mega andrea Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: in doppio e in singolo adesso puoi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: adesso puoi ?? si scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 kkk finalmente perdo la palestra fuoco *^* Diamo il benvenuto al nuovo capopalestra mega andrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: kkk finalmente perdo la palestra fuoco *^* Diamo il benvenuto al nuovo capopalestra mega andrea! grazie spero di essere bravo quanto te gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 @LZ-Zero ci sei per una sfida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: grazie spero di essere bravo quanto te gg Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 4 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: @LZ-Zero ci sei per una sfida ? si, lotto in doppio. dove voi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Doppia OU ? Su 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 kkk Tanki e mega andrea conquistano la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, ClochardAnas ha scritto: Doppia OU ? Su 3DS. su 3ds non ho il team in doppio, lottiamo in singolo. ti aggiungo e ci vediamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Comunque OU ? Che così uso lo scheletro che sto usando per lo Johto Classic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 avviso che la palestra fuoco apre ufficialmente lunedi (causa lavoro )cercherò di accontentare tutti quindi cerco di fare un team per ogni modalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 8 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Comunque OU ? Che così uso lo scheletro che sto usando per lo Johto Classic. si singolo ou comunque devi darmi un momento perché devo aggiornare la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 kkk Tanki ferma il suo viaggio per la Generations a Kanto gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Kkk LZ-Zero supera il Test per la Gym Generations, complimenti! Buona fortuna nella Sfida per il Titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Kkk LZ-Zero supera il Test per la Gym Generations, complimenti! Buona fortuna nella Sfida per il Titolo! appena la prendo tutti che superano il test Xd ma ora come mi devo comportare? devo afforntarli in ordine chi capita o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 5 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk Tanki ferma il suo viaggio per la Generations a Kanto gg Giammi dimmi tier e gen per il titolo, grazie @Green dato che hai superato il test prima di me è un problema per te se faccio la sfida per il titolo prima di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: appena la prendo tutti che superano il test Xd ma ora come mi devo comportare? devo afforntarli in ordine chi capita o cosa? Con chi capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: appena la prendo tutti che superano il test Xd ma ora come mi devo comportare? devo afforntarli in ordine chi capita o cosa? Credo tu possa sfidarli nell'ordine che vuoi, chi è disponibile per primo ti sfida. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: Giammi dimmi tier e gen per il titolo, grazie @Green dato che hai superato il test prima di me è un problema per te se faccio la sfida per il titolo prima di te? Appena risposto xD No problem, chi lotta per primo o dopo non ha importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 gen 1 tier ou il primo che mi challa su sd sfido... purtroppo ho solo questo di team pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Kkk @Drew passa il test per la Rainbow Gym per 2-1, complimenti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: gen 1 tier ou il primo che mi challa su sd sfido... purtroppo ho solo questo di team pronto Credo tu debba anche dire che tipo di mono usi (o mi ricordo male?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 dimenticavo kkk mega andrea non si aggiudica la medaglia 19 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Comunque OU ? Che così uso lo scheletro che sto usando per lo Johto Classic. arrivo scusa il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.