FraktheYukihira Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 @Martyny AUGURIIIII!!!!! (aspettiamo gli auguri di Scep per shipparli XD) Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Happy Birthday ~ Oggi compie gli anni la nostra cara staffer nabbah @Martyny, tanti auguri! <33 Grazie mille Verdeh. <3 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Martyny AUGURIIIII!!!!! (aspettiamo gli auguri di Scep per shipparli XD) Tester on? Grazie anche a te Frak. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Grazie mille Verdeh. <3 Grazie anche a te Frak. :3 IMPARATE BABBANI, QUANDO QUALCUNO SCRIVE BENE IL MIO NOME BISOGNA REGALARGLI UNA STATUA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: IMPARATE BABBANI, QUANDO QUALCUNO SCRIVE BENE IL MIO NOME BISOGNA REGALARGLI UNA STATUA!! Capsare equivale ad urlare quindi evita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Capsare equivale ad urlare quindi evita. Intendevo proprio urlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Intendevo proprio urlare Appunto per questo evita o diventiamo sordi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Appunto per questo evita o diventiamo sordi lol Mi testi Dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 31 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Mi testi Dark? Non posso Fark (è fatto apposta così magari impari a scrivere bene il mio nome.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Non posso Fark (è fatto apposta così magari impari a scrivere bene il mio nome.) Ma seriamente non puoi? XD Va bene, Geern (è fatto apposta così magari mi testi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ma seriamente non puoi? XD Va bene, Geern (è fatto apposta così magari mi testi) Sto da cell :/ Mmh...chiamami per bene e tra 30/60 minuti ti testo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Auguri Marty (per la quarta volta)! ♥ Per oggi non apro le palestre, sorry. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Me ne ero completamente dimenticato lol Kkk @mega andrea tiene limpido il suo psyco pass gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Tester on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Tester on ? Ho mezz'ora, vengo su sd GR33N~PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 @Rhaegar- @cdfertolo ci siete per le medaglie evento? se si in che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 9 minuti fa, g1ammi ha scritto: @Rhaegar- @cdfertolo ci siete per le medaglie evento? se si in che tier? Se mi dai 5 minuti accendo il pc e entro su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Se mi dai 5 minuti accendo il pc e entro su sd s tanto sto finendo con Monkey...tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: s tanto sto finendo con Monkey...tier? Vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 kkk @FraktheYukihira non supera il test per la palestra Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Kkk Teogreninja non supera il Test per la Palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 10 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Vgc ok nick? kkk Monkey conquista la medaglia elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk Monkey conquista la medaglia elettro gg Giammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 4 minuti fa, g1ammi ha scritto: ok nick? kkk Monkey conquista la medaglia elettro Io ci sono domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Kkk g1ammi conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Kkk Monkey prende la nave del Porto Olivinopoli (Johto), arrivando a Hoenn. GG! Kkk Monkey si perde nell'Isola Materna (Hoenn), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.