RedMugiwara Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @TeamVeritas giustificati vorrei sapere perchè non merito la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Mi sono giustificata con i moderatori, liberissimo di chiedere a loro tramite PM e non ingolfare la discussione. Ora puoi anche smettere di taggarmi perche' sto per uscire, dunque non ti risponderei. Abbi un buon proseguimento di giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 24 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Ma come ? per due counter ora non va bene la vittoria , ho pure rispettato la regole delle mosse superefficaci Ci vediamo in tribunale Non è la prima volta che questo accade, in precedenza è stata segnalata una situazione molto simile. Per aggiudicarti la vittoria non è necessario scouterare il team dell'avversario. Il capopalestra ha tutto il diritto di non concedere la medaglia nel caso in cui ci sia un motivo valido, e questo è più che valido! Di conseguenza la decisione di @TeamVeritas è più che giusta. Visti i vostri atteggiamenti poco educati e decisamente poco sportivi, è stato deciso che gli utenti @RedhaMugiwara e @LordThundurus verranno bannati dalla PokéLeague. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Una domanda , ma hai visto la partita , o così su fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Non è la prima volta che questo accade, in precedenza è stata segnalata una situazione molto simile. Per aggiudicarti la vittoria non è necessario scouterare il team dell'avversario. Il capopalestra ha tutto il diritto di non concedere la medaglia nel caso in cui ci sia un motivo valido, e questo è più che valido! Di conseguenza la decisione di @TeamVeritas è più che giusta. Visti i vostri atteggiamenti poco educati e decisamente poco sportivi, è stato deciso che gli utenti @RedhaMugiwara e @LordThundurus verranno bannati dalla PokéLeague. scusa da quando tu decidi per tutti i capi si e sempre fatto a votazione nelle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 On 19/5/2016 at 13:07, Green ha scritto: ATTENZIONE Il capopalestra @DarthMoria viene sollevato dal proprio ruolo per inattività! Buon proseguimento. Green guarda che l'unico sfidante che mi ha contattato e' stato andrea e gli ho risposto, non sapevo bisognasse scrivere per forza qui. ad ogni modo fa nulla, sembra di stare in una dittatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: scusa da quando tu decidi per tutti i capi si e sempre fatto a votazione nelle palestre E' stata fatta una votazione infatti. 2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Una domanda , ma hai visto la partita , o così su fiducia Sono stati mostrati i replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Dai mettimi le frasi "maleducate" qua o in MP , e poi ci ha dato dei cordardi così a caso solo perchè avevamo qualche check , almeno un po di serietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: E' stata fatta una votazione infatti. Sono stati mostrati i replay. chi tu e i capi che fanno parte dello staff ?? quando i capi in totale dovrebbero essere piu di 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @DarthMoria @mega andrea a me la dittatura piace. o: 1 minuto fa, Green ha scritto: E' stata fatta una votazione infatti. Giustissimo! Quasi quanto ricevere una risposta per le ultime due sfide che ti ho lanciato. NOTICE ME SENPAI T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: @DarthMoria @mega andrea a me la dittatura piace. o: Giustissimo! Quasi quanto ricevere una risposta per le ultime due sfide che ti ho lanciato. NOTICE ME SENPAI T-T che brutta cosa che hai detto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: @DarthMoria @mega andrea a me la dittatura piace. o: Giustissimo! Quasi quanto ricevere una risposta per le ultime due sfide che ti ho lanciato. NOTICE ME SENPAI T-T Scusami Spyro, sono stato occupato ed ho dimenticato di rispondere Mandami mp e ti dico gli orari 2 minuti fa, mega andrea ha scritto: chi tu e i capi che fanno parte dello staff ?? quando i capi in totale dovrebbero essere piu di 18 Se è stato creato uno staff, il motivo c'è. Inutile starne a discutere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Scusami Spyro, sono stato occupato ed ho dimenticato di rispondere Mandami mp e ti dico gli orari Se è stato creato uno staff, il motivo c'è. Inutile starne a discutere. invece avrebbe senso farlo. lo staff dovrebbe votare in caso di parità e avere potere decisionale su piccole cose e basta a parer mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 mi sembra giusto bannare,senza avere nemmeno l'occasione di difendersi come mi sembra giusto bannare 2 persone per dei capricci di qualcuno che ha perso comunque sono curioso,puoi tirarmi le altre volte di sti atteggiamenti poco rispettosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 da quando hai preso tu in mano questo progetto sta andando in malora rimpiango i vecchi tempi di feno colinss darth ches e molti altri loro si che erano del mestiere . creiamo uno staff random tanto gli altri capi non servono a niente giusto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: creiamo uno staff random tanto gli altri capi non servono a niente giusto ?? Gli altri capi sono qui per divertirsi. Per nostro rispetto sarebbe consono continuare certe discussioni in pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 4 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Una domanda , ma hai visto la partita , o così su fiducia Quando tu e il tuo amico Lord Rus mi avete sfidato tu mi hai scritto "Non ho idee per il triplo, faccio prima lottare il mio amico" (non le stesse parole, ma il significato era quello), quindi dopo aver lottato contro di lui ti ho detto di fare in Doppio, avevo già capito la vostra strategia. Ho sia le tue risposte che i due replay