LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Il capopalestra utilizza un mono. Le mega sono consentite, in quanto si segue comunque il normale OU. Altre domande? ma il mono suo (erba nel caso di gerby) o uno a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: ma il mono suo (erba nel caso di gerby) o uno a caso? No no, può usare il mono che desidera Per quanto ne sappia nella prima gen Gerby utilizza un mono Acqua in singolo OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: No no, può usare il mono che desidera Per quanto ne sappia nella prima gen Gerby utilizza un mono Acqua in singolo OU. ok, quindi lo dichiara e lo spam c'è sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: ok, quindi lo dichiara e lo spam c'è sempre Esatto, c'è sempre lo spam a due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 17 minuti fa, Green ha scritto: Esatto, c'è sempre lo spam a due. ok thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Kkk LZ-Zero conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Capi on? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Allenatrici ed Allenatori ! Per chiunque volesse salire sul palco insieme ad una rockstar del tipo acciaio puo' farlo a partire da adesso fino alle 18:00. Vi aspetto! ( apro la palestra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 2 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: Allenatrici ed Allenatori ! Per chiunque volesse salire sul palco insieme ad una rockstar del tipo acciaio puo' farlo a partire da adesso fino alle 18:00. Vi aspetto! ( apro la palestra ) Come ti chiami su sd che forse ti sfido io a quell'ora e modalita grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @mega andrea giusto, mi trovate con il nick VeritasHagane su SD, saro' reperibile fino alle 18:00 e la sfida avverra' in Doubles OU. In bocca al lupo per chiunque provi :3. *Per qualche motivo non posso parlare in chat SD, dunque sfidatemi direttamente. Nel caso in cui io non dovessi accettare subito la vostra sfida è perchè sto svolgendone un'altra oppure sono momentaneamente AFK, ma in un paio di minuti dovrei accettarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 5 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: @mega andrea giusto, mi trovate con il nick VeritasHagane su SD, saro' reperibile fino alle 18:00 e la sfida avverra' in Doubles OU. In bocca al lupo per chiunque provi :3. Ehi, Team Veritas, devo provare nuovamente a salire sul tuo palco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @FraktheYukihira vieni su SD e sfidami direttamente :3 Doubles OU , il nick e VeritasHagane , ti aspetto! PS. Vale per chiunque mi voglia sfidare, non mi va molto di riscriverlo ... per non intasare xD KKK FrakTheYukihira crea tempesta sul mio palco ed il servizio di sicurezza lo porta via ( he lost xD ) KKK Lord Thundurus spacca di brutto ! ( he Won! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @Green ci sei per una sfida? Mode Stalker: on Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, TeamVeritas ha scritto: @FraktheYukihira vieni su SD e sfidami direttamente :3 Doubles OU , il nick e VeritasHagane , ti aspetto! PS. Vale per chiunque mi voglia sfidare, non mi va molto di riscriverlo ... per non intasare xD KKK FrakTheYukihira crea tempesta sul mio palco ed il servizio di sicurezza lo porta via ( he lost xD ) KKK Lord Thundurus spacca di brutto ! ( he Won! ) Sfida? Ti ho scritto su showdown 1 ora fa, Gerby ha scritto: Apro. Tra poco provo la palestra acciaio e poi ti sfido se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 minuti fa, Drew ha scritto: Sfida? Ti ho scritto su showdown Tra poco provo la palestra acciaio e poi ti sfido se ci sei Va bene, mi trovi già in Showdown. Nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 se qualche capo vuole vincere facile sto in sd lobby ita rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 27 minuti fa, Gerby ha scritto: Va bene, mi trovi già in Showdown. Nick SparcyPM. Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 KKK RedhaMugiwara vince ma non concedo la medaglia, nel caso ci siano problemi riguardo tale scelta rivolgersi a me in privato... ( Causa : scouting e possibilita' che un giorno impari l'educazione insieme a lord thundurus, tuttavia a quest'ultimo concedo la medaglia ). KKK Drew rimane assordato dal fragore metallico del mio ferrothorn che emette una melodia alquanto velenosa per i suoi poveri pokemon che ne rimangono vittima. Comunque bellissima lotta GG! Sono sicura che quando gli verrà soministrato un antidoto tornerà e spacchera' di brutto! Alla prossima! Per oggi chiudo la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @TeamVeritas accetta la sconfitta non fare la bambina dai,sei te che hai inziato,chiamandoci "codardi" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 4 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: KKK RedhaMugiwara vince ma non concedo la medaglia, nel caso ci siano problemi riguardo tale scelta rivolgersi a me in privato... ( Causa : scouting e possibilita' che un giorno impari l'educazione insieme a lord thundurus, tuttavia a quest'ultimo concedo la medaglia ). KKK Drew rimane assordato dal fragore metallico del mio ferrothorn che emette una melodia alquanto velenosa per i suoi poveri pokemon che ne rimangono vittima. Comunque bellissima lotta GG! Sono sicura che quando gli verrà soministrato un antidoto tornerà e spacchera' di brutto! Alla prossima! Per oggi chiudo la palestra! non credo che tu possa farlo se ha vinto ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ho segnato la mia sconfitta in firma, ma non ti concedo la medaglia. Se ti vuoi lamentare puoi farlo con i capi del progetto. Nel caso loro te la concedano allora te la puoi prendere, ma sappi che da me non la avrai. @Green concedigliela tu sei ti va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ma come ? per due counter ora non va bene la vittoria , ho pure rispettato la regole delle mosse superefficaci Ci vediamo in tribunale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @g1ammi ci sei per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.