Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Eren ha scritto:

grazie per me è troppo complicato farmi squadre con tier specifiche e quindi me ne ritorno ad ammazzare i titani 

io penso sia più facile

 hai una lista di pokemon più ridotta rispetto al normale 

e nel caso usassi showdown

 

per costruirti un team saresti guidato in quanto ti mostra tutti i pokemon all'interno della lista tra cui puoi scegliere e quelli delle liste inferiori

ti aiuta anche nel vedere se le mosse o abilità rispettano le regole delle tier

 

comunque nel caso cambiassi idea ci trovi qui ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabene, ricomincio la mia "scalata" (se così si può definire lolz) alla Pokéleague.

Capi on?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

io penso sia più facile

 hai una lista di pokemon più ridotta rispetto al normale 

e nel caso usassi showdown

 

per costruirti un team saresti guidato in quanto ti mostra tutti i pokemon all'interno della lista tra cui puoi scegliere e quelli delle liste inferiori

ti aiuta anche nel vedere se le mosse o abilità rispettano le regole delle tier

 

comunque nel caso cambiassi idea ci trovi qui ^^ 

lo so ma visto che non posseggo showdown e io non ho molta pazienza in queste cose per me è difficile farmene una , è già tanto se mi sono fatto la mia squadra di cui 2 mi sono stati dati nello scambio prodigioso .

 

quindi 1+1=3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo chiedere se una persona diventa capopalestra ad esempio del tipo normale ad esempio quella persona si aggiudica tutte e tre le medaglie normali ovvero quella corrente , quella  evento rare ed evento comuni oppure solo quella corrente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

kkk @KillerFrost non supera il test per la palestra Buio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

GG *piange in un'angolo*

^^ a parte gli scherzi te la sei giocata bene, ma ti ho portato a 2 pokèmon (uno in frantumi) quindi sono soddisfatto, anche se ora me ne vado in depressione per 3 giorni

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

volevo chiedere se una persona diventa capopalestra ad esempio del tipo normale ad esempio quella persona si aggiudica tutte e tre le medaglie normali ovvero quella corrente , quella  evento rare ed evento comuni oppure solo quella corrente?

penso tutte e tre :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

 

volevo chiedere se una persona diventa capopalestra ad esempio del tipo normale ad esempio quella persona si aggiudica tutte e tre le medaglie normali ovvero quella corrente , quella  evento rare ed evento comuni oppure solo quella corrente?

 

Data l'impossibilità di sconfiggersi da soli sì, si guadagnano tutte le medaglie. ^^

 

1 minuto fa, Loru ha scritto:

@Spyro190 in che tier sfidi?

Faremo una bella lotta in RU. :3

 

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

a parte gli scherzi te la sei giocata bene, ma ti ho portato a 2 pokèmon (uno in frantumi) quindi sono soddisfatto, anche se ora me ne vado in depressione per 3 giorni

Non dovresti valutare il risultato in base alle kill conseguite, il team che ho usato era un comunissimo OU al quale avevo tolto Starmie per evitare di giocare con 5 pokémon di fatto. A tal proposito, leggi il PM che ti ho mandato. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @CATB ottiene la medaglia, spegnendo le candele del mio chandelure con il suo buio, gg

32 minuti fa, Eren ha scritto:

lo so ma visto che non posseggo showdown e io non ho molta pazienza in queste cose per me è difficile farmene una , è già tanto se mi sono fatto la mia squadra di cui 2 mi sono stati dati nello scambio prodigioso .

showdown è una piattaforma online

 

ti devi solo registrare, non devi scaricare/pagare nulla

 

nel forum trovi anche una guida fatta da @TheShadowKing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

beh, anche... o almeno io lo ho dovuto fare ma è roba da niente

grazie allora provo se riesco a combinare qualcosa 

vi troverete uno sfidante che non vi darà filo da torcere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eren ha scritto:

ah è online pensavo che ti dovevi scaricare un file o roba simile

nono 

cerchi pokemon showdown

 

te lo salvi tra i preferiti e registri il tuo nick mettendo una password

 

ah attenzione nel caso facessi i team, cancellando la cronologia del computer cancelli anche le squadre 

quindi nel caso salvale riportandole su word o anche sul blocco note, dove ti pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

nono 

cerchi pokemon showdown

 

te lo salvi tra i preferiti e registri il tuo nick mettendo una password

 

ah attenzione nel caso facessi i team, cancellando la cronologia del computer cancelli anche le squadre 

quindi nel caso salvale riportandole su word o anche sul blocco note, dove ti pare

in questo modo mi posso sbizzarrire non so come ringraziarvi siete un ottima community !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...