Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Dark_PM ha scritto:

kkk @KillerFrost riesce ad evadere GG!!

kkk @Deku scopre che la terra è dura tanto che nemmeno le fiamme possono scalfirla, potrà riprovare tra 3g GG!!

mi ero dimenticato che nn aveva il limite di spam perché nn era un test XD

Inviato
1 minuto fa, jackdamius ha scritto:

@Sparcy scompare durante la battle

Non c'è bisogno di fare la telecronaca di ogni sfida comunque, eh. xD :secret:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
2 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Ragazzi ho deciso una cosa vorrei fare il test per diventare capopalestra a chi mi devo rivolgere per fare il test?

dipende dalla teir. I prima pagina tropi tutti i tester

Inviato
On 10/11/2015 at 12:24, Green ha scritto:

Staff!

Siamo giunti al momento di parlare dello staff. essi sono coloro che gestiscono tutto ciò, si dividono in quattro gradi.

Uber (Gestore)

OverUser (SuperModeratore)

UnderUser (Moderatore)

RarelyUser (Collaboratore)

Quest'ultimo gruppo è anche chiamato Mini-Staff e comprende tutti i capipalestra, a differenza del passato verranno a conoscenza delle novità in programma, ma non avranno potere decisionale.

Adesso che ne dici se conosciamo meglio i membri dello Staff?

Apri contenuto nascosto

Green, gestisce la Lega. Se avrai qualche idea e vorrai esporla non esitare a contattarlo!

Tester nelle tier: ORAS OU (Single & Doubles), VGC'16.

Sparcy, oltre ad essere il nostro adorato capopalestra Erba, si occuperà di testare gli aspiranti capipalestra!

Tester completo.

Andry, ex Campione, anche lui farà da tester!

Tester completo.

Martyny, la nostra speciale tester per la Rainbow Gym!

Spyro190, l'esperto insettologo!

Tester nelle tier: ORAS OU (Single & Doubles), VGC'16, LC, Uber, RU.

Gianmarco96, il ladro di fulmini!

Tester nelle tier: ORAS OU (Single), UU, RU, NU, PU, LC.

ecco qui

Inviato
Adesso, DarkWeavile ha scritto:

In che senso?? 

I tester sono Green, Andry, Spyro190 e Gianmarco96 se vuoi una palestra normale, altrimenti Martyny se vuoi la palestra Rainbow. 

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Purple ha scritto:

I tester sono Green, Andry, Spyro190 e Gianmarco96 se vuoi una palestra normale, altrimenti Martyny se vuoi la palestra Rainbow. 

Dimentichi Sparcy.

Inviato
1 minuto fa, Purple ha scritto:

Vorrei una palestra normale ovviamente e il tipo della palestra che vorrei e quella Buio perciò @Green mi faresti il test tu perpiacere? o mi rivolgo a  qualcun'altro?

Inviato
4 minuti fa, Green ha scritto:

Dimentichi Sparcy.

sommo @Green visto che si usano clausole smogon come il non utilizzo di abilità come moody in singolo
non si dovrebbero usare abilità sempre considerate bannate in singolo come pedinombra e trappoarena o chatot con schiamazzo, snorlax con maledizione ecc.
Giusto? perchè noi usiamo regole smogon o no?

Inviato
6 minuti fa, Green ha scritto:

Dimentichi Sparcy.

Giusto, dimenticavo Sparcy. (?)

CCfegGb.png

Inviato

@jackdamius, purtroppo non mi funge Showdown, ho provato sia da PC che da cellulare ma non va. Quindi dobbiamo rimandare a domani usando lo stesso team (senza modificare Pokémon e caratteristiche), sorry. :/ 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

@jackdamius, purtroppo non mi funge Showdown, ho provato sia da PC che da cellulare ma non va. Quindi dobbiamo rimandare a domani usando lo stesso team (senza modificare Pokémon e caratteristiche), sorry. :/ 

tranquillo @Sparcy quando puoi mi taggi

Inviato
5 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Vorrei una palestra normale ovviamente e il tipo della palestra che vorrei e quella Buio perciò @Green mi faresti il test tu perpiacere? o mi rivolgo a  qualcun'altro?

Nope, sorry :c

3 minuti fa, jackdamius ha scritto:

sommo @Green visto che si usano clausole smogon come il non utilizzo di abilità come moody in singolo
non si dovrebbero usare abilità sempre considerate bannate in singolo come pedinombra e trappoarena o chatot con schiamazzo, snorlax con maledizione ecc.
Giusto? perchè noi usiamo regole smogon o no?

Se è bannato da Smogon, Showdown non lo fa usare.

Snorlax con Curse è giocabile, lel.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...