Musandre Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Per effettuare un test bisogna avere quattro medaglie, te ne mancano due. :3 Anche per le speciali? Pensavo di aver letto ne bastassero due xD Oh, beh, allora se ne parlerà più avanti :3 On 9/11/2015 at 12:24, Green ha scritto: Palestre Speciali ~ Per conquistare la Medaglia Shuffle si dovrà lottare nella tier Monotype Random Battle! Per diventarne il Capopalestra il test sarà diverso, non saranno necessarie quattro medaglie ma bensì due, inoltre non consisterà in una sola lotta dove dovete dimostrare le proprie abilità ma vincere una bo3! Sono confuso @Gerby o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 17 minuti fa, Drew ha scritto: Anche per le speciali? Pensavo di aver letto ne bastassero due xD Oh, beh, allora se ne parlerà più avanti :3 Sono confuso @Gerby o.o Uhm... avrò letto male, non mi era mai stata detta questa cosa e non l'avevo notata. :o Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 11 minuti fa, Drew ha scritto: Sono confuso @Gerby o.o Purtroppo non sei l'unico XD non ti saprei dire. Aspetta Gerby che lui è dello staff sicuramente saprà la risposta. Kkk gerby supera la sala ghiaccio. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 8 minuti fa, Gerby ha scritto: Uhm... avrò letto male, non mi era mai stata detta questa cosa e non l'avevo notata. :o Sorry. Stava scritto nell'annuncio di tempo fa :/ 26 minuti fa, Drew ha scritto: Anche per le speciali? Pensavo di aver letto ne bastassero due xD Oh, beh, allora se ne parlerà più avanti :3 Solo ed esclusivamente per la Rainbow Gym saranno necessarie due medaglie e non quattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Stava scritto nell'annuncio di tempo fa :/ Solo ed esclusivamente per la Rainbow Gym saranno necessarie due medaglie e non quattro. Boh l'avrò dimenticato perché l'ho anche letto. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Boh l'avrò dimenticato perché l'ho anche letto. :o Già già, succede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 @Rhaegar- sei disponibile per la sfida alla Lega? Se sì, potresti venire in Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: @Rhaegar- sei disponibile per la sfida alla Lega? Se sì, potresti venire in Showdown? Mi dispiace Gerby ma ora sono fuori casa , dovrei esserci verso le 20.30 se per te va bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Quindi è giusto che per la Shuffle ne bastano due? Non ci sto capendo più nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 15 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Mi dispiace Gerby ma ora sono fuori casa , dovrei esserci verso le 20.30 se per te va bene ! Va bene, grazie. :3 Adesso, Drew ha scritto: Quindi è giusto che per la Shuffle ne bastano due? Non ci sto capendo più nulla xD Yep, ne bastano due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Aspetto tester allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Capi\Tester on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Chi sta on?? 1 ora fa, Drew ha scritto: Aspetto tester allora Con due medaglie non puoi fare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Chi sta on?? Con due medaglie non puoi fare il test Per la palestra Shuffle ne bastano due, ne abbiamo discusso tipo prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 minuto fa, Drew ha scritto: Per la palestra Shuffle ne bastano due, ne abbiamo discusso tipo prima lol AH ciola vuoi l'eccezione Spoiler Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: AH cila vuoi l'eccezione Nascondi contenuto Sorry Non preoccuparti, capita, com'è già successo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 @cdfertolo sei ancora aperto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 @Drew potresti andare su Showdown? Lì ti aspetta Marty per il test, nick MartyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: @Drew potresti andare su Showdown? Lì ti aspetta Marty per il test, nick MartyPM. MN02, Volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Kkk Gerby supera la sala del vento gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 @Rhaegar- sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: @Rhaegar- sfida? certo mi trovi su sd, nick Firnen97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 On 23/5/2016 at 02:02, g1ammi ha scritto: nono aspetta a me non mi hai mai battuto per la medaglia! a meno che tu e LordThundurus non siate la stessa persona io solo uno di voi ho affrontato non entrambi green leggi il mio ultimo post.. dicono entrambi di avere la mia medaglia ma io solo uno di loro ho affrontato! sti 2 mi stanno un poco stufando. come devo comportarmi dato che avevano il nick diverso da qui? si ripete la lotta con entrambi? ciao scusa ti sto contattando da piu di 2 settimane ma non mi degni di una risposta ... quando ci sei per la medaglia ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 kkk @Drew non supera il test per la Rainbow Gym. * @Martyny non può accedere al forum per il momento, ho provveduto io a scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: kkk @Drew non supera il test per la Rainbow Gym. * @Martyny non può accedere al forum per il momento, ho provveduto io a scriverlo posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.