Green Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Si Finisco una cosa e ti raggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 8 minuti fa, Aleks ha scritto: Capo ghiaccio, in che modalità lotti? Triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 kkk -Doom non supera il test per la palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Se volete sfidarmi per la medaglia fatemi sapere~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 24 minuti fa, -Doom ha scritto: Perché ? tolgo io Mud che lo metto nella medaglia veleno La battaglia con Chube era praticamente nulla perché avevi già la medaglia, vale quella di mud a proposto quante volte hai lottato contro chube? solo quella volta in cui hai vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 kkk Cava27 supera il limite di spam restando intrappolato nell'inferno. kkk teogreninja gli fa compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 green hai mai perso una lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Kkk Cava27 conquista la medaglia,complimenti Consiglio di non usare monotype avvantaggiati sul tipo della palestra comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 minuti fa, Will- ha scritto: Kkk Cava27 conquista la medaglia,complimenti Consiglio di non usare monotype avvantaggiati sul tipo della palestra comunque Messa la medaglia in sign e chiedo scusa per quanto riguarda il discorso Team ma pensavo si dovesse partecipare solo con mono team! Va bene come ho inserito la medaglia nella mia sign? Mi confermate che comunque utilizzare un mono team non è contro il regolamento? Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Cava27 ha scritto: Messa la medaglia in sign e chiedo scusa per quanto riguarda il discorso Team ma pensavo si dovesse partecipare solo con mono team! Va bene come ho inserito la medaglia nella mia sign? Mi confermate che comunque utilizzare un mono team non è contro il regolamento? Alla prossima! Sì perfetto :3 Questa è la seconda volta che mi capita quindi ho voluto avvisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 'Giorno a tutti, apro la palestra ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: 'Giorno a tutti, apro la palestra ^-^ Solo du 3ds o anche in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 potrei aiutarvi a rendere l'esperienza delle lotte in gym piu belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 29 minuti fa, Cava27 ha scritto: Solo du 3ds o anche in Arena? In arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, Chube ha scritto: Se volete sfidarmi per la medaglia fatemi sapere~ Potresti aggiungere anche la lista degli allenatori sconfitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Potresti aggiungere anche la lista degli allenatori sconfitti È una cosa brutta, susu :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Kkk Cava27 riesce a uscire dall'arena e ottiene la medaglia pugno complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 ore fa, -Doom ha scritto: Si ci vediamo in arena più tardi ;) we doom scusa ma non c'ero prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: È una cosa brutta, susu :c Lo so ma le firme devono essere tutte uniformate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 ga puoi venire in arena ti devo parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 KKK adelmasterpokemon non riesce a vincere la medaglia. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Kkk Flying-Peacock riesce ad uscire dall'arena e vince la Medaglia Pugno, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Buonasera! Palestra aperta dalle 21 in avanti, si accettano prenotazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Buonasera! Palestra aperta dalle 21 in avanti, si accettano prenotazioni Non mi dispiacerebbe sfidarti :D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.