Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto:

ma il mono suo (erba nel caso di gerby) o uno a caso?

No no, può usare il mono che desidera ^^

Per quanto ne sappia nella prima gen Gerby utilizza un mono Acqua in singolo OU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Allenatrici ed Allenatori ! Per chiunque volesse salire sul palco insieme ad una rockstar del tipo acciaio puo' farlo a partire da adesso fino alle 18:00.
Vi aspetto! ( apro la palestra )

Come ti chiami su sd che forse ti sfido io a quell'ora e modalita grazie 

Link al commento

@mega andrea giusto, mi trovate con il nick VeritasHagane su SD, saro' reperibile fino alle 18:00 e la sfida avverra' in Doubles OU.
In bocca al lupo per chiunque provi :3.
*Per qualche motivo non posso parlare in chat SD, dunque sfidatemi direttamente. Nel caso in cui io non dovessi accettare subito la vostra sfida è perchè sto svolgendone un'altra oppure sono momentaneamente AFK, ma in un paio di minuti dovrei accettarla.

Link al commento

5 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

@mega andrea giusto, mi trovate con il nick VeritasHagane su SD, saro' reperibile fino alle 18:00 e la sfida avverra' in Doubles OU.
In bocca al lupo per chiunque provi :3.

Ehi, Team Veritas, devo provare nuovamente a salire sul tuo palco!

Link al commento

@FraktheYukihira vieni su SD e sfidami direttamente :3 Doubles OU , il nick e VeritasHagane , ti aspetto!

PS. Vale per chiunque mi voglia sfidare, non mi va molto di riscriverlo ... per non intasare xD

KKK FrakTheYukihira crea tempesta sul mio palco ed il servizio di sicurezza lo porta via ( he lost xD )
KKK Lord Thundurus  spacca di brutto ! ( he Won! )

Link al commento

1 ora fa, TeamVeritas ha scritto:

@FraktheYukihira vieni su SD e sfidami direttamente :3 Doubles OU , il nick e VeritasHagane , ti aspetto!

PS. Vale per chiunque mi voglia sfidare, non mi va molto di riscriverlo ... per non intasare xD

KKK FrakTheYukihira crea tempesta sul mio palco ed il servizio di sicurezza lo porta via ( he lost xD )
KKK Lord Thundurus  spacca di brutto ! ( he Won! )

Sfida? Ti ho scritto su showdown ^^ 

1 ora fa, Gerby ha scritto:

Apro. ^^ 

Tra poco provo la palestra acciaio e poi ti sfido se ci sei ^^ 

Link al commento

KKK RedhaMugiwara vince ma non concedo la medaglia, nel caso ci siano problemi riguardo tale scelta rivolgersi a me in privato... ( Causa : scouting e possibilita' che un giorno impari l'educazione insieme a lord thundurus, tuttavia a quest'ultimo concedo la medaglia ).
KKK Drew rimane assordato dal fragore metallico del mio ferrothorn che emette una melodia alquanto velenosa per i  suoi poveri pokemon che ne rimangono vittima. Comunque bellissima lotta GG! Sono sicura che quando gli verrà soministrato un antidoto tornerà e spacchera' di brutto! Alla prossima! Per oggi chiudo la palestra!

Link al commento

4 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

KKK RedhaMugiwara vince ma non concedo la medaglia, nel caso ci siano problemi riguardo tale scelta rivolgersi a me in privato... ( Causa : scouting e possibilita' che un giorno impari l'educazione insieme a lord thundurus, tuttavia a quest'ultimo concedo la medaglia ).
KKK Drew rimane assordato dal fragore metallico del mio ferrothorn che emette una melodia alquanto velenosa per i  suoi poveri pokemon che ne rimangono vittima. Comunque bellissima lotta GG! Sono sicura che quando gli verrà soministrato un antidoto tornerà e spacchera' di brutto! Alla prossima! Per oggi chiudo la palestra!

non credo che tu possa farlo se ha vinto ha vinto 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...