Forci Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Nota: Ricordo agli sfidanti di inviare il team con cui si intende sfidare l'intera Lega al nostro caro @Vibe! Inoltre ricordo ai S4 di inviare il team dello sfidante, sempre al nostro amico @Vibe, al termine della lotta. Grazie per l'attenzione Questa nota è stata fatta per me? Anyway, apro le palestre! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 33 minuti fa, Gerby ha scritto: Anyway, apro le palestre! :3 Ti aspetto su sd per la Generations. (Sinnoh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Hey, capi on?? Oppure un tester per monotype random?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: Hey, capi on?? Oppure un tester per monotype random?? Dopo aver lottato contro Spyro ci sono io sia da capo che da tester, Marty mi ha detto che in questi giorni non può testare quindi possono farlo gli altri al posto suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 minuti fa, Dark_ ha scritto: Hey, capi on?? Dopo la lotta con Gerby ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Dopo aver lottato contro Spyro ci sono io sia da capo che da tester, Marty mi ha detto che in questi giorni non può testare quindi possono farlo gli altri al posto suo. 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Dopo la lotta con Gerby ci sono io. ok sono su SD (Dark_TheBoss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: ok sono su SD (Dark_TheBoss) Stiamo ancora lottando, sii paziente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 annuncio a chi mi vuole sfidare per la medaglia. negli ultimi tempi non ho molto tempo per controllare la discussione quindi acceterò sfide solo tramite mp dove potremo concordarci su quando lottare. quindi se volete sfidarmi mandate un mp, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 kkk Dark_ viene schiavizzato dai miei fuchi fichi e costretto a raccogliere Miele per il resto della sua vita. Potrà scappare riprovare fra giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Kkk Spyro190 supera la Via Frangimare (Sinnoh), dove viene teletrasportato a Unima da uno Shaymin. Kkk Spyro190 arriva con le Chiavi di tutte le città al Castello di N, dove si fondono, formando così la Medaglia Pentagono. GG! Kkk Dark cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Kkk Dark non supera il test per la Rainbow Gym. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 scusate ma il computer non ds team equilibrati nella random monotype?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 minuti fa, Dark_ ha scritto: scusate ma il computer non ds team equilibrati nella random monotype?? Fanno schifo ugualmente, a quanto pare. Ricorda che conquistai la medaglia Rainbow solo perch° a Gerby era capitato un Terrakion con come unica mossa offensiva Close Combact. E lì Drifblim rules. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 4 minuti fa, Dark_ ha scritto: scusate ma il computer non ds team equilibrati nella random monotype?? Scusa non ho capito. [cit.] Le Random Monotype si possono fare solo in Showdown, su 3DS no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: 4 minuti fa, Dark_ ha scritto: scusate ma il computer non ds team equilibrati nella random monotype?? Scusa non ho capito. [cit.] Le Random Monotype si possono fare solo in Showdown, su 3DS no. "ds" è un errore di battitura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Volevo scrivere: Ma nelle lotte Random Monotype il computer non equilibra i team?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 ANNUNCIO! L'utente @Gerby sfida ufficialmente la Lega! Buona fortuna! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 annuncio che gerby sfida ufficialmente la lega, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 @Gerby, la tua determinazione è seconda solo alla tua sfortuna! D: Di certo non per merito mio, ma sono sicuro che stavolta ce la farai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 @Spyro190 ci sei per la lotta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: @Spyro190 ci sei per la lotta? :3 Naturalmente! Ti aspetto su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 kkk Gerby riesce a superare la sala normale e può continuare la sua scalata alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 kkk @Gerby non riesce a superare la Sala Coleottero e la sua scalata si chiude qui. :c EDIT: La medaglia Vita rimane invischiata nel miele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Gerby non riesce a superare la Sala Coleottero e la sua scalata si chiude qui. :c A quale medaglia deve rinunciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 kkk @Tanki viene stordito dal fetore insopportabile delle cimici schiacciate. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Stiamo parlando della mia cinquantesima lotta da capopalestra, per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.