g1ammi Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 8 minuti fa, Dark_PM ha scritto: guarda che non compaio tra quelli che hanno la medaglia ma io ti ho battuto non compare nemmeno il x4 a grey12 ma io faccio salva e non salva nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: non compare nemmeno il x4 a grey12 ma io faccio salva e non salva nulla ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Apro un po' la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 9 minuti fa, sans ha scritto: Apro un po' la palestra! Ho notato di non avere la tua medaglia (non evento), posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 9 minuti fa, Gerby ha scritto: Ho notato di non avere la tua medaglia (non evento), posso sfidarti? :3 Obv, il mio nick su Sd lo sai owo Kkk @Gerby si aggiudica la Medaglia dopo una dura lotta! Chiudo la palestra, riapro fra un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Kkk Heliolisky non supera il Test per la Palestra Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Annuncio che dal 23 al 28 Luglio sarò in ferie senza connessione alcuna. Se volete sfidarmi avete il tempo per farlo. Si raccomandano MP o almeno il Tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 @Dark_PM sfida ufficialmente la Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Apro per un po' di tempo la palestra, fatevi avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Chi vuole iniziare?? @cdfertolo Ghiaccio @Andry Folletto @Rhaegar- Volante @Spyro190 Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 41 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Chi vuole iniziare?? @cdfertolo Ghiaccio @Andry Folletto @Rhaegar- Volante @Spyro190 Coleottero Qualcuno di voi on? Se aspetti un quarto d'ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Se aspetti un quarto d'ora ci sono okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 55 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Chi vuole iniziare?? @cdfertolo Ghiaccio @Andry Folletto @Rhaegar- Volante @Spyro190 Coleottero Io ci sono domani stasera sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io ci sono domani stasera sono fuori okay allora doma ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: okay allora doma ti scrivo mp Sto entrando su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Sto entrando su sd nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: nome? Firnen97 Kkk la scalata di @Dark_PM si ferma alla sala del vento, perde la medaglia piuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 @Rhaegar- ci sei per la medaglia piuma o @Spyro190 ci sei per la generation? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: @Spyro190 ci sei per la generation? Fra un momento finisco di pranzare, vediamo se mi contatti prima tu o Gerby e Tanki. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Fra un momento finisco di pranzare, vediamo se mi contatti prima tu o Gerby e Tanki. xD Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 51 minuti fa, Shark- ha scritto: @Rhaegar- ci sei per la medaglia piuma o @Spyro190 ci sei per la generation? Penso che prima delle 17 non ci sarò, ma se riesco prima ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 kkk Shark attraversa gli oceani di Johto, avanzando verso Hoenn. GG! kkk Gerby estirpa tutte le tossine di Kanto, conquistando la palestra. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk Shark attraversa gli oceani di Johto, avanzando verso Hoenn. GG! kkk Gerby estirpa tutte le tossine di Kanto, conquistando la palestra. GG! GG, merito dell'hax! xD Se volete sfidarmi sono su Showdown, nick SparcyPM. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 21 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk Gerby estirpa tutte le tossine di Kanto, conquistando la palestra. GG! quindi ora la generations è di Gerby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Tanki ha scritto: quindi ora la generations è di Gerby? Yep, è la mia. Solo che non riesco a modificare la firma, quindi troverete le info nel profilo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.