Sparcy Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 5 minuti fa, Drew ha scritto: Perdonate l'ignoranza, ma cosa è esattamente una bo3? Bo3 sta per Best of Three. La sfida consiste in tre battle, il primo che ne vince due si aggiudica la vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 10 minuti fa, Gerby ha scritto: Bo3 sta per Best of Three. La sfida consiste in tre battle, il primo che ne vince due si aggiudica la vittoria. Riguardo questo, se volessi diventare capopalestra non avendo la medaglia, e mettendo caso che ci riuscissi, la medaglia la conquisterei assieme al titolo? Per quanto riguarda invece i tempi di attesa dei 3 giorni per poter sfidare il capopalestra e i 7 per riprovare a diventare capopalestra sono completamente separati e posso provare a diventare capopalestra anche se ho provato a conquistare la medaglia 2 giorni fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 32 minuti fa, Drew ha scritto: Riguardo questo, se volessi diventare capopalestra non avendo la medaglia, e mettendo caso che ci riuscissi, la medaglia la conquisterei assieme al titolo? Per quanto riguarda invece i tempi di attesa dei 3 giorni per poter sfidare il capopalestra e i 7 per riprovare a diventare capopalestra sono completamente separati e posso provare a diventare capopalestra anche se ho provato a conquistare la medaglia 2 giorni fa? La medaglia la otterresti anche con il titolo, e si la sfida per la medaglia e quella per il titolo non sono correlate pertanto potresti provare a prendere il titolo anche se ti trovassi nel tempo di attesa per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 2 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: La medaglia la otterresti anche con il titolo, e si la sfida per la medaglia e quella per il titolo non sono correlate pertanto potresti provare a prendere il titolo anche se ti trovassi nel tempo di attesa per la medaglia E' semplicemente fantastico, grazie E grazie anche a te @Gerby Ultimissima domanda per oggi, oltre la bo3 bisogna sostenere prima anche una lotta con il tester come per le altre palestre o si fa direttamente la bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 15 ore fa, g1ammi ha scritto: nono aspetta a me non mi hai mai battuto per la medaglia! a meno che tu e LordThundurus non siate la stessa persona io solo uno di voi ho affrontato non entrambi Io ti ho battuto , finita 5-0 , dovresti ricordartela ,team elettro, se avete dimenticanze non è problema mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 acqua volante @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 3 minuti fa, -Red ha scritto: acqua volante @Green Perfetto, aggiorno non appena possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magilion Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Io voglio sfidare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 2 ore fa, Drew ha scritto: Ultimissima domanda per oggi, oltre la bo3 bisogna sostenere prima anche una lotta con il tester come per le altre palestre o si fa direttamente la bo3? Devi fare prima il test (il tester ufficiale per la Shuffle è @Martyny, ma in caso non possa va bene qualsiasi altro tester), e poi sconfiggere l'attuale capo @Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 ora fa, RedhaMugiwara ha scritto: Io ti ho battuto , finita 5-0 , dovresti ricordartela ,team elettro, se avete dimenticanze non è problema mio 0.0 5-0 forse non ho mai perso da quando ho la palestra -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 4 minuti fa, g1ammi ha scritto: 0.0 5-0 forse non ho mai perso da quando ho la palestra -.- 5-0 con il contracolpo di flare blitz di arcanine , me lo ricordo benissimo che ti lamentavi pure del zapdos che non paralizzava con discharge ! hai scritto "30 % e manco paralizza " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 52 minuti fa, Magilion ha scritto: Io voglio sfidare!!! Benvenuto nel progetto, giovane mag caro allenatore! Chi vuoi sfidare, in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Kkk g1ammi vince la Sfida per il Titolo, conquistando così il posto di Capopalestra della Gym Generations. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Devi fare prima il test (il tester ufficiale per la Shuffle è @Martyny, ma in caso non possa va bene qualsiasi altro tester), e poi sconfiggere l'attuale capo @Monkey- Grazie mille Strax! 10 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk g1ammi vince la Sfida per il Titolo, conquistando così il posto di Capopalestra della Gym Generations. GG! Quindi ora dovrò fare la seconda sfida con lui e non più con te? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 8 minuti fa, Drew ha scritto: Quindi ora dovrò fare la seconda sfida con lui e non più con te? :c Yep. Anche le altre. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Hey chi sta on oggi? Chi sta on oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Annuncio ufficiale, l'utente @Gerby sfida ufficialmente la lega, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Capi on? io; ma mi sembra tu abbia già la mia medaglia, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 ora fa, Rhaegar- ha scritto: io; ma mi sembra tu abbia già la mia medaglia, o sbaglio? Si, ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 @Martyny o altri tester on? Voglio provare a conquistare la palestra Shuffle, @Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Qualche tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 18 ore fa, Drew ha scritto: @Martyny o altri tester on? Voglio provare a conquistare la palestra Shuffle, @Monkey- Per effettuare un test bisogna avere quattro medaglie, te ne mancano due. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.