Martyny Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Kkk @-Monkey riesce a vincere la sfida per il titolo ottenendo la palestra di tipo lotta, complimenti e tanti auguri al nuovo capo lotta ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 5 minuti fa, -Marty ha scritto: Kkk @-Monkey riesce a vincere la sfida per il titolo ottenendo la palestra di tipo lotta, complimenti e tanti auguri al nuovo capo lotta ^-^ Ti ringrazio tanto anche qui Marty per la tua disponibilità! Mi dispiace che tu abbia perso il posto, mi auguro di rivederti nuovamente nel progetto al più presto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Ti ringrazio tanto anche qui Marty per la tua disponibilità! Mi dispiace che tu abbia perso il posto, mi auguro di rivederti nuovamente nel progetto al più presto c: Dai non sentirti in colpa hai vinto la lotta onestamente e meriti di essere capo lotta c: E comunque vi avverto...non vi siete ancora liberati di me uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Congrats @-Monkey <3@-Marty non demordere, mi raccomando ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Bentornato monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 ora fa, Will- ha scritto: La vittoria per merito esiste ancora? :o Comunque apro la palestra in Arena :3 Penso di sì, anche perché è discrezione del capo darla in quell'occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Io se non mi sbaglio l'ho data solo una volta quando ero capo acqua a vinz, o forse era un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Bentornato Monkey 46 minuti fa, -Marty ha scritto: Dai non sentirti in colpa hai vinto la lotta onestamente e meriti di essere capo lotta c: E comunque vi avverto...non vi siete ancora liberati di me uwu Tanto già so che palestra vuoi prendere uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Will è possibile sfidarti su sd, mi sono accorto ora che non ho la medaglia erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: Will è possibile sfidarti su sd, mi sono accorto ora che non ho la medaglia erba Okay ti aspetto lì,nick SparcyPM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ecco ora arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Io anche una volta avevo dato la medaglia per merito, forse a KimBoo (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 ce un gl che possa sfidare che abbia sfidato prima di giovedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Kingdom ha scritto: ce un gl che possa sfidare che abbia sfidato prima di giovedi io ci sono, ma stasera però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Kkk Lo sfidante Rhaegar sbaglia strada e arriva nel giardino sbagliato,potrà riprovare fra 3 giorni.GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Complimenti monkey!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 @cdfertolo posso sfidarti per la medaglia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 @-Monkey Bentornato Ti aggiungo in prima pagina :3 @-Marty Mi dispiace speriamo di riaverti presto tra i capipalestra :3 @Will- Si la vittoria per merito c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 kkk kingdom e Wil- non vincono la Medaglia Sciame, a differenza di Ferrartiglio! Congrats :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ciaooo!! Qualche capopalestra disponibile al momento? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gengodile ha scritto: Ciaooo!! Qualche capopalestra disponibile al momento? :3 Se vuoi ci sono io in Arena! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Qualche palestra? Non ripeto l'errore e quando mando l'mp il team è già pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 13 ore fa, Ferrartiglio ha scritto: Qualche palestra? Non ripeto l'errore e quando mando l'mp il team è già pronto. Ci sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Apro la Palestra Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.