici gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 11 minuti fa, JinShinigami ha scritto: @Monkey- posso sfidarti per la medaglia Shuffle ? Devo un attimo sfidare Andrea e poi sono da te 3 minuti fa, mega andrea ha scritto: kkk @Monkey- riesce a scappare dai miei geodude che rimangono infelici gg gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 tranquillo quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk @Gerby cade in una tana di Dugtrio e non riesce a riconquistare il frammento di meteorite. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Sfida magnifica in LC, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @mega andrea non riesce a conquistare la medaglia Shuffle, potrà riprovare fra 3 giorni! gg 3 minuti fa, JinShinigami ha scritto: tranquillo quando puoi Ora ci sono, mi trovi su SD kkk La sfidante @JinShinigami riesce a conquistare la medaglia Shuffle! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Palestra aperta in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Apro la palestra... in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Rhaegar-, @Shander in che tier giocate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Micaiah ha scritto: @Rhaegar-, @Shander in che tier giocate? Doubles OU, sarei anche disponibile in singolo, ma ho da lavorarci, se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Doubles OU, sarei anche disponibile in singolo, ma ho da lavorarci, se per te va bene preferirei singolo se possibile, fammi sapere quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: preferirei singolo se possibile, fammi sapere quando sei pronto Quella faccina così dolce, prima o poi verrà avvelenata... tanto so che passerai in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Micaiah Ah dimenticavo, mi chiamo Shark0 su SD @Micaiah Ah dimenticavo, mi chiamo Shark0 su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk l'utente @Lord_Rahl riesce ad aggiudicarsi la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk Micaiah rimane intrappolato nel veleno, potrà riprovare tra 3 giorni! gg non dirmi che sei femmina ora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: non dirmi che sei femmina ora lol no,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: kkk Micaiah rimane intrappolato nel veleno, potrà riprovare tra 3 giorni! gg non dirmi che sei femmina ora lol Ti amo Senpai ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.