in caso non ci credessi. Ormai il ban è stato fatto, inutile dire che una delle regole è quella dell'educazione, senza di essa non si può partecipare al progetto. Invece di spiare potete fare dei team, anche con Pokémon deboli al tipo della palestra, con buone strategie (non counter eh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ti ho chiesto gentilmente le frasi @Green , Capisco il rosic del 5-6 a 0 ci sta arrabbiarsi e darci dei codardi perchè non poteva fare niente con la core volcanion e Keldeo @Gerby quale sarebbe il gesto "Maleducato" nel studiare l'avversario . ora vorrei saperlo comunque ho già detto io per il ban voglio le prove , se no è tutta una pagliacciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 7 minuti fa, Gerby ha scritto: Quando tu e il tuo amico Lord Rus mi avete sfidato tu mi hai scritto "Non ho idee per il triplo, faccio prima lottare il mio amico" (non le stesse parole, ma il significato era quello), quindi dopo aver lottato contro di lui ti ho detto di fare in Doppio, avevo già capito la vostra strategia. Ho sia le tue risposte che i due replay in caso non ci credessi. Ormai il ban è stato fatto, inutile dire che una delle regole è quella dell'educazione, senza di essa non si può partecipare al progetto. Invece di spiare potete fare dei team, anche con Pokémon deboli al tipo della palestra, con buone strategie (non counter eh). eh? di che stai parlando? strategie? ma sei impazzito? ahhhhh ho capito,tu pensi che red entra nelle mie partite per scoutare il team e counterare a tua volta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA divertente. beh sappi che io ho sempre giocato per primo quindi questa "strategia" puoi buttarla nel cesso. massimo massimo puoi accusare red che gioca dopo di me,ma la verità è che semplicemente ci divertiamo a guardare le partite a vicenda io vi dico una cosa,sono veramente indignato di sta cosa. Avete attuato un ban assolutamente a caso,senza sapere nulla e solo affidandovi a sti 2 tizi che casualmente hanno rosicato a fine battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Scusate, se permettete do la mia versione dei fatti Spoiler NOTA: non ero presente ne assistevo alla battle, ma posso dire un fatto Mentre io lottavo con @TeamVeritas prima, Lord Thundurus è venuto a vederci Ora, io sto utente non lo conoscevo nemmeno, fatto sta che...rimane a guardare. Arrivano altri ospiti, e giustamente Veritas si rompe, negando l'accesso agli spettatori Quindi, è inutile che dite che "sono teorie infondate, ci piace solo guardare lotte a vicenda" ok? Bene, ora FINIAMOLA DI INTASARE IL TOPIC Capi on fra una mezz'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ragazzi, se dovete discuterne, fatelo in MP. Questo topic serve per sfidare i capipalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 13 minuti fa, LordThundurus ha scritto: eh? di che stai parlando? strategie? ma sei impazzito? ahhhhh ho capito,tu pensi che red entra nelle mie partite per scoutare il team e counterare a tua volta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA divertente. beh sappi che io ho sempre giocato per primo quindi questa "strategia" puoi buttarla nel cesso. massimo massimo puoi accusare red che gioca dopo di me,ma la verità è che semplicemente ci divertiamo a guardare le partite a vicenda io vi dico una cosa,sono veramente indignato di sta cosa. Avete attuato un ban assolutamente a caso,senza sapere nulla e solo affidandovi a sti 2 tizi che casualmente hanno rosicato a fine battle Prima cosa, abbassa i toni, qui siamo per divertirci, non per litigare. Ho fornito le prove in mp, quindi vi chiedo gentilmente di smetterla di intasare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 27 minuti fa, LordThundurus ha scritto: eh? di che stai parlando? strategie? ma sei impazzito? ahhhhh ho capito,tu pensi che red entra nelle mie partite per scoutare il team e counterare a tua volta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA divertente. beh sappi che io ho sempre giocato per primo quindi questa "strategia" puoi buttarla nel cesso. massimo massimo puoi accusare red che gioca dopo di me,ma la verità è che semplicemente ci divertiamo a guardare le partite a vicenda io vi dico una cosa,sono veramente indignato di sta cosa. Avete attuato un ban assolutamente a caso,senza sapere nulla e solo affidandovi a sti 2 tizi che casualmente hanno rosicato a fine battle La cosa è leggermente degenerata ma dalle prove fornite nel mp del progetto, il vostro ban è scaturito dal vostro comportamento maleducato e da come vi siete posti verso gli altri utenti, spiare i team in se per se non è una cosa grave, in quanto avreste potuto scambiarvi informazioni dopo una prima lotta, ma vi siete comportati male a prescindere, ora i due capi che hanno denunciato il fatto si saranno anche fatti prendere un po' la mano dalla situazione, "rosicando" come avete detto, ma voi anziché rimanere in silenzio e continuare a giocare seppur in modo non sportivo avete risposto, pertanto siete stati bannati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Kkk Drew arriva nel Giardino di Shaymin, conquistando la Medaglia. GG! Kkk Drew trova la strada per le Isole Vorticose (Kanto), arrivando a Johto. GG! Ah, un'altra cosa, a me non interessano le vittorie e non ho segnalato perché ho "rosicato", ma perché ho ritenuto giusto farlo. A mio parere non hanno avuto un comportamento adeguato, ecco il motivo. Annuncio Chiudo le due palestre per due giorni. Riapriranno lunedì, buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, DarthMoria ha scritto: Green guarda che l'unico sfidante che mi ha contattato e' stato andrea e gli ho risposto, non sapevo bisognasse scrivere per forza qui. ad ogni modo fa nulla, sembra di stare in una dittatura di marco cosa mi dite ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.