Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

10 minuti fa, Gerby ha scritto:

Bo3 sta per Best of Three.

La sfida consiste in tre battle, il primo che ne vince due si aggiudica la vittoria. :) 

Riguardo questo, se volessi diventare capopalestra non avendo la medaglia, e mettendo caso che ci riuscissi, la medaglia la conquisterei assieme al titolo?

Per quanto riguarda invece i tempi di attesa dei 3 giorni per poter sfidare il capopalestra e i 7 per riprovare a diventare capopalestra sono completamente separati e posso provare a diventare capopalestra anche se ho provato a conquistare la medaglia 2 giorni fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Drew ha scritto:

Riguardo questo, se volessi diventare capopalestra non avendo la medaglia, e mettendo caso che ci riuscissi, la medaglia la conquisterei assieme al titolo?

Per quanto riguarda invece i tempi di attesa dei 3 giorni per poter sfidare il capopalestra e i 7 per riprovare a diventare capopalestra sono completamente separati e posso provare a diventare capopalestra anche se ho provato a conquistare la medaglia 2 giorni fa?

La medaglia la otterresti anche con il titolo, e si la sfida per la medaglia e quella per il titolo non sono correlate pertanto potresti provare a prendere il titolo anche se ti trovassi nel tempo di attesa per la medaglia ^^

Link al commento

2 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

La medaglia la otterresti anche con il titolo, e si la sfida per la medaglia e quella per il titolo non sono correlate pertanto potresti provare a prendere il titolo anche se ti trovassi nel tempo di attesa per la medaglia ^^

E' semplicemente fantastico, grazie ^^ E grazie anche a te @Gerby ^^ 

Ultimissima domanda per oggi, oltre la bo3 bisogna sostenere prima anche una lotta con il tester come per le altre palestre o si fa direttamente la bo3?

Link al commento

15 ore fa, g1ammi ha scritto:

nono aspetta a me non mi hai mai battuto per la medaglia! a meno che tu e LordThundurus non siate la stessa persona io solo uno di voi ho affrontato non entrambi

Io ti ho battuto , finita 5-0 , dovresti ricordartela ,team elettro, se avete dimenticanze non è problema mio 

Link al commento

2 ore fa, Drew ha scritto:

Ultimissima domanda per oggi, oltre la bo3 bisogna sostenere prima anche una lotta con il tester come per le altre palestre o si fa direttamente la bo3?

Devi fare prima il test (il tester ufficiale per la Shuffle è @Martyny, ma in caso non possa va bene qualsiasi altro tester), e poi sconfiggere l'attuale capo @Monkey- :) 

Falken-N7.png

Link al commento

4 minuti fa, g1ammi ha scritto:

0.0 5-0 forse non ho mai perso da quando ho la palestra -.- 

5-0 con il contracolpo di flare blitz di arcanine , me lo ricordo benissimo che ti lamentavi pure del zapdos che non paralizzava con discharge ! hai scritto "30 % e manco paralizza "

Link al commento

1 ora fa, Strax ha scritto:

Devi fare prima il test (il tester ufficiale per la Shuffle è @Martyny, ma in caso non possa va bene qualsiasi altro tester), e poi sconfiggere l'attuale capo @Monkey- :) 

Grazie mille Strax! ^^ 

10 minuti fa, Gerby ha scritto:

Kkk g1ammi vince la Sfida per il Titolo, conquistando così il posto di Capopalestra della Gym Generations. GG! 

Quindi ora dovrò fare la seconda sfida con lui e non più con te? :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...