FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: segnati le date su qualche foglio u.u GIà, dovrei Lol Vado a cercare sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Era martedì, LOL Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Era martedì, LOL Qualche capo on? Io! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Generations Scep? @Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Generations Scep? @Gerby Yep. Sono in Showdown, solito nick (SparcyPM). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Altr capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Kkk FraktheYukihira si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Chiudo le palestre, devo andare, bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 kkk @Tanki riesce a scappare dai miei geodude che rimangono infelici gg comunico anche che lascio l ruolo e cerco test @Monkey- ci sei per testarmi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 @mega andrea posso sfidarti? EDIT: come non detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: @mega andrea posso sfidarti? ho abbandonato il ruolo come scritto sopra 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @mega andrea posso sfidarti? EDIT: come non detto. posso sfidarti io ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 10 minuti fa, mega andrea ha scritto: kkk @Tanki riesce a scappare dai miei geodude che rimangono infelici gg comunico anche che lascio l ruolo e cerco test @Monkey- ci sei per testarmi ?? Ci sono io per testarti. Kkk mega andrea non supera il Test per la Palestra Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Dunque Qualcuno che viene ad offrirmi la possibilità di divenire Capo Roccia su un piatto di platino metallizzato? O per i comuni mortali, Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: Apro la palestra Posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Posso sfidarti? certp, challa su SD gerby cinquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 @g1ammi ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 @Shander bellissimo, vuoi aumentarti il rateo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Kkk Tanki riesce a trovare la chiave per il Giardino di Shaymin, vincendo così la Medaglia. Davvero una bella lotta, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 C'è qualche capopalestra disponibile per una lotta adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 ATTEZIONE! Il Capopalestra Psico @King- non potrà accettare sfide per circa una settimana, causa problemi di connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 hey capi on?? 2 ore fa, Green ha scritto: ATTEZIONE! Il Capopalestra Psico @King- non potrà accettare sfide per circa una settimana, causa problemi di connessione. @Green se faccio e supero il test posso sostituirlo?? (solo il tempo necessario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: hey capi on?? @Green se faccio e supero il test posso sostituirlo?? (solo il tempo necessario) No :/ La palestra non è libera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: No :/ La palestra non è libera. ma cosi non si potrà lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: ma cosi non si potrà lottare è solo per una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.