Hige Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, Will- ha scritto: Verso le 15 sono disponibile in sd/arena se volete lottare :3 Ci sono io! Fammi un fischio quando puoi, mi trovi su SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 apro la palestra su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Apro la palestra. Vabbè dai ci provo, se sali su SD mi trovi col nick Hige Nak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 kkk lo sfidante Hige viene intrappolato nella tela di Ariados potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Sono stato parecchio sfortunato, ma ritenterò fra 3 giorni sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Vinz ha scritto: kkk lo sfidante Hige viene intrappolato nella tela di Ariados potrà riprovare fra 3 giorni. Posso sfidarti su sd per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Certo Cdfertolo, ci vediamo su SW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 kkk lo sfidante cdfertolo rimane intrappolato nella tela di Ariados(una bellissima battaglia tranne per quel piccolo miss finale). Potrà riprovare fra 3 giorni^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Bella lotta vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Chiudo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 vinz ci sei ora su shodown volevo dire arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Aggiornata la prima pagina con i S4 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 4 minuti fa, -Green ha scritto: Aggiornata la prima pagina con i S4 :3 Per caso ci sei per una sfida al volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 31 minuti fa, Hige ha scritto: Per caso ci sei per una sfida al volo? Nope, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Apro la palestra, mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 kkk Hige supera il limite di spam e perde a tavolino, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 17 ore fa, -Monkey ha scritto: Palestra aperta! Troppo preso dalla lotta ahahah. Bell'incontro comunque! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Apro. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 13 ore fa, -Green ha scritto: Chiudo. e io ti banno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, Marpy ha scritto: e io ti banno e io ti cancello da wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.