Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

4 minuti fa, Izanagi ha scritto:

ciao a tutti! Avevo visto questa iniziativa tempo fa,ma non mi ero ancora dato al competitivo e non potevo partecipare.so,è da circa un mese che ho iniziato a dilettarmi su smogon e a interessarmi del competitivo,ma sono ancora scarso... quindi so di essere nella parte sbagliata ma vorrei sfidare qualcuno, sia un capopalestra senza che sia una sfida per la lega,sia un giocatore così  solo per sapere cosa ne pensassero delle mie "abilità" di giocatore.

Se vuoi io adesso sono disponibile sia per la palestra, sia per una sfida amichevole... Mi trovi su SD con il nome TheShadowKing00 :P 

kkk @Forci23, capo del Dojo, cerca di piegare le porte della mia palestra: purtroppo sono fatte di un metallo speciale! Non si aggiudica quindi la medaglia Magnete. GG ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Se vuoi io adesso sono disponibile sia per la palestra, sia per una sfida amichevole... Mi trovi su SD con il nome TheShadowKing00 :P 

kkk @Forci23, capo del Dojo, cerca di piegare le porte della mia palestra: purtroppo sono fatte di un metallo speciale! Non si aggiudica quindi la medaglia Magnete. GG ^^ 

GG

Link al commento

1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto:

ottimo,grazie mille!magari non usare la squadra da palestra,che non so bene come funzioni... Possiamo usare un semplice OU singolo?

Link al commento

Adesso, Izanagi ha scritto:

ottimo,grazie mille!magari non usare la squadra da palestra,che non so bene come funzioni... Possiamo usare un semplice OU singolo?

Certo! Ricordati soltanto che qui non è possibile fare richieste di sfide non inerenti all'iniziativa. La prossima volta contatta direttamente un capopalestra tramite un Messaggio Privato! :P 

Link al commento

Adesso, TheShadowKing ha scritto:

Certo! Ricordati soltanto che qui non è possibile fare richieste di sfide non inerenti all'iniziativa. La prossima volta contatta direttamente un capopalestra tramite un Messaggio Privato! :P 

ok,scusa. arrivo tra 10 minuti,giuro che non scriverò più niente non inerente all'iniziativa.

Link al commento

Adesso, Izanagi ha scritto:

ok,scusa. arrivo tra 10 minuti,giuro che non scriverò più niente non inerente all'iniziativa.

Oddio, se me lo dici così mi fai sentire in colpa ahahah ;) 
Non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare! 

Link al commento

1 ora fa, Izanagi ha scritto:

ciao a tutti! Avevo visto questa iniziativa tempo fa,ma non mi ero ancora dato al competitivo e non potevo partecipare.so,è da circa un mese che ho iniziato a dilettarmi su smogon e a interessarmi del competitivo,ma sono ancora scarso... quindi so di essere nella parte sbagliata ma vorrei sfidare qualcuno, sia un capopalestra senza che sia una sfida per la lega,sia un giocatore così  solo per sapere cosa ne pensassero delle mie "abilità" di giocatore.

Benvenuto nella PokéLeague! Non devi preoccuparti se non eccelli nel competitivo: cercare di battere i vari capipalestra è un ottimo modo per imparare sempre più. Io stesso ero rimasto al competitivo di quinta generazione fino a Marzo, ma ora sono diventato capopalestra e sono pronto ad accettare volentieri una tua sfida su sd. ^^

47 minuti fa, Rayen ha scritto:

Qualcuno OU su Showdown?

C'è il sottoscritto. :3

Link al commento

1 ora fa, Forci23 ha scritto:

Apro la palestra per un oretta e mezza! ^^

Mi trovate su SD, nick Forci23 PM

@Forci23 sei ancora su SD?

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

S4 della settimana!

@Spyro190 - Coleottero -

@cdfertolo - Ghiaccio -

@Gerby - Erba -

@LZ-Zero - Acqua -

Riserva!

@Vibe - Drago -

I nuovi s4 entreranno in vigore da questo momento.

La prima pagina verrà aggiornata quanto prima.

L'aggiornamento dei ratei verrà eseguito nei prossimi giorni.

Green

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...