Green Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 kkk Diamo il benvenuto al nuovo capopalestra Spettro, Marpy ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 13 ore fa, -Green ha scritto: kkk Diamo il benvenuto al nuovo capopalestra Spettro, Marpy ! :3 Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 congratulazioni marpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 In che modalità lotti @Marpy? P.S. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 13 ore fa, Will- ha scritto: In che modalità lotti @Marpy? P.S. Complimenti! OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Adesso, Marpy ha scritto: OU Posso sfidarti ora in Arena? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 13 ore fa, Will- ha scritto: Posso sfidarti ora in Arena? :3 Oki, arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 kkk Will non riesce a vincere la Medaglia Teschio per 4-0 e potrà riprovare tra 3 giorni, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Complimenti Marpy!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 complimenti marpy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Congrats n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 KKK adelmasterpokemon fallisce nuovamente il suo tentativo di conquistare la medaglia. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 peacock ci sei su 3ds ora (OU)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 ciao garou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 puoi venire in arena anche marpy se puo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 c'è qualche capo per una lotta in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Io sono sempre in Arena, se volete sfidatemi laggiù :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Apro la Palestra per 30 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Apro la Palestra per 30 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 marpy puoi venire in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ragazzi ma le medaglie che ho guadagnato nella versione precedente del progetto valgono ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Si però io non ho nessun sfidante :C @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 29 minuti fa, -Monkey ha scritto: Ragazzi ma le medaglie che ho guadagnato nella versione precedente del progetto valgono ancora ? si valgono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.