Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

almeno a me han detto che posso risfidarti per il possesso della medaglia senza il test

Se per la medaglia già la hai se per il titolo dovevi mandarmi la sfida entro 7 giorni , allo scadere devi rifare il test almeno così è stato per Giammi nella generation.

la palestra la tengo da più di 2 sett 

Inviato
Adesso, mega andrea ha scritto:

Se per la medaglia già la hai se per il titolo dovevi mandarmi la sfida entro 7 giorni , allo scadere devi rifare il test almeno così è stato per Giammi nella generation

ah, non lo sapevo

Inviato

Kkk @Pryce prova nuovamente ad entrare nella Cava Mineropoli,ma Rampardos lo spedisce fuori con una zuccata,potrà riprovare fra tre giorni,GG!

PS: mi sono stufato della cava mineropoli,la palestra si trasferisce alla grotta pietrosa.

Inviato
29 minuti fa, Forci23 ha scritto:

si per prendere la shuffle, dato che posso risfidarti dopo una settimana dal nostro ultimo incontro senza rifare il test

28 minuti fa, mega andrea ha scritto:

Non valeva solo per gli sfidanti ? 

27 minuti fa, Forci23 ha scritto:

almeno a me han detto che posso risfidarti per il possesso della medaglia senza il test

Sia lo sfidante che il capopalestra può ritentare di riprendersi la palestra dopo una settimana dalla sfida per il titolo. ^^ 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Sia lo sfidante che il capopalestra può ritentare di riprendersi la palestra dopo una settimana dalla sfida per il titolo. ^^ 

pero se passa piu di una settimana deve rifare il test giusto ??

Inviato

ok, grazie per la spiegazione ^^

@mega andrea ci sei per la sfida?

Inviato
2 minuti fa, mega andrea ha scritto:

pero se passa piu di una settimana deve rifare il test giusto ??

Non mi pare, perché questa cosa non è molto sensata. Col passare dei giorni un team che non viene modificato non peggiora né migliora, invece se passano due settimane, l'attuale capo perde direttamente la palestra (che ovviamente andrà a colui che ha superato il test).

Quindi fate pure la sfida per il titolo, lo spam vale solo sul tipo che si ha. :3 

Inviato
5 minuti fa, Forci23 ha scritto:

ok, grazie per la spiegazione ^^

@mega andrea ci sei per la sfida?

allora giammi doveva essere capo generation dopo che zero aveva abbandonato,visto che erano passate piu di 2 sett senza sfidarsi 

Inviato

Kkk @lucinda91 inaugura la grotta pietrosa facendosi buttare fuori da Rampardos assieme al suo nuovo amico Armaldo a colpi di rocciotomba,potrà riprovare fra 3 giorni,gg!

Inviato
2 minuti fa, mega andrea ha scritto:

allora giammi doveva essere capo generation dopo che zero aveva abbandonato,visto che erano passate piu di 2 sett senza sfidarsi 

G1ammi non era l'unico che aveva superato il test, infatti oltre a lui c'eravamo anche io e Green.

Inviato

G1ammi non era l'unico che aveva superato il test, infatti oltre a lui c'eravamo anche io e Green.

si, ma se non mi sfida entro 7 giorni deve rifare il test , non è che perdo la palestra a dicembre e a febbraio lo sfido per il titolo 

Inviato
14 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Correzione, SOLO lo sfidante ha diritto ad una seconda chance.

@mega andrea @Forci23

Inviato
Adesso, mega andrea ha scritto:

quindi ho ragione giusto ??

Non ho letto tutto non avendo molto tempo a disposizione, se @Forci23 doveva fare la sfida per il titolo e sono scaduti i 7 giorni deve rifare il test.

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Non ho letto tutto non avendo molto tempo a disposizione, se @Forci23 doveva fare la sfida per il titolo e sono scaduti i 7 giorni deve rifare il test.

sono passati 10 giorni dato che sono capo dal 5

Inviato
1 minuto fa, mega andrea ha scritto:

sono passati 10 giorni dato che sono capo dal 5

Allora test sia!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...