Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

3 minuti fa, Gerby ha scritto:

Per effettuare un test bisogna avere quattro medaglie, te ne mancano due. :3 

Anche per le speciali? Pensavo di aver letto ne bastassero due xD Oh, beh, allora se ne parlerà più avanti :3

On 9/11/2015 at 12:24, Green ha scritto:

Palestre Speciali ~

Per conquistare la Medaglia Shuffle si dovrà lottare nella tier Monotype Random Battle!

Per diventarne il Capopalestra il test sarà diverso, non saranno necessarie quattro medaglie ma bensì due, inoltre non consisterà in una sola lotta dove dovete dimostrare le proprie abilità ma vincere una bo3!

Sono confuso @Gerby o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Drew ha scritto:

Anche per le speciali? Pensavo di aver letto ne bastassero due xD Oh, beh, allora se ne parlerà più avanti :3

Sono confuso @Gerby o.o

Uhm... avrò letto male, non mi era mai stata detta questa cosa e non l'avevo notata. :o

Sorry. :sweat: 

Link al commento

8 minuti fa, Gerby ha scritto:

Uhm... avrò letto male, non mi era mai stata detta questa cosa e non l'avevo notata. :o

Sorry. :sweat: 

Stava scritto nell'annuncio di tempo fa :/

26 minuti fa, Drew ha scritto:

Solo ed esclusivamente per la Rainbow Gym saranno necessarie due medaglie e non quattro. ^^

Link al commento

3 minuti fa, Green ha scritto:

Stava scritto nell'annuncio di tempo fa :/

Solo ed esclusivamente per la Rainbow Gym saranno necessarie due medaglie e non quattro. ^^

Boh l'avrò dimenticato perché l'ho anche letto. :o 

Link al commento

15 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Mi dispiace Gerby ma ora sono fuori casa :sweat:, dovrei esserci verso le 20.30 se per te va bene ^^!

Va bene, grazie. :3 

Adesso, Drew ha scritto:

Quindi è giusto che per la Shuffle ne bastano due? Non ci sto capendo più nulla xD

Yep, ne bastano due. ^^ 

Link al commento

On 23/5/2016 at 02:02, g1ammi ha scritto:

nono aspetta a me non mi hai mai battuto per la medaglia! a meno che tu e LordThundurus non siate la stessa persona io solo uno di voi ho affrontato non entrambi

green leggi il mio ultimo post.. dicono entrambi di avere la mia medaglia ma io solo uno di loro ho affrontato!  sti 2 mi stanno un poco stufando. come devo comportarmi dato che avevano il nick diverso da qui? si ripete la lotta con entrambi?

ciao scusa ti sto contattando da piu di 2 settimane ma non mi degni di una risposta ...

quando ci sei per la medaglia ??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...