MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 certo sono su showdown col nick king pm lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 29 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Sono pronto non mi partiva showdown scusa, mi sono dovuto assentare, ora ci sono mandami la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Aggiornata la prima pagina con i nuovi s4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Aggiornati i ratei dei capipalestra! LZ-Zero: 5 TheShadowKing: 3,25 Spyro190: 2,9 Andry: 2,89 Gerby: 2,7 Vibe: 2,40 MadKing: 2,3 cdfertolo: 2,29 Rhaegar-: 2,06 g1ammi: 1,34 Tanki: 1,25 mega andrea: 1,2 Dark_PM: 0,66 Gianmarco96: 0,64 Zetis: / Forci23: / Quanto prima verranno aggiunti in prima pagina. Buon proseguimento e buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 chiudo la gym per prenotare sfide mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 C'è qualcuno per il test della gym generation? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Aggiornati i ratei in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Anyone in OU Showdown? :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Mi dava offline 31 minuti fa, Tanki ha scritto: scusa, mi sono dovuto assentare, ora ci sono mandami la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 15 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Mi dava offline riprova adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: @Zetis vorrei prenotare una sfida per la tua medaglia Certo, come detto domani non ci sono, ti aspetto mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 5 minuti fa, Tanki ha scritto: riprova adesso Non ti trovo Il tuo Nick e TANKISHI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Non ti trovo dammi il tuo di nick... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Megadarkheliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 11 minuti fa, Zetis ha scritto: Certo, come detto domani non ci sono, ti aspetto mercoledì Ok, mercoledì alle 14 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 kkk @MegaDarkHeliolisk rimane bloccato nella rete di un Ariados, potrà riprovare fra 3 giorni GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: Ok, mercoledì alle 14 va bene? Lo scrivo adesso prima che mi dimentico, mercoledì ci sono dalle 18 in poi (sempre causa università), 3/4 sfidanti come al solito. EDIT: Lo scrivo anche in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Chi è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 5 minuti fa, Zetis ha scritto: Lo scrivo adesso prima che mi dimentico, mercoledì ci sono dalle 18 in poi (sempre causa università), 3/4 sfidanti come al solito. Vada per le 18 mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Chi è on? io apro ora fino all'inizio della partita (21.00 per chi non lo sapesse) contattatemi via messaggio o direttamente su SD (Dark_TheBoss) 6 minuti fa, Zetis ha scritto: Lo scrivo adesso prima che mi dimentico, mercoledì ci sono dalle 18 in poi (sempre causa università), 3/4 sfidanti come al solito. EDIT: Lo scrivo anche in bacheca te quando puoi per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 per le 21:00 apro la palestra, ma solo per chi si prenota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Apro la palestra per un po'. Non lotto da qualche giorno ed accetto sfide molto volentieri. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 6 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: per le 21:00 apro la palestra, ma solo per chi si prenota. mi prenoto io, cerco di esserci verso le 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 kkk @sans si perde nel labirinto tra sole e luna e dunque non si aggiudica la medaglia Eclisse gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.