TheShadowKing Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, Izanagi ha scritto: ciao a tutti! Avevo visto questa iniziativa tempo fa,ma non mi ero ancora dato al competitivo e non potevo partecipare.so,è da circa un mese che ho iniziato a dilettarmi su smogon e a interessarmi del competitivo,ma sono ancora scarso... quindi so di essere nella parte sbagliata ma vorrei sfidare qualcuno, sia un capopalestra senza che sia una sfida per la lega,sia un giocatore così solo per sapere cosa ne pensassero delle mie "abilità" di giocatore. Se vuoi io adesso sono disponibile sia per la palestra, sia per una sfida amichevole... Mi trovi su SD con il nome TheShadowKing00 kkk @Forci23, capo del Dojo, cerca di piegare le porte della mia palestra: purtroppo sono fatte di un metallo speciale! Non si aggiudica quindi la medaglia Magnete. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Se vuoi io adesso sono disponibile sia per la palestra, sia per una sfida amichevole... Mi trovi su SD con il nome TheShadowKing00 kkk @Forci23, capo del Dojo, cerca di piegare le porte della mia palestra: purtroppo sono fatte di un metallo speciale! Non si aggiudica quindi la medaglia Magnete. GG GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Se vuoi io adesso sono disponibile sia per la palestra, sia per una sfida amichevole... Mi trovi su SD con il nome TheShadowKing00 ottimo,grazie mille!magari non usare la squadra da palestra,che non so bene come funzioni... Possiamo usare un semplice OU singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: ottimo,grazie mille!magari non usare la squadra da palestra,che non so bene come funzioni... Possiamo usare un semplice OU singolo? Certo! Ricordati soltanto che qui non è possibile fare richieste di sfide non inerenti all'iniziativa. La prossima volta contatta direttamente un capopalestra tramite un Messaggio Privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Certo! Ricordati soltanto che qui non è possibile fare richieste di sfide non inerenti all'iniziativa. La prossima volta contatta direttamente un capopalestra tramite un Messaggio Privato! ok,scusa. arrivo tra 10 minuti,giuro che non scriverò più niente non inerente all'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: ok,scusa. arrivo tra 10 minuti,giuro che non scriverò più niente non inerente all'iniziativa. Oddio, se me lo dici così mi fai sentire in colpa ahahah Non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Qualcuno OU su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Qualcuno OU su Showdown? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Chiudo la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 9 minuti fa, Forci23 ha scritto: Io Ok arrivo tra 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Ok arrivo tra 10 minuti Ok ^^, mi trovi su sd , nick Forci23 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 ora fa, Izanagi ha scritto: ciao a tutti! Avevo visto questa iniziativa tempo fa,ma non mi ero ancora dato al competitivo e non potevo partecipare.so,è da circa un mese che ho iniziato a dilettarmi su smogon e a interessarmi del competitivo,ma sono ancora scarso... quindi so di essere nella parte sbagliata ma vorrei sfidare qualcuno, sia un capopalestra senza che sia una sfida per la lega,sia un giocatore così solo per sapere cosa ne pensassero delle mie "abilità" di giocatore. Benvenuto nella PokéLeague! Non devi preoccuparti se non eccelli nel competitivo: cercare di battere i vari capipalestra è un ottimo modo per imparare sempre più. Io stesso ero rimasto al competitivo di quinta generazione fino a Marzo, ma ora sono diventato capopalestra e sono pronto ad accettare volentieri una tua sfida su sd. 47 minuti fa, Rayen ha scritto: Qualcuno OU su Showdown? C'è il sottoscritto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 50 minuti fa, Rayen ha scritto: Qualcuno OU su Showdown? Io in VGC non so se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 13 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Io in VGC non so se ti interessa ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: ok sono su SD Dark_TheBoss se vuoi ora altrimenti lasciami mp che ci accordiamo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Tester on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 kkk @Rayen non riesce a restare in volo e dunque non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 someone here to fight guys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: someone here to fight guys? io sono on se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 11 minuti fa, Dark_PM ha scritto: io sono on se vuoi Adesso non sono a casa domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Adesso non sono a casa domani allora domani sera perché in giornata non posso ok? (mi lasci mp quando sei on) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 8 minuti fa, Dark_PM ha scritto: domani sera perché in giornata non posso ok? (mi lasci mp quando sei on) Certo! Sempre vgc vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Apro la palestra per un oretta e mezza! Mi trovate su SD, nick Forci23 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Apro la palestra per un oretta e mezza! Mi trovate su SD, nick Forci23 PM @Forci23 sei ancora su SD? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 S4 della settimana! @Spyro190 - Coleottero - @cdfertolo - Ghiaccio - @Gerby - Erba - @LZ-Zero - Acqua - Riserva! @Vibe - Drago - I nuovi s4 entreranno in vigore da questo momento. La prima pagina verrà aggiornata quanto prima. L'aggiornamento dei ratei verrà eseguito nei prossimi giorni. Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.