StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 27 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Roccia Singolo o Doppio...meglio doppio Roccia Singolo o Doppio...meglio doppio Roccia Singolo o Doppio...meglio doppio La tier per il test la scegli tu, non io. Roccia doppio sia, ti va bene verso le 13:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: La tier per il test la scegli tu, non io. Roccia doppio sia, ti va bene verso le 13:30? Strax ma il test, se passato quanta durata ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 17 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Strax ma il test, se passato quanta durata ha? Se passi il test sfidi il capo per il titolo; se perdi, dopo sette giorni puoi risfidarlo. Se perdi di nuovo, devi rifare il test Sta scritto tutto in prima pagina se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 18 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Strax ma il test, se passato quanta durata ha? Il test non ha una durata, se lo passi lo passi, sennò no, poi se perdi la palestra devi rifarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 17 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Strax ma il test, se passato quanta durata ha? Se passi il test sfidi il capo per il titolo; se perdi, dopo sette giorni puoi risfidarlo. Se perdi di nuovo, devi rifare il test Sta scritto tutto in prima pagina se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 18 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Strax ma il test, se passato quanta durata ha? Il test non ha una durata, se lo passi lo passi, sennò no, poi se perdi la palestra devi rifarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Quindi nel caso posso passare il test e aspettare tranquillamente che si liberi la palestra? 18 minuti fa, Strax ha scritto: Se passi il test sfidi il capo per il titolo; se perdi, dopo sette giorni puoi risfidarlo. Se perdi di nuovo, devi rifare il test Sta scritto tutto in prima pagina se non ricordo male lo so ma non posso ricontrollare, non mi fa accedere alla prima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Quindi nel caso posso passare il test e aspettare tranquillamente che si liberi la palestra? A che scopo? Potresti aspettare anni, nel mentre qualcun'altro potrebbe passarlo, e dovresti comunque trovarti a fare una sfida per il titolo. Se superi un test, sfida il capo subito se la palestra che cerchi è piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Salve a tutti, mi secca oggi fare softreset per i vari leggendari, c'è disponibile qualche capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: A che scopo? Potresti aspettare anni, nel mentre qualcun'altro potrebbe passarlo, e dovresti comunque trovarti a fare una sfida per il titolo. Se superi un test, sfida il capo subito se la palestra che cerchi è piena Si però ho visto che il capopalestra spettro è abbastanza offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Capi o Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Hey chi sta online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Qualcuno vuole sfidarmi nella palestra Shuffle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Drew ha scritto: Qualcuno vuole sfidarmi nella palestra Shuffle? Posso sfidarti per il Titolo? °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Drew ha scritto: Qualcuno vuole sfidarmi nella palestra Shuffle? ti va una lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Posso sfidarti per il Titolo? °>° Va bene, Drew09 su SD kkk @Gerby conquista la medaglia ed anche il titolo di Capopalestra della Rainbow Gym! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Kkk @mega andrea conquista il ruolo di Capopalestra della Rainbow Gym! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Kkk @mega andrea conquista il ruolo di Capopalestra della Rainbow Gym! Ma ahahah Manco il tempo di farti sfidare qualcuno X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 le palestre aprono entrambe domani per poi avere una pausa di due giorni (sabato e domenica ) causa lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ahahahahah @mega andrea spietato @Drew breve ma intenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ahahahahah @mega andrea spietato @Drew breve ma intenso piu che altro li ho trovati online e ne ho approfittato se no nemmeno la facevo questa lotta per il titolo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 andre puoi lottare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 21 minuti fa, Dark_PM ha scritto: andre puoi lottare ?? Domani , ti chiedo scusa se oggi non posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Riepilogando sono libere le palestre Lotta, Buio, Roccia e Acciaio, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.