FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Il mio è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 @TeamVeritas potresti rispondere all'MP, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Tester on? (non che abbia vinto Lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 KKK @FraktheYukihira dimostra nuovamente grande coraggio nel salire sul palco! Tuttavia è rimasto vittima delle scarse misura di sicurezza del palco... che ha ceduto sotto il peso dei miei pokemon Acciaio! ( He lost ) GG! @TheShadowKing mi hai mandato qualcosa privatamente o su SD? a me non e' arrivato nulla a parte il messaggio di Frak ed ho ancora molto spazio nella mia casella privata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 2 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: @TheShadowKing mi hai mandato qualcosa privatamente o su SD? a me non e' arrivato nulla a parte il messaggio di Frak ed ho ancora molto spazio nella mia casella privata. Messaggio privato in cui c'è anche Gerby, riguarda la sfida per il posto del Capopalestra Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 @TheShadowKing beh se vuoi sfidarmi sono disponibilissima adesso Dovrei solo ricordare una cosa. Adesso la regola dei superefficaci vale anche per il titolo vero? Comunque mi trovi su SD con il nick VeritasHagane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 7 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: @TheShadowKing beh se vuoi sfidarmi sono disponibilissima adesso Dovrei solo ricordare una cosa. Adesso la regola dei superefficaci vale anche per il titolo vero? Comunque mi trovi su SD con il nick VeritasHagane. Esatto, lo spam vale anche nelle sfide per il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Qualche tester on? Qualche tester on? @Vibe @Green @Monkey- @Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Qualche tester on? Qualche tester on? @Vibe @Green @Monkey- @Gerby tipo e tier?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: tipo e tier?? Roccia Ou single/double Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 KKK @TheShadowKing mi sfida per il titolo di superstar capopalestra acciaio, ma dovrebbe sapere che il pubblico apprezza di più le performance di una idol rockstar. Per farla in breve non riesce a sottrarsi alla mia strategia molto "sneak"y ... Bella lotta comunque, molto combattuta! Sono certa che fara' un sacco di visualizzazioni! xD GG! ( He lost ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Roccia Ou single/double se non trovi nessuno questa sera posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: se non trovi nessuno questa sera posso farlo io Grazie Intanto aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 @FraktheYukihira più tardi forse dovrei essere disponibile, decidi peró se fare Single o Doubles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: @FraktheYukihira più tardi forse dovrei essere disponibile, decidi peró se fare Single o Doubles. ok 44 minuti fa, Green ha scritto: @FraktheYukihira più tardi forse dovrei essere disponibile, decidi peró se fare Single o Doubles. Piccola domanda: ma poi non potrò fare anche l'altra? DOvrò fare un altro test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 54 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: 56 minuti fa, Green ha scritto: . Piccola domanda: ma poi non potrò fare anche l'altra? DOvrò fare un altro test? Basta che ne superi uno, una volta capo potrai lottare nella tier che vuoi. 54 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: 56 minuti fa, Green ha scritto: . Piccola domanda: ma poi non potrò fare anche l'altra? DOvrò fare un altro test? Basta che ne superi uno, una volta capo potrai lottare nella tier che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 @FraktheYukihira come tester ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 kkk @FraktheYukihira non supera il test per la palestra Roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Mi rifarò la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Mi rifarò la prossima settimana Puoi rifare il test anche fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Puoi rifare il test anche fra tre giorni. Allora Edit MI rifarò tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 mi annoio ce qualche sfidante o un capo on per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 10 minuti fa, King- ha scritto: mi annoio ce qualche sfidante o un capo on per una lotta io sfidante Non mi ricordo se abbiamo lottato di recente Ma se me lo chiedi tu, devi cercartelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 C'è qualche capo singolo OU on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: io sfidante Non mi ricordo se abbiamo lottato di recente Ma se me lo chiedi tu, devi cercartelo XD abbiamo giia lottato piu di 3 giorni fa mi trvi in arena col nick king pm kkk @FraktheYukihira cerca di fuggire dalle mie segrete ma si perde ppotra riprovare a fuggire tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.