Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

7 minuti fa, Forci ha scritto:

Kkk @lucinda91 entra nel dojo, ma non fa in tempo a metterci un passo che viene cacciata fuori. Potrà riprovare tra 3 giorni. GG

Kkk  MadKing riesce a vincere contro i miei sgerri grazie a un colpo a sorpesa. GG

Kkk  @Spyro190 entra nel dojo con i suoi  bagarozzi coleotteri, ma io avendo dimenticato di spruzzare l'insetticida riesce a vincere la medaglia. GG

Ok, io ci sono su sd

Perfetto... Inauguriamo queste palestre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

@Forci, ancora libero? Mi serve una medaglia per passare al test da capopalestra buio ( il tipo acqua è selvaggiamente protetto da LZ e ho provato a buildare un OU ghiaccio ma... chiunque lo batte:asduj1:)

Come ti capisco anche io sto cercando di impossessarmi della palestra terra in ou ma l' insettologo mi distrugge sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Come ti capisco anche io sto cercando di impossessarmi della palestra terra in ou ma l' insettologo mi distrugge sempre

hahaha, io invece lo ho battuto (fortunatamente) ma mi manca una sola medaglia normale per accedere alla fase di "teaster"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

hahaha, io invece lo ho battuto (fortunatamente) ma mi manca una sola medaglia normale per accedere alla fase di "teaster"

 ci sono riuscito a batterlo io ho 6 medaglie ma lui mi fa da tester

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

tier LC

scusate per la mia disinformazione ma per sfidare i capo-palestra la mia squadra deve seguire un tier preciso indicato da quest'ultimo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eren ha scritto:

scusate per la mia disinformazione ma per sfidare i capo-palestra la mia squadra deve seguire un tier preciso indicato da quest'ultimo ?

ciao ammazza giganti, benvenuto

 

si esatto

le tier giocate dal capo palestra sono visibili all'interno delle targhette ( in prima pagina o nelle firme ) poi tra queste è il capo che decide dove giocare la sfida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

ciao ammazza giganti, benvenuto

 

si esatto

le tier giocate dal capo palestra sono visibili all'interno delle targhette ( in prima pagina o nelle firme ) poi tra queste è il capo che decide dove giocare la sfida

grazie per me è troppo complicato farmi squadre con tier specifiche e quindi me ne ritorno ad ammazzare i titani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...