Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Eren ha scritto:

grazie per me è troppo complicato farmi squadre con tier specifiche e quindi me ne ritorno ad ammazzare i titani 

io penso sia più facile

hai una lista di pokemon più ridotta rispetto al normale 

e nel caso usassi showdown

per costruirti un team saresti guidato in quanto ti mostra tutti i pokemon all'interno della lista tra cui puoi scegliere e quelli delle liste inferiori

ti aiuta anche nel vedere se le mosse o abilità rispettano le regole delle tier

comunque nel caso cambiassi idea ci trovi qui ^^ 

Inviato

Vabene, ricomincio la mia "scalata" (se così si può definire lolz) alla Pokéleague.

Capi on?

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

io penso sia più facile

hai una lista di pokemon più ridotta rispetto al normale 

e nel caso usassi showdown

per costruirti un team saresti guidato in quanto ti mostra tutti i pokemon all'interno della lista tra cui puoi scegliere e quelli delle liste inferiori

ti aiuta anche nel vedere se le mosse o abilità rispettano le regole delle tier

comunque nel caso cambiassi idea ci trovi qui ^^ 

lo so ma visto che non posseggo showdown e io non ho molta pazienza in queste cose per me è difficile farmene una , è già tanto se mi sono fatto la mia squadra di cui 2 mi sono stati dati nello scambio prodigioso .

quindi 1+1=3

Inviato
5 minuti fa, Eren ha scritto:

grazie per me è troppo complicato farmi squadre con tier specifiche e quindi me ne ritorno ad ammazzare i titani 

Puoi tranquillamente giocato sul simulatore sd:)

Inviato

kkk @Shark- ed i suoi pokémon Ghiaccio e Psico non abbattono il mio spirito da Drago Normale. (?) Potrà riprovare dopo aver rifatto il test, GG!

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

kkk @Shark- ed i suoi pokémon Ghiaccio e Psico non abbattono il mio spirito da Drago Normale. (?) Potrà riprovare dopo aver rifatto il test, GG!

Ci rinuncio direttamente guarda,sono troppo sfigato.

Inviato
2 minuti fa, Shark- ha scritto:

Ci rinuncio direttamente guarda,sono troppo sfigato.

:patpat: 

Inviato

kkk @spotlessaxe015 estrae dalla roccia la leggendaria spada e convinto di vincere entra nella palestra, peccato che questa sia solamente una spada maledetta, gli si ritorce contro e lo ferisce facendogli perdere la medaglia, GG

Inviato
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

:patpat: 

:mumblo:

Spoiler

Tanto giusto il tempo di conquistare qualche altra medaglia e sfido la lega.

Inviato

volevo chiedere se una persona diventa capopalestra ad esempio del tipo normale ad esempio quella persona si aggiudica tutte e tre le medaglie normali ovvero quella corrente , quella  evento rare ed evento comuni oppure solo quella corrente?

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

kkk @KillerFrost non supera il test per la palestra Buio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

GG *piange in un'angolo*

^^ a parte gli scherzi te la sei giocata bene, ma ti ho portato a 2 pokèmon (uno in frantumi) quindi sono soddisfatto, anche se ora me ne vado in depressione per 3 giorni

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

volevo chiedere se una persona diventa capopalestra ad esempio del tipo normale ad esempio quella persona si aggiudica tutte e tre le medaglie normali ovvero quella corrente , quella  evento rare ed evento comuni oppure solo quella corrente?

penso tutte e tre :3

Inviato
2 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Data l'impossibilità di sconfiggersi da soli sì, si guadagnano tutte le medaglie. ^^

1 minuto fa, Loru ha scritto:

@Spyro190 in che tier sfidi?

Faremo una bella lotta in RU. :3

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

a parte gli scherzi te la sei giocata bene, ma ti ho portato a 2 pokèmon (uno in frantumi) quindi sono soddisfatto, anche se ora me ne vado in depressione per 3 giorni

Non dovresti valutare il risultato in base alle kill conseguite, il team che ho usato era un comunissimo OU al quale avevo tolto Starmie per evitare di giocare con 5 pokémon di fatto. A tal proposito, leggi il PM che ti ho mandato. :attention:

Inviato

kkk @CATB ottiene la medaglia, spegnendo le candele del mio chandelure con il suo buio, gg

32 minuti fa, Eren ha scritto:

lo so ma visto che non posseggo showdown e io non ho molta pazienza in queste cose per me è difficile farmene una , è già tanto se mi sono fatto la mia squadra di cui 2 mi sono stati dati nello scambio prodigioso .

showdown è una piattaforma online

ti devi solo registrare, non devi scaricare/pagare nulla

nel forum trovi anche una guida fatta da @TheShadowKing

Inviato

ah è online pensavo che ti dovevi scaricare un file o roba simile

Inviato
Adesso, Eren ha scritto:

beh, anche... o almeno io lo ho dovuto fare ma è roba da niente

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

beh, anche... o almeno io lo ho dovuto fare ma è roba da niente

grazie allora provo se riesco a combinare qualcosa 

vi troverete uno sfidante che non vi darà filo da torcere

Inviato
2 minuti fa, Eren ha scritto:

nono 

cerchi pokemon showdown

te lo salvi tra i preferiti e registri il tuo nick mettendo una password

ah attenzione nel caso facessi i team, cancellando la cronologia del computer cancelli anche le squadre 

quindi nel caso salvale riportandole su word o anche sul blocco note, dove ti pare

Inviato
1 minuto fa, Eren ha scritto:

vi troverete uno sfidante che non vi darà filo da torcere

Ah, un altro? :moonmoon: 

Inviato

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

nono 

cerchi pokemon showdown

te lo salvi tra i preferiti e registri il tuo nick mettendo una password

ah attenzione nel caso facessi i team, cancellando la cronologia del computer cancelli anche le squadre 

quindi nel caso salvale riportandole su word o anche sul blocco note, dove ti pare

in questo modo mi posso sbizzarrire non so come ringraziarvi siete un ottima community !!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...