cdfertolo Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 apro la palestra per due orette, se volete sfidarmi contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 ora fa, Hige ha scritto: @-Green ti trovo nel tardo pomeriggio? Se riesco ad esserci verso le 19 mi piacerebbe sfidarti... Ci sarò dalle 22:30 fino le 23:30 c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 ce qualche gl disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 kkk Lo sfidante kingdom supera il test della palestra normale(ricordati i consigli che ti ho dato)! Auguro buona fortuna ad entrambi gli utenti per l'imminente sfida:( @jyxleaf e @Kingdom)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 kkk lo sfidante Kingdom non riesce a vincere per il titolo di capopalestra, potrà riprovare tra una settimana inoltre chiudo la palestra. se qualcuno mi vuole sfidare mi mandi un messaggio e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 4 ore fa, -Green ha scritto: Ci sarò dalle 22:30 fino le 23:30 c: Purtroppo per quell'ora non penso di esserci, si farà poi magari. Ho notato che ci sono alcuni capipalstra che non salgono su da tanto, ci sono altri modi per contattarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Adesso, Hige ha scritto: Purtroppo per quell'ora non penso di esserci, si farà poi magari. Ho notato che ci sono alcuni capipalstra che non salgono su da tanto, ci sono altri modi per contattarli? cosa intendi per salgono su? comunque puoi anche mandare un mp per chiedere una sfida. quanto riguarda me se vuoi sfidarmi possiamo accordarci, ma non stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 2 minuti fa, jyxleaf ha scritto: cosa intendi per salgono su? comunque puoi anche mandare un mp per chiedere una sfida. quanto riguarda me se vuoi sfidarmi possiamo accordarci, ma non stasera Sul forum, grazie per la dritta! Per sfidarti dovrei buildare un nuovo team, per ora volevo sfidare chi potevo con il team che ho già pronto, ma grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 kkk anche Vincenzo200 vince la medaglia, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 GG...(mi dici come si arriva nella firma?) è da molto che non sto su pm e l' ultima volta era parecchi mesi fa. Ora ti mando l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Adesso, Vincenzo200 ha scritto: GG...(mi dici come si arriva nella firma?) è da molto che non sto su pm e l' ultima volta era parecchi mesi fa. Ora ti amndo l'mp Da "Impostazioni Account" Anche io pensavo si accedesse dal profilo, dopo un po' ho scoperto che invece era li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Come cazz si fa il carattere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 14 ore fa, Vincenzo200 ha scritto: Come cazz si fa il carattere lol I font non ci stanno più S4 della settimana and (Roccia) Andry (Folletto) LZ-Zero (Acqua) -Rhaegar (Volante) S4 di riserva Strax (Terra) Aggiornerò la prima pagina non appena possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 1 ora fa, Flying-Peacock ha scritto: Buonasera Posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 2 ore fa, Hige ha scritto: Posso sfidarti? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Apro la palestra, ma solo su sd!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Complimenti al nuovo capo coleottero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Spoiler Cd possi sfidarti in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Perché sotto spoiler xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Verso le 15 sono disponibile in sd/arena se volete lottare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Si vincenzo prossima volta manda mp così lo leggo subito @Vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.