StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Non mi dispiacerebbe sfidarti :D Nessun problema, ci becchiamo in serata Showdown o 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 PokèLeague!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: PokèLeague!! poi ieri non mi hai piu risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 ore fa, LZ-Zero ha scritto: La battaglia con Chube era praticamente nulla perché avevi già la medaglia, vale quella di mud a proposto quante volte hai lottato contro chube? solo quella volta in cui hai vinto? No era la seconda volta , ora modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 ore fa, Kingdom ha scritto: green hai mai perso una lotta in palestra Come puoi vedere dalla firma si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Apro la palestra Ti lancio il guanto della sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 kkk adelmasterpokemon rimane intrappolato nell'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 kkk @Notturnia perde per aver superato il numero massimo di superefficaci, consiglio di leggere meglio il regolamento potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Kkk adelmasterpokemon non riesce a conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 minuti fa, -Doom ha scritto: Ti lancio il guanto della sfida Ds o arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Ds o arena? Dipende dalla tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 In caso estremo ho pronto un team ou su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Di solito è per chi proprio non ha idea di cosa sia il vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Di solito è per chi proprio non ha idea di cosa sia il vgc Allora ti aggiungo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Quindi non ho capito come vorresti sfidarmi e dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 25 minuti fa, Strax ha scritto: Nessun problema, ci becchiamo in serata Showdown o 3DS? Cava mi ha tenuto impegnato. Comunque Arena, ti aspetto! kkk Cava non vince la Medaglia Sciame! Mi è piaciuta la lotta, ho avuto paura (?) Potrà riprovare tra tre giorni, gg :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: Quindi non ho capito come vorresti sfidarmi e dove? Ds ,sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ok perfetto ti aggiungo sono Giuseppe in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 8rock in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ma in vgc swagger si puo vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 5 minuti fa, Chube ha scritto: Cava mi ha tenuto impegnato. Comunque Arena, ti aspetto! kkk Cava non vince la Medaglia Sciame! Mi è piaciuta la lotta, ho avuto paura (?) Potrà riprovare tra tre giorni, gg :3 Fra circa mezz'ora mangio, ti va se facciamo dopo? Cmq va benissimo Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 10 minuti fa, Strax ha scritto: Fra circa mezz'ora mangio, ti va se facciamo dopo? Cmq va benissimo Showdown Mangi adesso? Inquietante (?) Comunque ora non mi carica più l'Arena, dopo vediamo~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 raga chi mi può aiutare.....chi mi passa qualche leggendario che mi manca pentagon born......se qualcuno vuole aiutarmi perpiacere mi mandi un messaggio privato....grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.