fusillo Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 kkk l'utente @Drew si aggiudica la medaglia dopo una bellissima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 @Green ci sei per il titolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 16 minuti fa, mega andrea ha scritto: @Green ci sei per il titolo ? Vieni su Showdown, arrivo a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Sono sempre rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 kkk difendo il titolo contro mega andrea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Palestra aperta! @Green ci sei per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 @LZ-Zero se vuoi ci sono questa sera verso le 20:30, altrimenti domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Che capi sono on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: @LZ-Zero se vuoi ci sono questa sera verso le 20:30, altrimenti domani pomeriggio oggi ci sono per le 22, domani pome non dovrei esserci sarà x un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: oggi ci sono per le 22, domani pome non dovrei esserci sarà x un'altra volta Va bene alle 22 Ci vediamo dopo, Singolo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 apro un po' e risottolineo che se mi volete sfidare potete per mp kkk dark non vince la medaglia kkk forci23 non vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 @Vibe Io e @LordThundurus ti stiamo cercando di sfidare da due giorni ma non ci caghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @Vibe Io e @LordThundurus ti stiamo cercando di sfidare da due giorni ma non ci caghi ma a chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 A @Vibe capopalestra tipo Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Kkk Lord Thundurus arriva nel Giardino di Shaymin, bg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 48 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @Vibe Io e @LordThundurus ti stiamo cercando di sfidare da due giorni ma non ci caghi Moderiamo il linguaggio per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Va bene alle 22 Ci vediamo dopo, Singolo OU quando vieni on scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: quando vieni on scrivimi pure Ci sono Nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ci sono Nome su SD? uguale a qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 kkk @LZ-Zero conquista la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: kkk @LZ-Zero conquista la medaglia, GG Ty, anche se ho giocato male e tu molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: Ty, anche se ho giocato male e tu molto meglio Eh vabbè, ho perso per colpa della mia pigrizia nel modificare il team e perchè alla fine hai giocato meglio di me, cosa evidenziata dalla quasi totale assenza di hax nella lotta (anzi, l'unica haxata è stata pure a mio favore) quindi medaglia meritata, stai sereno. Prima o poi vedo di buildare un team Doubles decente e ricambiare la sfida Ora chiudo perchè il finale di stagione di Agents of SHIELD mi ha depresso, e ho bisogno di riprendermi psicologicamente (maledetti infami della Marvel). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @Gerby sai che non ho capito bene la gym generation? si gioca comunque in OU? e le mega si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 12 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: @Gerby sai che non ho capito bene la gym generation? tu usi un mono? e le mega si possono usare? Il capopalestra utilizza un mono. Le mega sono consentite, in quanto si segue comunque il normale OU o VGC. Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.